Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

COMMENTI Demo Race

Moderatore: Direzione New Entry

Re: COMMENTI Demo Race

Messaggioda Angelofx12 » mar apr 22, 2008 6:02 pm

giusto sono d'accordo :okappa:
PLZ-DarkAngel Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
LE IMMAGINI PIU' PICCOLE SONO CLICCABILI:
1 FERRARI WORLD \ 2 FORMULA 1 OFFICIAL WEB SITE \ 3 FORMULA 1 ITALIAN WEB SITE

ImmagineImmagineImmagine
Angelofx12
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Angelofx12 » mer apr 23, 2008 12:58 pm

il problema comunque è stato risolto e per questo volevo dire grazie a tutti :ciao2:
PLZ-DarkAngel Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Angelofx12
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Cr45h » lun mag 19, 2008 1:00 pm

COMUNICAZIONE

Si ricorda ai signori piloti new entry che questa sera si terrà, come precedentemente annunciato, la DEMO RACE di MAGGIO, valida per i possibili passaggi di grado..

Per informazioni vi rimando al regolamento.

Si prega a tutti di rileggere attentamente il regolamento dell'evento e il regolamento sportivo.

Il server è già impostato in modalità pratica, in modo da potervi allenare in vista della corsa.

Saluti,
D.S.
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda Drifter King » lun mag 19, 2008 9:56 pm

che dire...credo di essere andato bene...sono arrivato 5°...anche se sarei arrivato 2° se non fosse stato per un drive t. preso xkè con una laggata mi hanno rotto la macchina che mi ha portato a dire una parolaccina :hihihi: mentre eravamo in coda alla seafty car...vabbhè...sono andato bene tutta la gara ho girato sempre su 1.35..peccato....(mentalmente sono 2° ve lo dico!)...mi sono divertito un mondo con boga quando ci siamo attaccati come 2 galli in un pollaio...e alla fine con Dado che l'ho insidiato gli ultimi 2 giri fino all'ultima curva!...

...che dire ancora? Grazie a tutti per il divertimento!!!

...p.s.

NON ENTRO + IN TS DURANTE UNA GARA!!! OPPURE STACCO IL MIC!!! :censura:

Scherzo!..vi voglio bene!
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda Cr45h » lun mag 19, 2008 10:01 pm

COMMENTI POST-GARA

DEMO RACE 19 MAGGIO 2008

Replay
DemoRace_Maggio.rar

Impressioni personali generiche:

- Durante la Safety Car è ASSOLUTAMENTE VIETATO sorpassarsi. Come da regolamento, nel momento in cui viene dichiarata la SC le posizioni sono CONGELATE, ovvero la posizione che si ha al momento resta quella. L'unica eccezione è fatta se si va ai pit. In quel caso la posizione sarà quella di rientro, accodandosi al gruppo.

Ho visto un incidente mentre era in vigore la SC, purtroppo non ho visto le auto coinvolte, diversamente avrei dato delle penalità.

- E' ASSOLUTAMENTE VIETATO CHATTARE. E' consentito SOLO 1 messaggio di SORRY per far capire all'altro pilota che si è responsabili dell'incidente o del contatto, e STOP. Ulteriori messaggi possono portare ad un'ammonizione o una penalità durante la gara.

- In TS ci deve essere ASSOLUTO SILENZIO. Nessun commentino che può distrarre i piloti, tantomeno parolaccie. Ho dato 2 Drive through in questa gara proprio per quel motivo.

Impressioni sui piloti:

ZeroCool: Ottima gara. Nonostante la posizione finale, ho cercato per la prima metà di starti dietro e metterti sotto pressione. Il risultato è buono. Riesci a mantenerti concentrato, anche se ogni tanto commettevi qualche piccolo errorino.
Hai problemi ad impostare le curve quando ti trovi affiancato e sei in interno, ho visto più volte che nella curva in fondo al rettilineo andavi sull'erba in interno. Un'altra cosa che ho notato è che non giri mai lo sguardo per verificare la posizione dell'avversario. E' bene invece dare occhiate veloci alla sinistra o destra della propria auto per vedere in che posizione sia l'altra macchina e capire quindi se è il caso di chiudere la traiettoria o se invece occorre lasciare spazio.

Drifter King: Ti ho osservato in qualifica, e tendi a far scodare troppo l'auto in uscita di curva, soprattutto quella dopo il 2' split. Sarà il nome che ti da questa foga di driftare? ;)

AngeloFX12: Stai prendendo confidenza. Hai ancora difficoltà con le traiettorie e i punti di staccata. Continuando con l'allenamento riuscirai senz'altro a migliorare.

Ricky: Gara in solitaria. I primi giri ho potuto vedere che riesci a restare concentrato e ad effettuare le traiettorie corrette nonostante Delta fosse a pochi metri da te. L'unico appunto anche per te è di verificare sempre la posizione dell'avversario. Quando Delta ha fatto il lungo tu giustamente ne hai approfittato, riuscendo ad affiancarti all'esterno. Se avessi visto che anche lui era li con te (anche se quasi certamente sentivi il suo motore), probabilmente non ci sarebbe stato il contatto. Comunque vai bene. Continua così.

Ci riuniremo con la Direzione New Entry per decidere se ci saranno eventuali promozioni o meno.

Alla prossima,
Cr45h
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda Angelofx12 » lun mag 19, 2008 10:14 pm

Cr45h ha scritto:AngeloFX12: Stai prendendo confidenza. Hai ancora difficoltà con le traiettorie e i punti di staccata. Continuando con l'allenamento riuscirai senz'altro a migliorare.

grazie per l'incoraggiamento :veryhappy:
PLZ-DarkAngel Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Angelofx12
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Ricky » lun mag 19, 2008 10:21 pm

Gara divertente, specialmente all'inizio con la griglia invertita :okappa:

Purtroppo ho avuto un contatto con Delta _S4 nei primi giri, ero convinto che mi avrebbe lasciato strada. Dopo che è entrato nella sabbia aveva di sicuro le gomme che non gli permettevano di impostare velocemente la curva successiva, quindi una volta affiancato e quasi completammente superato (ho visto il replay) mi aspettavo che rallentasse perchè avevo il diritto di traiettoria. Inoltre non poteva farcela a curvare normalmente perchè era fuori traiettoria ideale, infatti alla fine ho fatto da sponda ;) . Va bene lo stesso, non ho avuto conseguenza, ma dispiace per lui che si è girato...

Per quanto riguarda il commento del direttore, uso 3 schermi da 19" e non mi volto perchè ho una visuale laterale molto ampia che mi permette di tenere sotto controllo abbastanza bene quello che mi succede ai lati. In sostanza vedo i finestrini sui moditor laterali, quindi al posto di girare la visuoale di gioco, giro la testa come se fossi in abitacolo :hihihi: Quello che è successo è stato solo un errore di interpretazione, la prossima volta starò sicuramente più attento :okappa:

Ma alla fine quello che ha attraversato la pista l'hanno preso :hahaha: ? No perchè altrimenti lo cerco io e gli faccio passare un brutto quarto d'ora, avevo un discreto vantaggio sul secondo ed è andato in fumo...

Bene ragazzi, ci si vede alla prossima :okappa:

Un saluto, :ciao2:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Ricky
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Cr45h » lun mag 19, 2008 11:08 pm

Ricky ha scritto:Per quanto riguarda il commento del direttore, uso 3 schermi da 19" e non mi volto perchè ho una visuale laterale molto ampia che mi permette di tenere sotto controllo abbastanza bene quello che mi succede ai lati. In sostanza vedo i finestrini sui moditor laterali, quindi al posto di girare la visuoale di gioco, giro la testa come se fossi in abitacolo :hihihi: Quello che è successo è stato solo un errore di interpretazione, la prossima volta starò sicuramente più attento :okappa:

Ma alla fine quello che ha attraversato la pista l'hanno preso :hahaha: ? No perchè altrimenti lo cerco io e gli faccio passare un brutto quarto d'ora, avevo un discreto vantaggio sul secondo ed è andato in fumo...

3 monitor... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Pardon... dovrò ricordarmelo x le prox gare...

Quello che ha attraversato la pista l'han preso... Era RobyMarty che non trovava le chiavi della Safety Car e cercava di raggiungere la mia.. ;)
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda Drifter King » mar mag 20, 2008 7:24 am

Cr45h ha scritto:Quello che ha attraversato la pista l'han preso... Era RobyMarty che non trovava le chiavi della Safety Car e cercava di raggiungere la mia.. ;)

Io pensavo che benia avesse centrato una lepre...

cmq il secondo ero io ricky...e pure io avevo un discreto vantaggio sul 3°...e per di + sn stato punito...e so arrivato 5° .......amen
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda =Boga= » mar mag 20, 2008 9:08 am

:blush: che bello tornare a correre dopo un mese e più....gara divertente ieri sera, ricca di errori ma pur sempre ganza! Bravo Ricky, bravi tutti. Alla prossima...speriamo presto! :xmas: :ciao2:
=Boga=
Skin Designer - LFS

PrecedenteProssimo

Torna a Demo Race 2009-2011