Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

COMMENTI Demo Race

Moderatore: Direzione New Entry

Re: COMMENTI Demo Race

Messaggioda Drifter King » mar giu 17, 2008 7:32 am

Commentare la mia gara? :hahaha: ..BUFFA!!!

Qualifiche: riesco a piazzarmi subito primo con Dado alle spalle di 2 centesimi...dopo di che arrivo all'ultimo giro per fare la qualifica (teoricamente quello dove avrei spinto come un maiale)...passo il traguardo..arrivo alla prima curva a destra...LOL..mi trovo Denwis appena uscito dai box...per un pelo non lo centro...poi si sposta ma è troppo tardi ( Denwis non c'è problema capita ed è capitato anche a me poco prima con black che ho rischiato di prenderlo in uscita dal box )...e così mi vedo soffiare da Dado la pole...tra l'altro con un bel tempone :)...

Gara: Si parte prima curva dado va largo...mi infilo e mi metto primo...dpo 5 secondi che sono primo viene chiesto da dado..."Ma è il lag lap vero?"... :hahaha:....certo...ero primo! :argh: ...vabbhè si riparte...io e dado arriviamo appaiati alla prima curva (che viene interpretata in modo diverso da entrambi...usciamo praticamente attaccati e alla "S"...facciamo entrambi la stessa traiettoria....Risultato???...la foto sopra...tutti e due cappottati come dei pirla...ehehe...fortuna vuole che ci siamo rimessi dritti...e da li è partito il recupero verso gli altri giocatori...ho fatto 7/8 giri in solitario...e sono riuscito a riprendere il gruppo...per poi riuscire in metà giro a superarli tutti e piazzarmi secondo alla rincorsa di dado che era giàa ndato via....un tira e molla infernale...c'erano momenti in cui gli stavo sotto e altri in cui facevo un cazzatone e mi ridava 2/3 secondi...fino a quando King-Leon non si cappotta ed entra la seafty car...(GODO)...rivado sotto a dado...e praticamente si resetta tutto!...mancano 5/6 giri alla fine e la seafty rientra...io e dado facciamo 2/3 giri incollati...(tipo se mi tirasse con un gancio di traino) fino a quando non sento Mario D. che da TS mi incita dicendo "DAI DRIFT VAI A MORDERGLI LE GOMME!!"...mi sento incitato alla violenza...allora prendo la "S" un po + forte con una traiettoria un po alla "Ci penZo IIOO!" :hihihi: ...mi ribalto e Vaffa... :argh: ...Cmq mi sn divertito...spero di aver dimostrato che bene o male riesco ad andare (soprattutto su WE1r Con la FOX :sbavvv: )...io ovviamente do la colpa a Mario per essermi cappottato!!!:hahaha:...

...cmq divertente..soprattutto l'entrata in gara della bellissima CONIGLIETTA

Spero a breve di ricevere qualche comunicazione...eheheheh :hihihi:

:PLZRulez:

P.s.
@Fabio...Io non mi sento chiamato in causa...ma io sn sempre presente e cerco di partecipare a tutto...anche se ora devo mollare un po xkè avendo la mia ragazza a casa rompe le ballonzole!
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda denwis86 » mar giu 17, 2008 8:00 am

Ciao!!

nemmeno io mi sento chiamato in causa dalla critica alle new entry, sono iscritto per ultimo mi sa e ho già fatto la prima demo race :D

sono felicissimo di aver partecipato, sono arrivato leggermente in ritardo rispetto agli altri e ho iniziato a fare subito un sacco di domande rendendomi antipatico a tutti sfracassando le balls a destra e a manca :utonto:

ero teso perchè non so se sarei andato bene o male, ho cercato di allenarmi su ctra1 con l'xfg però già il mio assetto era molto sensibile e alla fine si è rivelato inadatto, quindi sono stati gentili a passarmi un buon assetto meno --attenzione al termine tecnico-- sculante :hahaha:

che dire, l'ingresso di Coniglietta ha creato un pò di scompiglio però è stato stimolante :sballato:

a parte gli scherzi io ho fatto del mio meglio, non sono ancora velocissimo, vedevo che nella staccatona alla fine del rettilineo riuscivo sempre a guadagnare bene però purtropo poi mi perdevo in qualche traiettoria...insomma devo crescere come redimento sul giro ma il fatto che alla fine sono arrivato terzo dietro a due PLZ mi riempie di felicità, ho cercato di essere regolare e non creare incidenti, e mi sembra di aver fatto bene :D

Grazie a tutti per la bellissima serata che poi è proseguita sul server PLZ S2 che però poi ho abbandonato dopo un pò senza fare molti giri...

che dire...alla prossima demorace allora e speriamo di entrare nella seconda fase della prova :D voglio la scritta PLZ :PLZRulez:
Immagine

Immagine Immagine Immagine
denwis86
Esperto

Messaggioda =Boga= » mar giu 17, 2008 8:21 am

denwis86 ha scritto:sono felicissimo di aver partecipato, sono arrivato leggermente in ritardo rispetto agli altri e ho iniziato a fare subito un sacco di domande rendendomi antipatico a tutti sfracassando le balls a destra e a manca :utonto:

ma non è vero dai...eri in orario e non hai fracassato nulla...apparte il muso della tua XFG :hihihi:
direi che in gara vi siee comportati tutti bene...nè mario?
No comment per il nostro Admin e Capoclan...che nei suoi giochi erotici include anche LFS! :|
Lore:.o.:Cr45h:.o.:CONIGLIETTA:. :argh:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Ulisse » mar giu 17, 2008 8:35 am

Miiiiii non ci posso credereeee ............ FOZZZZA PALIEMMMO :D
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Angelofx12 » mar giu 17, 2008 8:42 am

anche io ero presente ieri, dove per i ptrimi giri sono rimasto dietro a fabri91 alla seconda posizione mantenedo un buon ritmo finche non ci ho perso la mano :hihihi:
adesso posto pure il replay, dove quasi alla fine vedrete come tiro diritto all' ultma curva dietro a denwis :hihihi: (stupido mouse :evil: )
bella gara tutto sommato, anche se ho perso troppo quando ho scaricato il topo( quallo doveva contare come pit obbligatorio :hihihi: ) a tal punto che non sono riuscito a recuperare tutti neanche con 2 entrate della safety :argh:
per quanto riguarda Coniglietta dovevate sentirla anche in ts :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:

PS: grazie ancora mario per il consiglio, a quanto pare il mio è solo un problema di traiettorie (anche se non è da poco)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PLZ-DarkAngel Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
LE IMMAGINI PIU' PICCOLE SONO CLICCABILI:
1 FERRARI WORLD \ 2 FORMULA 1 OFFICIAL WEB SITE \ 3 FORMULA 1 ITALIAN WEB SITE

ImmagineImmagineImmagine
Angelofx12
DNA di Videogiocatore

Messaggioda =Boga= » mar giu 17, 2008 10:12 am

Sicuramente è come diceva mario...spesso all'inizio per cercare di andare più forte si ritardano le staccate e si cerca d entrare in curva alla massima velocità...ma questo è altamente controproducente! Conviene all'inizio staccare un bel pò prima, in modo da concentrarsi sulla traiettoria ideale da tenere...poi col tempo impararerai a calcolare bene i tempi di staccata! Entrando un pò più piano hai la possibilità di correggere le linee anche a metà curva....se entri troppo forte ormai non hai più aderenza e sei costretto a percorrere la curva fuori linea, con conseguente perdita di tempo...come diceva mario, il giro veloce è spesso quello in cui ti sembra di andare più piano, senza sgommate, senza sbavature... :okappa: :ciao2:
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda denwis86 » mar giu 17, 2008 11:17 am

=Boga= ha scritto:
denwis86 ha scritto:sono felicissimo di aver partecipato, sono arrivato leggermente in ritardo rispetto agli altri e ho iniziato a fare subito un sacco di domande rendendomi antipatico a tutti sfracassando le balls a destra e a manca :utonto:

ma non è vero dai...eri in orario e non hai fracassato nulla...apparte il muso della tua XFG :hihihi:
direi che in gara vi siee comportati tutti bene...nè mario?
No comment per il nostro Admin e Capoclan...che nei suoi giochi erotici include anche LFS! :|
Lore:.o.:Cr45h:.o.:CONIGLIETTA:. :argh:

e dopo questa mi cappotto definitivamente :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine

denwis86
Esperto

Messaggioda Cr45h » mar giu 17, 2008 12:16 pm

We we we we !!

Qui mi si chiama in causa senza che io sia stato interpellato!

Ad ogni modo, era una prova... Per vedere se riuscivate a restare concentrati anche con questo "imprevisto" in pista e nelle orecchie...

Alcuni di voi ce l'hanno fatta.. Denwis è riuscito a mantenere delle traiettorie corrette nonostante lo stessi tallonando da qualche curva.. Non sono riuscito a beccare angelo, però Drifter si è emozionato a vedermi là dietro con conseguente cappottamento...

Dado, dall'alto della sua esperienza ( :hihihi: ) è riuscito invece a tenere un buon ritmo e a non farsi sviare dall'auto rosa...

Visto a che serve? ;)
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda denwis86 » mar giu 17, 2008 12:27 pm

grazie :D

ma guardalo che è proprio avanti sto conigl :argh: ....ehm cr45h :mrgreen: , bella trovata :D :D

:hahaha: :hahaha:

traiettorie corrette per me si ma lente uahuahuah :utonto: :sballato:
Immagine

denwis86
Esperto

Messaggioda Fabri91 » mar giu 17, 2008 12:52 pm

Io ho cannato spesso il tornante dopo il rettilineo dall'entrata di quel coso rosa... :blink:
Fabri91
Membro Anziano

PrecedenteProssimo

Torna a Demo Race 2009-2011