Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Olanda: Addio pusher, la droga si compra in farmacia

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: Olanda: Addio pusher, la droga si compra in farmacia

Messaggioda MalcoMax » dom ott 05, 2008 5:20 pm

Z3r0 ha scritto:Io ribadisco il mio concetto, spero che nessuno se l'abbia a male :okappa:

Non sopporto la gente che critica le droghe leggere, oppure l'alcool senza averle provate, oppure avendo una conoscenza + approfondita che non sia googlare: Droghe cacca pupu'.
DIscorsi letti in questo topic sono gli stessi che fa mia nonna, abituata a passare il tempo davanti alla tv, credendo che uno sia ubriaco a 0,5 , mi meraviglio che nessuno abbia aperto topic del tipo: me l'ha detto il TG,dove potremo mettere perla di saggezza del tipo:
Il virus dei polli, ora moriremo tutti, prima i bambini
I Bulldog assassini, ora moriremo tutti, prima i bambini (ci fu un periodo che i bulldog erano incazzosi e sbranavano 2000 persone al giorno, poi è cominciato San Remo e la notizia non faceva piu' audience)
(mettono sempre di mezzo i bambini almeno colpisce di piu', come nei film polizieschi dove muore il commissario il giorno prima della sua pensione, scusate il cinismo)

Il problema è che la coscenza della gente è fortemente influenzata dai mass-media , non voglio ricordare la campagna a dir poco vergognosa che fu fatta per approvare sanzioni + dure sul briachi alla guida, ( Non auguro a nessuno di vedere amici ridotti a numeri da un giornalista per aumentare le casse della municipale ).
In prima pagina della nazione di due settimane fa (che ho appeso in camera) c'era scritto: INCHIESTA SHOCK! 986 ragazzi su 1000 si sono ubriacati almeno una volta in quest'anno, raffigurando l'alcool come il nuovo nemico della giovinezza, i nuovi alcolisti :hihihi: (gli ignoranti poi ci credono e scassano le palle ai figli)
La gente non sa cosa vuol dire essere alcolisti, e pensa che una canna ti riduca schizzofrenia

Poi è venuto fuori che chi fa queste cose (droga/beve) è uno senza palle che non ha rispetto per se stesso, ma la mia domanda è questa: chi siete voi per dire ciò? (sicuramente gente + matura di me, ma IMHO ognuno ha il suo ciclo vitale, ed é meglio commettere errori che pentirsi di non averli fatti )
Io non mi drogo (neanche le leggere che quando fumo sputo per 3 ore), ma non mi azzarderei a giudicare una persona che lo fa. Sono una persona che se cè da bere beve, posso prendere 6 sbornie a settimana e stare 1 mese senza toccare alcool, se poi i "grandi" mi definisco alcolista...beh poco mi interessa :hihihi:



Questo è come la penso (queste cose le sto studiando, poi mi potrò sbagliare, ma non lascio che altre persone pensino con la mia testa) :okappa:

Una delle più orribili caratteristiche della guerra è che la propaganda bellica, tutte le vociferazioni, le menzogne, l'odio provengono inevitabilmente da coloro che non combattono
(George Orwell)

[EDIT]
Se volete farvi due risate leggete la seconda pagina della nazione di oggi :ciao2:


Si è vero ho qualche annetto piu' di qualcuno , ma le mie esperienze c'è l'ho , non me la sento di dire fumate ragazzi fa' bene forza fatevi le esperienze che poi sarete felici ,ho solo espresso un mio parere !
Ma poi se tu non hai mai fumato come fai a contraddirti dicendo che non si puo' giudicare se non si ha mai provato?
Io se ho scritto credo di conoscere i concetti di cui si parla, abbastanza bene !
Non vado dietro i giornali o sento la nonnina o mammi o papi !
Non giudicate male i genitori se vogliono bene i propri figli , puo' anche darsi che le esperienze che hanno avuto loro possano essere costruttive per i figli , o quanto meno evitargli qualche problema.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: Olanda: Addio pusher, la droga si compra in farmacia

Messaggioda Z3r0 » dom ott 05, 2008 8:15 pm

MalcoMax ha scritto:Ma poi se tu non hai mai fumato come fai a contraddirti dicendo che non si puo' giudicare se non si ha mai provato?
.

Z3r0 ha scritto: Io non mi drogo (neanche le leggere che quando fumo sputo per 3 ore),

Come vedi non mi contraddico, dico solo che non mi piace :hihihi:

Poi malco il tuo ragionamento non fa una piega(putroppo è l'eterna lotta tra genitori e figli, maturi ed immaturi, ma fa tutto parte del ciclo vitale, anche io rompero' i coglioni ai miei figli stanne sicuro :hihihi: ), il mio discorso non era riferito a te, ma a quella parte di persone che prendono per vera ogni cosa scritta sui giornali :okappa:
Se il tuo mouse ha piu' definizione di te....è il momento di preoccuparsi (0 style)

ragazzini di tredici anni....spaccate tutto!
Avatar utente
Z3r0
Noob Killer
 
Messaggi: 225
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:00 pm
Località: On de flai

Re: Olanda: Addio pusher, la droga si compra in farmacia

Messaggioda mario dallacurva » dom ott 05, 2008 9:24 pm

Z3r0 ha scritto:Premetto che sto seguendo un corso di studi universitario che segue molto queste cose quindi penso di saperle abbastanza per avere un'idea mia.)


ho fatto solo un paio di anni al unige.it, facoltà di architettura, meno male che non ho continuato.


Z3r0 ha scritto:se la mia conoscenza di questi argomenti venisse solo da internet-giornali-tv, questi sarebbero i miei pensieri...

tu hai scritto così, io ho letto così:
se la mia conoscenza di questi argomenti venisse solo da internet, giornali, tv e corsi universitari questi sarebbero i miei pensieri...

Z3r0 ha scritto:quindi penso sia bene farsi un idea propria e non fare propri i pensieri di altri (se voglio sapere come funziona un motore, non vado in internet, ma comincio a studiarlo per conto mio su libri competenti,...


ti rendi conto che stai mettendo in dubbio il World Wide Web? .per carità sei libero di farlo e soprattutto di avere la tua opinione

un certo Richard Matthew Stallman, fondatore della Free Software Foundation ha detto: "Il World Wide Web ha le potenzialità per svilupparsi in un'enciclopedia universale che copra tutti i campi della conoscenza e in una biblioteca completa di corsi per la formazione"
personalmente sono d'accordo con lui e aggiungo che quasi certamente molti dei tuoi professori sono sicuramente citati, ho ne fanno "uso" del www.
tu sicuramente no, da quello che ho capito, ma quasi tutti i tuoi compagni di università fanno "uso" e "abuso" del www per preparare tesi e tesine, (Ctrl C, Crtl V, naturalmente).
n.b. lavoro in un centro di ricerca da 26 anni, ho le prove

Z3r0 ha scritto:mi faccio un idea mia, quella è l'idea di Zero, non del dottor Coso che scrive su un blog sperduto in internet)


ribadisco quel dott Coso non potrebbe essere un tuo prof. di università?

io ho proposto vari link e alcuni si contradicevano se hai letto bene
ho dato dei link semplicemente perchè era più immediato che suggerire quel testo cartaceo piuttosto che un altro, comunque non ho imposto delle verità.
ho suggerito che forse informarsi meglio aiuta moltissimo.
Poi come vedi ognuno ha la sua di opinione.
infine non ho espresso la mia opinione sull'argomento, nonostante posso assicurarti che pottrei quasi fare una lectio magistralis sull'argomento, perchè ritengo che questo forum sia il posto sbagliato per parlare di politica, sociale, religione, ecc. ci sono blog ad hoc dove forse si possono recuperare più imput per farsi sempre di più la propria opinione, qua corriamo in macchina, per andare più veloci di max o di black o anche di quell anima lunga di sypher, personalmente dovrei aggiungerne ancora, sti strozzi van tutti forte.
:PLZRulez:
Avatar utente
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3189
Iscritto il: dom set 23, 2007 6:38 pm
Località: genova

Re: Olanda: Addio pusher, la droga si compra in farmacia

Messaggioda Z3r0 » lun ott 06, 2008 12:26 pm

mario dallacurva ha scritto:ti rendi conto che stai mettendo in dubbio il World Wide Web? .per carità sei libero di farlo e soprattutto di avere la tua opinione


Suona molto come
Santo uffizzio ha scritto:Ti rendi conto che stai mettendo in dubbio la bibbia? Signor galileo, la terra è al centro dell'universo

Il www è fatto da persone come me e te, che hanno le proprie idee, giuste o sbagliate che siano le spiattellano in qualche blog, se domani il dottor Coso dell'università di Cambridge ti dice che l'uomo si è evoluto dal tulipano te ci credi?
Un altro esempio della veridicità del www sono tutti quei siti che spiegano che i campi di concentramento non sono mai esisti
Poi liberissimi di pensarla come uno vuole. ma ti faccio un altro esempio; per un amico ho cercato la dieta chetogenica, ho trovato 100 link, chi diceva che era manna dal cielo e chi diceva che era uno spappola fegato, a chi credo? A chi ha il blog piu' bello o ci metto un po di conoscenza mia? (poi non sono un tuttologo, ad esempio se mi chiedi cosa é un albero motore, oppure cosa sia un motore a 4 tempi, non ne ho la minima idea :hihihi: )

Poi è logico che il www sia copiato ed incollato (io c'ho fatto la tesina di maturità da wikipedia, giusto il tempo di togliere i vari hyperlink e mettere il mio nome). Una cosa è per scuola, lavoro, o quello che ti pare, un 'altra è per cultura personale :okappa:
Ma stiamo andando off-topic, poi salvo non mi quota piu' :okappa:
Se il tuo mouse ha piu' definizione di te....è il momento di preoccuparsi (0 style)

ragazzini di tredici anni....spaccate tutto!
Avatar utente
Z3r0
Noob Killer
 
Messaggi: 225
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:00 pm
Località: On de flai

Re: Olanda: Addio pusher, la droga si compra in farmacia

Messaggioda mario dallacurva » lun ott 06, 2008 1:37 pm

Z3r0 ha scritto:
mario dallacurva ha scritto:ti rendi conto che stai mettendo in dubbio il World Wide Web? .per carità sei libero di farlo e soprattutto di avere la tua opinione


Suona molto come
Santo uffizzio ha scritto:Ti rendi conto che stai mettendo in dubbio la bibbia? Signor galileo, la terra è al centro dell'universo


Ti rendi conto che stai mettendo, fin qui suona esattamente ma poi è tutto un altro discorso.


Z3r0 ha scritto:[Il www è fatto da persone come me e te, che hanno le proprie idee, giuste o sbagliate che siano le spiattellano in qualche blog, se domani il dottor Coso dell'università di Cambridge ti dice che l'uomo si è evoluto dal tulipano te ci credi?
Un altro esempio della veridicità del www sono tutti quei siti che spiegano che i campi di concentramento non sono mai esisti
Poi liberissimi di pensarla come uno vuole. ma ti faccio un altro esempio; per un amico ho cercato la dieta chetogenica, ho trovato 100 link, chi diceva che era manna dal cielo e chi diceva che era uno spappola fegato, a chi credo? A chi ha il blog piu' bello o ci metto un po di conoscenza mia? (poi non sono un tuttologo, ad esempio se mi chiedi cosa é un albero motore, oppure cosa sia un motore a 4 tempi, non ne ho la minima idea :hihihi: )

Poi è logico che il www sia copiato ed incollato (io c'ho fatto la tesina di maturità da wikipedia, giusto il tempo di togliere i vari hyperlink e mettere il mio nome). Una cosa è per scuola, lavoro, o quello che ti pare, un 'altra è per cultura personale :okappa:


il www è costituito per la maggior percentuale da siti che si occupano di pornografia

quel che resta,

da siti commerciali

da siti che vanno dal comune più piccolo d'italia Morterone al sito del U.N. , passando dal sito del W.H.O., e qui si tratta di siti ufficiali, devo aggiungere altro.

e da persone. da persone che come me che pubblicano le loro pagine personali, è esprimo il loro sapere, il loro essere, la loro opinione. e qui ti lascio immaginare quanto sia difficile, scegliere chi la dice giusta e chi invece spara solo stronzate.

quindi a mio modesto parere il www ha solo informatizzato, quello che tu ascolti in classe, leggi sui giornali, nei libri, guardi in tv, ecc. ma ha anche permesso a chiunque di dire la sua verità come quelli: quote="Z3r0"]che spiegano che i campi di concentramento non sono mai esisti [/quote]

sta a te, a noi a tutti credere in quello che vedi e senti e se sei abbastanza fortunato da essere intelligente quel tanto per riuscire a farti un opinione il più vicino possibile alla realtà/verità bene, altrimenti... ciccia

insomma ben venga il www, sia per il 5 contro 1 :blush: , che per la sete di sapere. sempre a mio modesto parere.

Z3r0 ha scritto:Ma stiamo andando off-topic, poi salvo non mi quota piu' :okappa:

guarda che ci siamo già nel salottino* degli off-topic ;)
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3189
Iscritto il: dom set 23, 2007 6:38 pm
Località: genova

Re: Olanda: Addio pusher, la droga si compra in farmacia

Messaggioda Z3r0 » lun ott 06, 2008 1:45 pm

mario dallacurva ha scritto:
sta a te, a noi a tutti credere in quello che vedi e senti e se sei abbastanza fortunato da essere intelligente quel tanto per riuscire a farti un opinione il più vicino possibile alla realtà/verità bene, altrimenti... ciccia


E' il mio stesso pensiero, forse scritto in maniera diversa...ma è da 5 o 6 post fa che dico la stessa cosa :hihihi:
Se il tuo mouse ha piu' definizione di te....è il momento di preoccuparsi (0 style)

ragazzini di tredici anni....spaccate tutto!
Avatar utente
Z3r0
Noob Killer
 
Messaggi: 225
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:00 pm
Località: On de flai

Precedente

Torna a Salottino degli Off Topics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron

eXTReMe Tracker