Ciaooo pestiferi ragazzacci...
mi presento ..anzi meglio dire mi ripresento , sono un vecchio PLZ ritornato dopo un anno per un problema personale grave ,ma nn mi sono mai dimenticato dei lupacchiotti del clan ,ho sempre avuto nel cuore il clan , anche perche' ho conosciuto di persona alcuni di voi che forse nn ci sono piu', ma altri ci siete ancora.
Ero conosciuto con lo pseudonomo PLZ Batman-One ,..ed ancora meglio col il nome Mary-90 che ha fatto impazzire il clan , gli amministratori mi conoscono molto bene , anche perche' ero molto assiduo nel clan , diciamo pure abbastanza presente . Adesso ritrovo molte cose cambiate , ma so per certo che le ottime intenzioni associati ai buoni valori di un tempo nn sono cambiate , ricordo le mega chiacchierate su skifo (skype),.. le chattate su msn ,tempi in cui l'amicizia tra noi era elevatissima , quindi io personalmente mi auguro che tutto quello che un tempo era "profondo e' coerente" lo sia tutt'ora. Ero un patito di U.T. , a breve lo reinstallo e' ripartiro' con gli allenamenti , penso anche di installare in seguito anche qualche gioco dove il clan ci si ritrova a competere , adesso sotto cari figlolucci con i saluti che ci tengo tantissimo , anche perche' molti di voi potrebbero essere miei figli , vista la mia eta' , ma mai troppo vecchio per dare qualche "spazzolata" in giochi strategici-guerriglieri a qualcuno di voi (almeno lo spero )
rinnovo ancora i miei super saluti a tutti voi giovani pestiferi , la FORZA sia con voi...!!!!!!!!!!