è piccola la sorella...
Ma il problema non è quello...è LA RAGAZZA...
Li si che poi inizierebbe a limitatore a rompere... (lo farebbe anche la mia...quindi mi permetto di dirlo... )
Moderatore: Direzione New Entry
Cr45h ha scritto:
ZeroCool: Ottima gara. Nonostante la posizione finale, ho cercato per la prima metà di starti dietro e metterti sotto pressione. Il risultato è buono. Riesci a mantenerti concentrato, anche se ogni tanto commettevi qualche piccolo errorino.
Hai problemi ad impostare le curve quando ti trovi affiancato e sei in interno, ho visto più volte che nella curva in fondo al rettilineo andavi sull'erba in interno. Un'altra cosa che ho notato è che non giri mai lo sguardo per verificare la posizione dell'avversario. E' bene invece dare occhiate veloci alla sinistra o destra della propria auto per vedere in che posizione sia l'altra macchina e capire quindi se è il caso di chiudere la traiettoria o se invece occorre lasciare spazio.
zerocool02 ha scritto:Cr45h i miei complimenti, hai capito perfettamente i miei punti deboli.
zerocool02 ha scritto:Purtroppo, ancora, guardare a destra o sinistra mi deconcentra tantissimo mi viene quasi istintivo se guardo a destra controsterzare a sinistra, cercherò di allenarmi sfruttando molto di più questa funzione del simulatore sperando di riuscire ad abituarmici magari per la prossima demo race.
Ulisse ha scritto:Minchia
Che invidia (e non sto parlando della scheda video)
In un altro topic non mi hai risposto (sicuramente non avrai letto), ma te corri nella vita reale???
zerocool02 ha scritto:Cr45h ha scritto: Che volante hai?
G25, perchè ?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite