ah ecco, non mi sembrava di aver fatto nulla di male a fabri, l'ho sorpassato verso la fine ma non mi sembrava di aver fatto nessuna manovra scorretta davvero...
cmq dal punto di vista umano sono molto felice del gruppo che si sta creando, mi diverto un sacco in TS e pure in gara siamo tutti amici e se capita qualche contatto non vengono fuori troppe storie ( a parte drift che vabbè è un caso umano
)
dal punto di vista della gara purtroppo ho iniziato a girare bene solo verso la fine, scendendo costantemente sotto l'1 e 36 o cmq restando lì a 1 36 e qualcosa, che come ritmo di gara costante per me non è male, ho perso un pò di tempo ai box perchè speravo mi cambiasse le gomme e invece no, e sono restato un attimo a provare a cliccare qualcosa nel menù F12 che mi ha fatto solo perdere tempo, i danni e il rifornimento li avevo già sistemati prima della partenza...alla fine sono arrivato quarto, quinto considerando bossforce...negli ultimi giri non so se
>>>TORO DA MONTA<<< mi ha lasciato lì o se sono stato io bravo a risuperarlo
insomma...non conta il risultato...conta che ho passato una bella serata!
dal punto di vista dell'organizzazione l'altra volta con la safety car e l'ambulanza eravate organizzati meglio ma cmq non era stato caricato il programma e quindi amen...sarà per la prossima
grazie della serata!!!