Commentare la mia gara? ..BUFFA!!!
Qualifiche: riesco a piazzarmi subito primo con Dado alle spalle di 2 centesimi...dopo di che arrivo all'ultimo giro per fare la qualifica (teoricamente quello dove avrei spinto come un maiale)...passo il traguardo..arrivo alla prima curva a destra...LOL..mi trovo Denwis appena uscito dai box...per un pelo non lo centro...poi si sposta ma è troppo tardi ( Denwis non c'è problema capita ed è capitato anche a me poco prima con black che ho rischiato di prenderlo in uscita dal box )...e così mi vedo soffiare da Dado la pole...tra l'altro con un bel tempone ...
Gara: Si parte prima curva dado va largo...mi infilo e mi metto primo...dpo 5 secondi che sono primo viene chiesto da dado..."Ma è il lag lap vero?"... ....certo...ero primo! ...vabbhè si riparte...io e dado arriviamo appaiati alla prima curva (che viene interpretata in modo diverso da entrambi...usciamo praticamente attaccati e alla "S"...facciamo entrambi la stessa traiettoria....Risultato???...la foto sopra...tutti e due cappottati come dei pirla...ehehe...fortuna vuole che ci siamo rimessi dritti...e da li è partito il recupero verso gli altri giocatori...ho fatto 7/8 giri in solitario...e sono riuscito a riprendere il gruppo...per poi riuscire in metà giro a superarli tutti e piazzarmi secondo alla rincorsa di dado che era giàa ndato via....un tira e molla infernale...c'erano momenti in cui gli stavo sotto e altri in cui facevo un cazzatone e mi ridava 2/3 secondi...fino a quando King-Leon non si cappotta ed entra la seafty car...(GODO)...rivado sotto a dado...e praticamente si resetta tutto!...mancano 5/6 giri alla fine e la seafty rientra...io e dado facciamo 2/3 giri incollati...(tipo se mi tirasse con un gancio di traino) fino a quando non sento Mario D. che da TS mi incita dicendo "DAI DRIFT VAI A MORDERGLI LE GOMME!!"...mi sento incitato alla violenza...allora prendo la "S" un po + forte con una traiettoria un po alla "Ci penZo IIOO!" ...mi ribalto e Vaffa... ...Cmq mi sn divertito...spero di aver dimostrato che bene o male riesco ad andare (soprattutto su WE1r Con la FOX )...io ovviamente do la colpa a Mario per essermi cappottato!!!:hahaha:...
...cmq divertente..soprattutto l'entrata in gara della bellissima CONIGLIETTA
Spero a breve di ricevere qualche comunicazione...eheheheh
P.s.
@Fabio...Io non mi sento chiamato in causa...ma io sn sempre presente e cerco di partecipare a tutto...anche se ora devo mollare un po xkè avendo la mia ragazza a casa rompe le ballonzole!