Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

COMMENTI Demo Race

Moderatore: Direzione New Entry

Re: COMMENTI Demo Race

Messaggioda Mark_Raven » mar mag 20, 2008 9:10 am

Ricky ha scritto:...Per quanto riguarda il commento del direttore, uso 3 schermi da 19" ...

A questo punto scatta la richiesta...
FOTO!!!
http://www.myspace.com/geminiroserock

PLZ-MarkRaven alias Neuro_3 Immagine
Mark_Raven
DNA di Videogiocatore

Messaggioda mario dallacurva » mar mag 20, 2008 9:41 am

daccordo su tutto con cr45h aggiungo solamente poche parole:

angelo devi studiare un attimino meglio le traiettorie, aiutati magari con la linea verde che ti suggerisce la traiettoria migliore, e con i replay di piloti esperti faccio un nome black per esempio.

Drifter sei solo un po troppo irruento, e questo forse non ti aiuta molto e poco che guida almeno su lfs e fossi in te cercherei di pulire un po di più la guida anche se ti può far perdere una posizione, ma stai certo che ti diverti di più, l'irruenza aggiungila piano piano.

Ricky: sei molto veloce complimenti. mi permetto solo di darti un consiglio, che vale per tutti, a volte è meglio alzare il piede e perdere una posizione, che ritrovarsi coinvolti in un incidente a maggior ragione se sei un pilota veloce e con le tue potenzialità in grado di recuperare al giro successivo.
nella situazione di ieri sera è consigliabile ipotizzare il peggio ovvero non pensare mai che il pilota che ha commesso un errore si renda conto che tu sei effettivamente più veloce e ti lasci strada ma immagina che cercherà in tutti i modi di recuperare, peggiorando in molti casi la situazione, e arrivando a situazioni come quella che ti ha visto coinvolto,
a delta va sicuramente un rimprovero considerato oltretutto che si trattava di un demo race, dove un pilota ufficiale dovrebbe insegnare a una new entry a non commettere certi errori. non il contrario.
:PLZRulez:
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda MalcoMax » mar mag 20, 2008 9:50 am

Complimenti Ricky ,quello che dice Mario mi ricorda qualcosa lol :PLZRulez:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ricky » mar mag 20, 2008 10:55 am

Grazie ragazzi, cerco di fare del mio meglio, ma essendo alle prime gare devo ancora imparare molto... E per prime gare intendo prime in assoluto, visto che con altri simulatori non ho mai corso online per vari motivi (connessione schifosa per primo :badPC: )

Mark_Raven ha scritto:
Ricky ha scritto:...Per quanto riguarda il commento del direttore, uso 3 schermi da 19" ...

A questo punto scatta la richiesta...
FOTO!!!

Se al posto di una foto ti rimando ad un video fa lo stesso? :okappa:
Qui il FOV è più ridotto rispeto una xfg perchè mi sembra più realistico, ma credo renda l'idea lo stesso... Immagina solo di mettere l'inquadratura che usi di solito sul monitor centrale e vedere quello che vedi guardando a dx e sx sugli altri 2 monitor... Da provare, fa veramente effetto :hihihi:

Buona visione

http://it.youtube.com/watch?v=ZzWmtbQ5Ss8
Immagine Immagine Immagine Immagine
Ricky
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Ulisse » mar mag 20, 2008 11:01 am

Minchia :o

Che invidia (e non sto parlando della scheda video) :D

In un altro topic non mi hai risposto (sicuramente non avrai letto), ma te corri nella vita reale???
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Delta_S4 » mar mag 20, 2008 12:40 pm

mario dallacurva ha scritto:.....a delta va sicuramente un rimprovero considerato oltretutto che si trattava di un demo race, dove un pilota ufficiale dovrebbe insegnare a una new entry a non commettere certi errori. non il contrario.
:PLZRulez:

Vero... Infatti nei primi giri, ho cercato di lasciare più spazio possibile a Ricky, ma nella ultima chicane, dopo un mio errore (visto che cmq stavo andando più di quello che generalmente riesco a fare) sono rimasto all'interno per lasciare spazio a Ricky, ma forse lui pensava di passarmi, e non vedendolo l'ho toccando, sbagliando di brutto... Lo stesso ho fatto con Dado, al quale ho tolto un podio sicuro, perche nella prima chicane c'è lo avevo dietro, e ho cercato di fare il più possibile una traiettoria che mi permettesse di non toccarlo, ma cosi non è stato ed è successo quel che è successo.... Ultimamente queste cose mi stanno accadendo troppo spesso.... Non so se sia proprio il mio stile di guida (sbagliato) che mi porti a fare questo, o la voglia di strafare... Non lo so...
Immagine
Delta_S4
Videogiocatore Veterano

Messaggioda mario dallacurva » mar mag 20, 2008 2:01 pm

Delta_S4 ha scritto:Vero... Infatti nei primi giri, ho cercato di lasciare più spazio possibile a Ricky, ma nella ultima chicane, dopo un mio errore (visto che cmq stavo andando più di quello che generalmente riesco a fare) sono rimasto all'interno per lasciare spazio a Ricky, ma forse lui pensava di passarmi, e non vedendolo l'ho toccando, sbagliando di brutto... Lo stesso ho fatto con Dado, al quale ho tolto un podio sicuro, perche nella prima chicane c'è lo avevo dietro, e ho cercato di fare il più possibile una traiettoria che mi permettesse di non toccarlo, ma cosi non è stato ed è successo quel che è successo.... Ultimamente queste cose mi stanno accadendo troppo spesso.... Non so se sia proprio il mio stile di guida (sbagliato) che mi porti a fare questo, o la voglia di strafare... Non lo so...

i miei rispetti amico mio
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Drifter King » mar mag 20, 2008 3:39 pm

mario dallacurva ha scritto:Drifter sei solo un po troppo irruento, e questo forse non ti aiuta molto e poco che guida almeno su lfs e fossi in te cercherei di pulire un po di più la guida anche se ti può far perdere una posizione, ma stai certo che ti diverti di più, l'irruenza aggiungila piano piano.

Hai ragione come al solito marione :D per quanto riguarda la guida un po sporca è una cosa che sto cercando di correggere...anche se non è facile...visto che il mio volante gira a 270 grandi e quando sterzo un filino nel gioco mi fa una sterzata colossale!...non so se può essere una scusante...ma diciamo che mi aggrappo a questo!...per quanto riguarda l'irruenza nei sorpassi invece ti do pienamente ragione...a volte esagero...e purtroppo non me ne rendo conto prima di farlo ma quando magari ho fatto il danno (anche se ultimamente non credo di averne fatti!!!) purtroppo è una questione personale...devo cercare di infilarmi i tutti gli spazi (preferibilmente femminili :hahaha: )...ed è una cosa che faccio anche in pista veramente (mi è costato il muso della mia vecchia elise a imola nel 2001 durante un turno di prove libere)...ragion per cui mi era stato attribuito il nik di Trojans..come quei virus che ti si infilano da tutte le parti nel computer :badPC: ...spero di riuscire a migliorare in questo...prometto di provarci e spero di riuscirci!...mi scuso ancora se per caso ho urtato, mandato fuori, distrutto qualcuno ieri...(ma non credo)
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda Black » mar mag 20, 2008 4:02 pm

Ulisse ha scritto:Minchia :o

Che invidia (e non sto parlando della scheda video) :D

In un altro topic non mi hai risposto (sicuramente non avrai letto), ma te corri nella vita reale???

cazzarola!! che invidia! per una postazione del genere dovrei:
- lavorare per 5 mesi senza uscire di casa
- buttare giu un muro e allargare la mia stanza
- smanettare per 2 settimane per fissare pedaliera e monitor
- vendere mia sorella
- farlo all'insaputa della mia ragazza
:utonto:
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda =Boga= » mar mag 20, 2008 4:06 pm