guarda io non sono nessuno e per di + non sono membro del team PLZ, l'unica cosa che posso dirti e che per me sei molto corretto a differenza di altri, e credo che sia la cosa che conta di +
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!
Esatto... bisogna avere pazienza, fare pratica e giorno dopo giorno imparare e prendere confidenza con le macchine... Non scoraggiarti Angelo...Con il mouse è difficile...
E magari con un mouse funzionante al 100%... se proprio vedi che quelli a pile ti creano problemi, meglio il caro buon vecchio filo, che lui di problemi non ne ha...
ciao angelo sono marco (blckbrd) anche io guido, come te col topo e nn ho grossi problemi se nn legati al set e all'irruenza, ho iniziato a girare con la xfg e facevo 38 / 37 poi col tempo e la testardaggine sono sceso e grazie al mio topo mi coccolo il mio pb 34.87, studiati le traiettorie con gli spr che trovi sul forum, poi se vuoi chiedimi qualsiasi cosa. anche il set se ti servirà sarà a tua disposizione, ma credimi nn c'è niente di meglio che la pratica, tanta pratica e, poi nn è detto che il set di qualche altro pilota ti calzi bene, visto che sono prettamente cuciti sui piloti stessi... vedrai il tempo passerà.....e sicuramente scenderà saluti blckbrd
grazie anche a te blckbrd. è questione di allenamento e di avere un topo decente o un volante. comunque per la prossima mi allenerò di piu. ( a dire il vero per ieri non mi sono allenato un gran chè perchè come sapete questa settimana ho preso l's2 e per questo, una voltra entrato, non ne sono piu' uscito ). a proposito, non si potrebbe organizzare "un' S2race"? oppure non si puo organizzare un'amichevole sempre in S2? fatemi sapere. e grazie
PLZ-DarkAngel LE IMMAGINI PIU' PICCOLE SONO CLICCABILI: 1 FERRARI WORLD \ 2 FORMULA 1 OFFICIAL WEB SITE \ 3 FORMULA 1 ITALIAN WEB SITE
bella gara ieri sera. in qualifica ho visto delle scorrettezze da parte di guiseppe alias king-lion che uscendo dai box mi ha tagliato la strada e compromesso il giro. E ciò mi fa andare su di giri come una bestia!BISOGNA FARE ATTENZIONE QUANDO SI ESCE DAI BOX Quanto riguarda la gara per quello che ho visto correttezza e rispetto delle regole in pista. Anche se le new entry non erano veloci erano corrette dal mio punto di vista. Ma ragazzi non vi preoccupate delle prestazioni. Gara dopo gara migliorerete! FIDATEVI!
Guiseppe in partenza ha fatto una strage. Gia era un pericolo ambulante prima della partenza. sterzava col digitale di un joypad (0% oppure 100%). Lo ripeto: per chi non ha le periferiche adatte e non ha soldi per procurarsele usate il MOUSE! Qualunque macchina si puo guidare col topo e molti record mondiali sono fatti con questo semplice strumento! Il nostro UOMO DEI WR PLZ-ULISSE ne è la prova.
Ho visto anche un agguerrito mark. Complimenti per il PB!
In effetti giuseppe ne ha combinati alcuni di danni... compromettendo anche a me un giro in qualifica... In partenza gara, come ricordato da Black, ha fatto un po di danni; utilizzando u joystick digitale daltronde non si può pretendere... Il mouse è un tipo di controller che molti sottovalutano...ma con un po di pratica e feeling si possono fare grandi cose...
Grazie per i complimenti Daniel...Anche tu ha inanellato una serie di giri veloci (hai fatto 3 o 4 volte 1:33.88 o roba del genere...); come sempre giravi forte...Anche troppo...
io purtroppo, dopo un testa coda alla prima curva ho cercato di inseguire tutti gli altri ma con i miei tempi ancora alti, 1:35 circa, ho dovuto fare la gara praticamente da solo ho avuto un po di compagnia quando mi hanno doppiato Black e Mark_Raven. Ho raggiunto si il 4° posto ma solo per la costanza durante la gara e comunque mi sono divertito tantissimo
ciao zero. non sei andato male comunque, anzi sei andato molto bene secondo me.ti vorrei chedere una cosa che non c'entra con lfs ma per caso sei siciliano?(localita messina c'è scritto) perchè in tal caso siamo compaesaani
Ultima modifica di Angelofx12 il mar apr 22, 2008 5:42 pm, modificato 1 volta in totale.
PLZ-DarkAngel LE IMMAGINI PIU' PICCOLE SONO CLICCABILI: 1 FERRARI WORLD \ 2 FORMULA 1 OFFICIAL WEB SITE \ 3 FORMULA 1 ITALIAN WEB SITE