Ricky ha scritto:...Per quanto riguarda il commento del direttore, uso 3 schermi da 19" ...
A questo punto scatta la richiesta...
FOTO!!!
Moderatore: Direzione New Entry
Ricky ha scritto:...Per quanto riguarda il commento del direttore, uso 3 schermi da 19" ...
Mark_Raven ha scritto:Ricky ha scritto:...Per quanto riguarda il commento del direttore, uso 3 schermi da 19" ...
A questo punto scatta la richiesta...
FOTO!!!
mario dallacurva ha scritto:.....a delta va sicuramente un rimprovero considerato oltretutto che si trattava di un demo race, dove un pilota ufficiale dovrebbe insegnare a una new entry a non commettere certi errori. non il contrario.
Delta_S4 ha scritto:Vero... Infatti nei primi giri, ho cercato di lasciare più spazio possibile a Ricky, ma nella ultima chicane, dopo un mio errore (visto che cmq stavo andando più di quello che generalmente riesco a fare) sono rimasto all'interno per lasciare spazio a Ricky, ma forse lui pensava di passarmi, e non vedendolo l'ho toccando, sbagliando di brutto... Lo stesso ho fatto con Dado, al quale ho tolto un podio sicuro, perche nella prima chicane c'è lo avevo dietro, e ho cercato di fare il più possibile una traiettoria che mi permettesse di non toccarlo, ma cosi non è stato ed è successo quel che è successo.... Ultimamente queste cose mi stanno accadendo troppo spesso.... Non so se sia proprio il mio stile di guida (sbagliato) che mi porti a fare questo, o la voglia di strafare... Non lo so...
mario dallacurva ha scritto:Drifter sei solo un po troppo irruento, e questo forse non ti aiuta molto e poco che guida almeno su lfs e fossi in te cercherei di pulire un po di più la guida anche se ti può far perdere una posizione, ma stai certo che ti diverti di più, l'irruenza aggiungila piano piano.
Ulisse ha scritto:Minchia
Che invidia (e non sto parlando della scheda video)
In un altro topic non mi hai risposto (sicuramente non avrai letto), ma te corri nella vita reale???
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti