Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Incidente mortale al Rally Valle Varaita-ELICOTTERO McRAE

La sai l'ultima su..? Qui puoi parlare di ciò che accade nellla realtà che ci circonda. (no spam)

Re: Incidente mortale al Rally Valle Varaita-ELICOTERO McRAE

Messaggioda Mark_Raven » dom set 16, 2007 11:35 am

Minchia...sono senza parole... :cry:
http://www.myspace.com/geminiroserock

PLZ-MarkRaven alias Neuro_3 Immagine
Mark_Raven
DNA di Videogiocatore

Messaggioda aku92 » dom set 16, 2007 7:00 pm

non ne avevo sentito... :cry2: :cry:

è morto un mito.....
aku92
Videogiocatore Veterano

Messaggioda MalcoMax » dom set 16, 2007 10:27 pm

Era il Villneuve dei rally quante volte mi ha fatto trattenere il fiato un grande
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ventu » lun set 17, 2007 12:50 pm

MalcoMax ha scritto:Era il Villneuve dei rally quante volte mi ha fatto trattenere il fiato un grande

ottimo accostamento... ha vinto solo un mondiale (e 25 rally, penso sia terzo dietro a loeb e al grande carlos :D ) ma dava spettacolo a non finire... come villeneuve..
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Delta_S4 » lun set 17, 2007 7:15 pm

E lo so... La notizia dell'incidente al rally della vallevaraita l'ho appresa appena arrivato su una delle prove del rally.... Non potete immaginare come sono stato male a scoprire tutto cio... Anche se poi, sentendo comunicazioni ufficiali, mi sono ricreduto della mia prima opinione (il destino), perche una persona che si posiziona in un posto del genere se la va proprio cercare....
Poi sabato sera sono anche stato informato di quello che è successo a colin... Mi stava quasi scappando da piangere.... E anche grazie a lui se sono appassionato di rally...
Proprio un weekend tragico per i rally piemontesi e non... Però è la vita....
Immagine
Delta_S4
Videogiocatore Veterano

Messaggioda Ventu » lun set 17, 2007 7:40 pm

Delta_S4 ha scritto:Poi sabato sera sono anche stato informato di quello che è successo a colin... Mi stava quasi scappando da piangere.... E anche grazie a lui se sono appassionato di rally...

anche io mi sn appassionato grazie al suo gioco e al suo modo di guidare funambolico... penso abbia fatto bene a ritirarsi per permettere un cambiamento nel wrc, cn gente giovane... ma quando vedevo warmbold, mr abu dhabi ecc.. pensavo a lui.. :(
W i RALLY
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
Ventu
Regista - LFS

Re: Incidente mortale al Rally Valle Varaita-ELICOTTERO McRAE

Messaggioda =Boga= » lun set 17, 2007 7:54 pm

io dal vivo sono riuscito a vederlo correre una sola volta, e non in un vero rally per giunta...ma era favoloso.....sempre al limite..e spesso oltre...
Per la tragedia del fotografo da fastidio il fatto che a quanto pare sarebbe stata evitabile da un pò di buonsenso...alle volta anche a me vien voglia di andare in posti un pò più esposti per fare foto...poi al primo passaggio mi convinco sempre che sarebbe stato un azzardo inutile
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Ventu » lun set 17, 2007 9:53 pm

=Boga= ha scritto:io dal vivo sono riuscito a vederlo correre una sola volta, e non in un vero rally per giunta...ma era favoloso.....sempre al limite..e spesso oltre...
Per la tragedia del fotografo da fastidio il fatto che a quanto pare sarebbe stata evitabile da un pò di buonsenso...alle volta anche a me vien voglia di andare in posti un pò più esposti per fare foto...poi al primo passaggio mi convinco sempre che sarebbe stato un azzardo inutile

c'ya colin...
(foto di mio padre al sanremo 2002)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W i RALLY
Immagine
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda veyrøn » lun set 17, 2007 10:15 pm

senza parole... mi dispiace davvero tantissimo per colin, un mito
::CPU: Core2 Quad Q6600@3600Mhz ::Dissi: Zalman CNPS 9700NT ::MoBo: Asus P5K ::Ram: 4Gb Team Group XTreem DDR2 800 (4-4-4-10) ::HDs: 1x250Gb Barracuda SATA-II, 1x300Gb Samsung SATA-II ::VGA: GeForce 8800 GTS 512Mb ::PSU: CoolerMaster M850 ::S.O: Windows Vista 64 ::Case: Zalman GT-900 ::Monitor: Asus MW221U 2Ms

v3yron
Administrator Nicegamers and ñG Italian clan
http://www.nicegamers.it

Immagine
veyrøn
Esperto

Messaggioda Sniper » mar set 18, 2007 4:09 pm

Mi unisco anch'io alla discussione in onore di Colin :cry2: :cry2:

Mi spiace davvero....certe cose è meglio ke non accadano mai.....
Il tuo Geometra di Fiducia!
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Sniper
PLZ Manager

PrecedenteProssimo

Torna a Notizie dal Mondo