COMMENTI POST-GARA
DEMO RACE 19 MAGGIO 2008Replay
DemoRace_Maggio.rar
Impressioni personali generiche:
- Durante la Safety Car è ASSOLUTAMENTE VIETATO sorpassarsi. Come da regolamento, nel momento in cui viene dichiarata la SC le posizioni sono CONGELATE, ovvero la posizione che si ha al momento resta quella. L'unica eccezione è fatta se si va ai pit. In quel caso la posizione sarà quella di rientro, accodandosi al gruppo.
Ho visto un incidente mentre era in vigore la SC, purtroppo non ho visto le auto coinvolte, diversamente avrei dato delle penalità.
- E' ASSOLUTAMENTE VIETATO CHATTARE. E' consentito SOLO 1 messaggio di SORRY per far capire all'altro pilota che si è responsabili dell'incidente o del contatto, e STOP. Ulteriori messaggi possono portare ad un'ammonizione o una penalità durante la gara.
- In TS ci deve essere ASSOLUTO SILENZIO. Nessun commentino che può distrarre i piloti, tantomeno parolaccie. Ho dato 2 Drive through in questa gara proprio per quel motivo.
Impressioni sui piloti:
ZeroCool: Ottima gara. Nonostante la posizione finale, ho cercato per la prima metà di starti dietro e metterti sotto pressione. Il risultato è buono. Riesci a mantenerti concentrato, anche se ogni tanto commettevi qualche piccolo errorino.
Hai problemi ad impostare le curve quando ti trovi affiancato e sei in interno, ho visto più volte che nella curva in fondo al rettilineo andavi sull'erba in interno. Un'altra cosa che ho notato è che non giri mai lo sguardo per verificare la posizione dell'avversario. E' bene invece dare occhiate veloci alla sinistra o destra della propria auto per vedere in che posizione sia l'altra macchina e capire quindi se è il caso di chiudere la traiettoria o se invece occorre lasciare spazio.
Drifter King: Ti ho osservato in qualifica, e tendi a far scodare troppo l'auto in uscita di curva, soprattutto quella dopo il 2' split. Sarà il nome che ti da questa foga di driftare?
AngeloFX12: Stai prendendo confidenza. Hai ancora difficoltà con le traiettorie e i punti di staccata. Continuando con l'allenamento riuscirai senz'altro a migliorare.
Ricky: Gara in solitaria. I primi giri ho potuto vedere che riesci a restare concentrato e ad effettuare le traiettorie corrette nonostante Delta fosse a pochi metri da te. L'unico appunto anche per te è di verificare sempre la posizione dell'avversario. Quando Delta ha fatto il lungo tu giustamente ne hai approfittato, riuscendo ad affiancarti all'esterno. Se avessi visto che anche lui era li con te (anche se quasi certamente sentivi il suo motore), probabilmente non ci sarebbe stato il contatto. Comunque vai bene. Continua così.
Ci riuniremo con la Direzione New Entry per decidere se ci saranno eventuali promozioni o meno.
Alla prossima,
Cr45h
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.