Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

COMMENTI Demo Race

Moderatore: Direzione New Entry

Re: COMMENTI Demo Race

Messaggioda Drifter King » mar giu 17, 2008 1:20 pm

Cr45h ha scritto:... Drifter si è emozionato a vedermi là dietro con conseguente cappottamento...

Veramente nemmeno ti avevo cagato... :hihihi: ...mi sn cappottato xkè ho spinto molto d + per uscire meglio di DADO dalla "S" e superarlo in rettilineo...ah no scusa...xkè mario mi ha istigato e per colpa sua mi sono cappottato! :hahaha: ...non xkè mi eri dietro...per il semplice fatto che eri dietro...la tua pressione non la sentivo proprio...eri lontano... :hahaha:
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda denwis86 » mar giu 17, 2008 1:32 pm

Fabri91 ha scritto:Io ho cannato spesso il tornante dopo il rettilineo dall'entrata di quel coso rosa... :blink:

ma alla staccatona infatti riuscivo sempre a prenderti qualcosa, poi però non ti prendevo + :sbavvv:
Immagine

Immagine Immagine Immagine
denwis86
Esperto

Messaggioda dado » mar giu 17, 2008 5:48 pm

Dado, dall'alto della sua esperienza ( :hihihi: ) è riuscito invece a tenere un buon ritmo e a non farsi sviare dall'auto rosa...

Ehi, nn prendermi x il c*lo, nn é xké 6 passato dall'altra parte puoi sbeffeggiare gli altri! :hihihi:
DADO::o::L'INDEMONIATO
ImmagineImmagine
dado
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Cr45h » mer giu 18, 2008 10:39 am

... era un complimento, non uno sbeffeggio ;)

Cmq, per tutti, qualunque sia il vostro avversario, è fondamentale mantenere la concentrazione, perché sbagliare da soli capita, ma sbagliare con di fianco un'altra auto può compromettere la gara ad entrambe...

Arrischiare certe manovre a volte vi può andare bene, ma altre volte (vedi Drifter) può portare a situazioni sgradevoli... (probabilmente se non azzardavi una traiettoria mai fatta riuscivi a prendergli la scia e passarlo tranquillamente sul rettilineo...)

Usate sempre la testa, oltreché l'acceleratore... inutile tentare un sorpasso all'ultimo centimetro di staccata se avete un grosso svantaggio o se non avete piena padronanza del mezzo.

In molti casi, basta starsene tranquillamente dietro e fare le proprie traiettorie per passare un'avversario.. La pressione che lui si sentirà addosso se non sa controllarla lo porterà all'errore, e li voi potrete passarlo senza rischi.

Stare dietro ad un'altra auto, oltreché proficuo perché imparate a controllare l'auto, vi serve per studiare le sue traiettorie, e quindi capire quali possono essere i suoi punti deboli sulla pista.

;)
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda Drifter King » mer giu 18, 2008 10:45 am

Cr45h ha scritto:... era un complimento, non uno sbeffeggio ;)

Cmq, per tutti, qualunque sia il vostro avversario, è fondamentale mantenere la concentrazione, perché sbagliare da soli capita, ma sbagliare con di fianco un'altra auto può compromettere la gara ad entrambe...

Arrischiare certe manovre a volte vi può andare bene, ma altre volte (vedi Drifter) può portare a situazioni sgradevoli... (probabilmente se non azzardavi una traiettoria mai fatta riuscivi a prendergli la scia e passarlo tranquillamente sul rettilineo...)

Usate sempre la testa, oltreché l'acceleratore... inutile tentare un sorpasso all'ultimo centimetro di staccata se avete un grosso svantaggio o se non avete piena padronanza del mezzo.

In molti casi, basta starsene tranquillamente dietro e fare le proprie traiettorie per passare un'avversario.. La pressione che lui si sentirà addosso se non sa controllarla lo porterà all'errore, e li voi potrete passarlo senza rischi.

Stare dietro ad un'altra auto, oltreché proficuo perché imparate a controllare l'auto, vi serve per studiare le sue traiettorie, e quindi capire quali possono essere i suoi punti deboli sulla pista.

;)

Zi padrone..ehehe..è vero..li ho fatto una traiettoria molto chiusa per recuperare qualche metro...e prendergli la scia...altrimenti non ce l'avrei mai fatta :(...il rischio valeva la candela...peccato che non ho preso la candela :hihihi: ...xò mi sn divertito
Immagine
Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda denwis86 » mer giu 18, 2008 12:36 pm

hai ragione cr45h, infatti durante la gara sentendomi pressato da dietro ho fatto qualche errore, ma ora sto imparando a gestire meglio la pressione :D
Immagine

denwis86
Esperto

Messaggioda Drifter King » lun giu 30, 2008 7:12 am

Stasera 30/6/2008 facciamo la demo?
Immagine
Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda Cr45h » lun giu 30, 2008 9:06 am

Drifter King ha scritto:Stasera 30/6/2008 facciamo la demo?

No no, la prossima demo race è fissata per il 14 luglio, e c'è già il topic per le adesioni.

Stasera ci sarebbe la Monday Fun Race, sperando che ci sia qualcuno a farla...

Ultimamente il lunedì non c'è quasi nessuno... bho..
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda Drifter King » lun giu 30, 2008 9:39 am

Cr45h ha scritto:
Drifter King ha scritto:Stasera 30/6/2008 facciamo la demo?

No no, la prossima demo race è fissata per il 14 luglio, e c'è già il topic per le adesioni.

Stasera ci sarebbe la Monday Fun Race, sperando che ci sia qualcuno a farla...

Ultimamente il lunedì non c'è quasi nessuno... bho..

si scusa crash..intendevo la Monday...e oggi sono fuori...sabato notte non ho dormito...ho fatto il dritto...e stranamente mi sono ritrovato domenica mattina alle 6.00 in spiaggia a marina di ravenna...sono ustionato..rincoglionito..e cremato...
Immagine
Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda denwis86 » mar lug 01, 2008 2:27 pm

ragazzi come va? io è da tantino che non corro purtroppo ho le giornate pienissime però alla demorace ci sarò!! GARANTITO!! :ciao2:
Immagine

denwis86
Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Demo Race 2009-2011