Benia ha scritto:Ieri è arrivato questo
quanto l'hai pagato??
Benia ha scritto:Ieri è arrivato questo
flash ha scritto:Disordine e confusione ??? ma va laaa, è perfetta la tua postazione, io a volte non trovo neppure la tastiera..
e poi con quel bel volantazzo !!! che invidiaaaaa
claudio ha scritto:La cosa curiosa di questa postazione e' la custodia di un cd incastrata tra la pedaliera ed il muro,.. sicuramente per nn far arretrare la pedaliera ....GENIALEEE..!! :appl
dado ha scritto:quanto l'hai pagato??
Mark_Raven ha scritto:Preparati a morire dal caldo su quel sedile....
Come succede a me daltronde...
Sypher85 ha scritto:flash ha scritto:Disordine e confusione ??? ma va laaa, è perfetta la tua postazione, io a volte non trovo neppure la tastiera..
e poi con quel bel volantazzo !!! che invidiaaaaa
Bhe però considera che ho fatto pulizia prima di fare la foto, altrimenti in genere il colore della scrivania neanche si vedeclaudio ha scritto:La cosa curiosa di questa postazione e' la custodia di un cd incastrata tra la pedaliera ed il muro,.. sicuramente per nn far arretrare la pedaliera ....GENIALEEE..!! :appl
Si, perchè appena mi era arrivato il volante ero talmente contento che volevo metterlo subito alla prova, la pedaliera scivolava e il rimedio più veloce che ho trovato era proprio quella fortunata custodia di CD, da allora è rimasta li a compiere il suo fondamentale scopo
Torna a Racing Sims e Projects
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti