Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

tradendo s'impara

La sai l'ultima su..? Qui puoi parlare di ciò che accade nellla realtà che ci circonda. (no spam)

tradendo s'impara

Messaggioda Fabio » ven mag 09, 2008 10:57 am

Non sò se sto pc è maledetto,(l'11maggio un mese di vita)o se è la maledizione di Live for speed.Circa 5 giorni fà ,mentre eravamo in ts,io stavo su rfactor,online,ma con versione, aumh aumh(capisci a me :hihihi: )in un server di drivingitalia,con le gare ETCS,mi faceva uscire in continuazione.Alla quarta volta mi si è spento tutto(scheda video crash)tutto questo per la versione aumh!Ieri mattina ho rimesso il tutto,e come un bambino quando togli la caramella,mi sono comprato la licenza di rfactor :veryhappy: ieri sera ho fatto una gara di prova,e tutto è andato meglio.Stasera ci sentiamo in ts ma ho un'altra gara a vallelunga.L'importante e che sappiate che rimango fedele alla bandiera di PLAYERZONE,anche se la coppa italia mi ha deluso tantissimo ma lfs non lo cambierei con nessun'altro simulatore(2 foto sotto io avevo la seat)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Re: tradendo s'impara

Messaggioda Cr45h » ven mag 09, 2008 12:26 pm

E' Monza!!!

La prima foto sei in ingresso alla Ascari, la seconda in ingresso alla prima variante!

Le so TUTTEEEEE!! :cr45h:
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda Delta_S4 » ven mag 09, 2008 12:27 pm

Allora fabio, anche io ho giocato con la versione uhma uhma di rFactor, sia con la patch 1.250 (dove non riuscivo a finire le gare a causa del uhma uhma) e con la patch 1.255 (dove non ho avuto mai dei problemi, neanche di disconnessioni).....
Immagine
Delta_S4
Videogiocatore Veterano

Messaggioda Ventu » ven mag 09, 2008 12:56 pm

io l'ho preso poco tempo fa e devo dire che l'etcs nell'ultima versione non è affatto male... un pò pesante forse.. e anche i suoni nn sono il massimo.. però come fisica mi piace molto.. anche se prende 10 a 0 da LFS.. :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda mario dallacurva » ven mag 09, 2008 1:31 pm

rfactor un gran modrdello ovvero un bordello di mod è più il tempo che passi ad installarli che a girare in pista
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ventu » ven mag 09, 2008 1:34 pm

mario dallacurva ha scritto:rfactor un gran modrdello ovvero un bordello di mod è più il tempo che passi ad installarli che a girare in pista

..per me era vero fino a poco tempo fa, poi ho capito che mod mi piacciono e installo solo quelli che mi interessano.. altri (v8 ecc) li ho installati e disinstallati subito..
W i RALLY
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Delta_S4 » ven mag 09, 2008 2:01 pm

mario dallacurva ha scritto:rfactor un gran modrdello ovvero un bordello di mod è più il tempo che passi ad installarli che a girare in pista

E infatti è questo il motivo per cui ho smesso di giocarci... Non finivi di installare un mod che subito usciva una nuova versione e dovevi impazzire per cercarla ed installarla.... E poi altra cosa... Alla fine giocano sempre ai soliti 5 mod:
Formula 1 79
Super clio
Megane
....
...
Posso anche capire che sono i migliori però dopo un po ci si stufa anche nel giocare sempre ai soliti mod, nelle solite piste... Infatti il 79 era il mod che mi piaceva di più e ci giocavo abbastanza, però c'erano sempre le solite 2 piste, e dopo un po ti rompi....
Immagine
Delta_S4
Videogiocatore Veterano

Messaggioda Ventu » ven mag 09, 2008 7:05 pm

parli dell'online immagino..
W i RALLY
Immagine
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda denwis86 » mer giu 18, 2008 7:16 am

anche io ho rfactor, e mi sembrava molto bello e stavo un passo dall'acquistare la licenza, poi ho conosciuto drifterk che mi ha fatto conoscere voi e........rfactor non l'ho + usato...se ne sta la nella sua cartella da 15 GB e non lo uso + :utonto:
Immagine

Immagine Immagine Immagine
denwis86
Esperto

Messaggioda =Boga= » mer giu 18, 2008 8:21 am

io a rfactor non riesco a giocare....il volante ha qualcosa che non va nella risposta....sarà impostato male, ne parlavo anche con ventu...
=Boga=
Skin Designer - LFS

Prossimo

Torna a Notizie dal Mondo