Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

NkPRO 1.0.3

La sai l'ultima su..? Qui puoi parlare di ciò che accade nellla realtà che ci circonda. (no spam)

NkPRO 1.0.3

Messaggioda Ventu » sab dic 27, 2008 2:47 pm

uscita la patch dopo 2anni e tre mesi..
non male come prima impressione, ma per me non merita ancora..
..sicuramente merita però l'installazione della demo anche solo per apprezzare il ffb, un mezzo gradino sopra quello di lfs (e se lo dico io..)..stupendo!!! :okappa:
http://www.netkar-pro.com/download.htm
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Re: NkPRO 1.0.3

Messaggioda flash » sab dic 27, 2008 9:25 pm

...ho seguito il progetto dalla sua nascita e, devo dire che lo trovo molto interessante anche se il massimo lo si ha con una postazione completa del terzo pedale....è comunque un gran bel simulatore sulla carta, ora che l'hai detto provo la nuova patch e vediamo come è migliorato...

:okappa:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda MonkeyDimi » sab dic 27, 2008 11:45 pm

stasera mi sono messo giu a testare questa nuova relase, ci sono molte differenze con lfs, il feedback è piacevole trasmette bene in pista, sull'erba o ghiaia fa schifo, dovrebbero migliorarlo. non mi piace x niente il grip su pista, ha qualcosa che non mi torna, sembra molto + scivoloso di come dobrebbe essere nella realtà, poi un altra cosa che ho notato, bello 'effetto degli spostamenti di carico sulla vettura, ma anche lì secondo me troppo forti rispetto alla realtà, con la formula 1600, se in staccata non sei più che stabile sembra di avere in mano una macchina molto piu pesantè.

queste sono le mie impressioni che tutto sommato nell'insieme rendono netkar pro un potenziale buon simulatore, ma con ancora molti aspetti da sistemare.

altre impressioni?
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
MonkeyDimi
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ventu » dom dic 28, 2008 12:03 am

molto bello il sistema danno sospensioni, il consumo e lo sporcamento visivo della gomma.. pessimo il danno carrozzeria, direi inesistente..
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Fabio » dom dic 28, 2008 7:48 pm

te lo credo il virtualtester è Gecervi :hihihi:
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Delta_S4 » dom dic 28, 2008 8:15 pm

Diciamo che a me mi ha soddisfatto... Oddio non è ancora al top (e questo lo noto dal comportamento leggermente gommoso della vettura nei movimenti laterali in fase di sterzata e dal sicuro sviluppo che faranno sicuramente sui livelli di aderenza, davvero troppo uniformati tra asfalto e non asfalto), però la base è molto buona... Diciamo che dopo 2 anni e mezzo di inattività ci si poteva aspettare qualcosa in più, però sono giustificati dal fatto che hanno sviluppato notevolmente il multiplayer (con qualche similitudine a rFactor), anche se li ci sono ancora un paio di cose da sistemare (come la scritta rossa su sfondo nero, in stile Dario Argento, nella fase di caricamento delle skin dei nuovi entrati nel server).... Diciamo che il materiale c'è, e se gli sviluppi non si fermeranno nuovamente per 2 anni, allora secondo me LFS ha trovato un valido avversario (anche se la vedo dura batterlo, dato la community di video giocatori che cercano la pura simulazione è quasi tutta concentrata in LFS a battere WR o a diventare platinum :hihihi: :hihihi: )

PS Però strano che Gecervi non abbia chiesto agli sviluppatori di integrare un opzione centra il primi in gara, anche se a dire il vero ho riscontrato la non visualizzazione a schermo delle bandiere blu per i doppiaggi..... Che in fondo in fondo non ci sia lui dietro a questo :hihihi: :hihihi:
Immagine
Delta_S4
Videogiocatore Veterano

Messaggioda Delta_S4 » ven gen 02, 2009 11:32 pm

Per mi chiedeva un po di setup sta sera, eccovi qua la collezione dei miei setup.. Spero che vi piacciano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Delta_S4
Videogiocatore Veterano

Torna a Notizie dal Mondo