Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

CORSO F1

La sai l'ultima su..? Qui puoi parlare di ciò che accade nellla realtà che ci circonda. (no spam)

Re: CORSO F1

Messaggioda Fabio » dom set 14, 2008 3:36 pm

Allora dopo averlo un po abbandonato nel pc,stavolta mi ci sono messo.Mi raccomando non prendetemi in giro è il mio primo filmato montato su un pc l'ho dovuto tagliare modificare tante volte per renderlo un po decente.Chi gli regge la pompa per 8minuti ecco il mio video a Monza(ripresa fatta da moglie quindi non al top :hihihi:)

http://it.youtube.com/watch?v=vSyCy0fsaiA
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Messaggioda claudio » dom set 14, 2008 11:12 pm

Belloooooooooo.. come ti invidio ,, quanto ti e' costato il test ?? Poi alla fine pure l'imbriacatura con spumantino ...ngheeeeee... voio prova' pure ioooo .. mo lo dico a mamma'...
:okappa: :okappa: :okappa: :okappa:
:okappa: :okappa: :okappa:
:okappa: :okappa:
:okappa:
Claudio aka xXxCloudxXx combat arms

Immagine""ECCO COME SI DIVENTA SE NON SI E' UN (PLZ)""...PONDERARE L'IMPONDERABILE POTREBBE ESSERE L'ESSENZA CON LA QUALE LA MIA MENTE APRIRA' LE PORTE AD UN MIO EGO PIU' EVOLUTO...e' farina del mio sacco ..sappiatelo .
claudio
PLZ Manager

Messaggioda Sypher85 » lun set 15, 2008 8:51 am

INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA
INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA

(NON mi riferisco alle schede video :badPC: :badPC: :badPC: )
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Sypher85
Pilota Ufficiale

Messaggioda Fabio » lun set 15, 2008 7:05 pm

No Claudio non ho pagato una cippa l'ho vinto col settimanale autosprint :hihihi:
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Messaggioda claudio » mar set 16, 2008 7:47 pm

Che Qlo..cmq sono veramente contento per te...sicuramente esperienza fantasmagorica ,.. e' ... adrenalina da infarto ,, :appl: :appl: ..ma se te chiappo in pista con il mio gogo' te spiezzo in due ghgh :sballato: :sballato:
p.s invio la classifica della federkarting relativa al 2006 per farvi notare nella 125 senior il campione regionale , da notare il primo .... :hahaha: :hahaha:

http://www.federkarting.it/delegazioni/ ... clusione=5

Immagine""ECCO COME SI DIVENTA SE NON SI E' UN (PLZ)""...PONDERARE L'IMPONDERABILE POTREBBE ESSERE L'ESSENZA CON LA QUALE LA MIA MENTE APRIRA' LE PORTE AD UN MIO EGO PIU' EVOLUTO...e' farina del mio sacco ..sappiatelo .
claudio
PLZ Manager

Messaggioda Fabio » mer set 17, 2008 6:08 pm

Minchiamix je l'hai strombazzate è sverniciata e via :okappa:Io ho un'amico che correva nella senior però 100 adesso col fatto che è stata abolita mi sembra che corre in club.Ha fatto pure l'italiano alla conca,pomposa ed altre piste.Si ma te ce vogliono no una barca ma un titanic de soldi :hihihi:
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Messaggioda claudio » gio set 18, 2008 11:10 am

Confermo , un Kart professionale , ed un campionato decente al top ti puo' costare anche 20-25.000 euro , parliamo di un campionato regionale ,,pero' io che ho guidato per una squadra corse della Parolin nn ho avuto sto' problema , cmq il 2007 ho interrotto il campionato per dei miei problemi, ed ero passato nella 125 ICC (nazionale) mentre il 2008 nn ho partecipato proprio ,altrimenti le vittorie sarebbero state molte , puntualizzo, che ho vinto anche gli anni addietro , il mio primo campionato vinto risale nel 1999 nella 125 club... cmq prevedo un ritorno per il 2009 ,contattero' qualche squadra per vedere se le mie quotazioni da master-pilota si sono mantenute buone , e' cercare di avere del materiale gratis tipo motori telai da pubblicizzare in cambio di un camionato avvincente ... :okappa: :okappa:

claudio
PLZ Manager

Messaggioda Fabio » gio set 18, 2008 5:29 pm

allora imbocca ar pupo per il 2009 :hihihi:
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Precedente

Torna a Notizie dal Mondo