Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

COMMENTI Demo Race

Moderatore: Direzione New Entry

Re: COMMENTI Demo Race

Messaggioda Black » lun apr 21, 2008 7:03 pm

è stata impostata sul server?
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Cr45h » lun apr 21, 2008 7:07 pm

COMMENTI POST-GARA

Eccovi il replay della gara:

Demo Race - 210408 - Gara.rar
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda Drifter King » lun apr 21, 2008 9:32 pm

ogni mio commento è superfluo...ero partito da dio...poi posso solo dirvi che quelli dell'appartamento di fianco a me hanno preso a pugni il muro xkè hanno sentito le mie madonne...

sarà per la prossima :(

:PLZRulez:
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda Angelofx12 » lun apr 21, 2008 10:10 pm

bella gara, mi sono divertito, anche se ancora una volta sono arrivato ultimo, almeno però ho passato una bella serata con lfs ma soprattutto con i plz. grazie davvero :okappa:buonanotte :ciao2:
PLZ-DarkAngel Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
LE IMMAGINI PIU' PICCOLE SONO CLICCABILI:
1 FERRARI WORLD \ 2 FORMULA 1 OFFICIAL WEB SITE \ 3 FORMULA 1 ITALIAN WEB SITE

ImmagineImmagineImmagine
Angelofx12
DNA di Videogiocatore

Messaggioda blcbrd » lun apr 21, 2008 11:20 pm

:ciao2: :ciao2: :lol: :lol: cavolacchio.... ho sbagliato i conti con iconsumi,mi ci rode perche giravo bene passo 35, senza alcun problema, il futuro è diesel...... per la prossima nn farò sconti.... a nessuno....... mia moglie nn mi ha lasciato :appl: :appl: :appl:
eh pazienza mi tocca aspettare, mi sarebbe bastato l'1% in più di benza..... e nn avrei sciorinato tutto il calendario.......... :x :x :x
Ora l'unica consolazione (..... e altro che consolazione..... ) sarebbe quella di poter diventare ufficiale quanto prima. :PLZRulez:
fatemi sapere i vs commenti del dopogara..... ciao ciao
Ultima modifica di blcbrd il mar apr 22, 2008 8:38 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda Drifter King » mar apr 22, 2008 7:49 am

Ora che sono piu' calmo posso scrivere come è andata...

...dopo una partenza fulminea riesco ad andare in 4° posizione e nel primo giro dopo un po di sportellate e bellissimi sorpassi tra me black e matador, riesco ad arrivare alla 2° posizione...dopo di che cerco di prendere il primo, ma quando ho visto che ha strappato un 1.33.x ho rinunciato e mi sono messo a fare una andamento un po + lento (il secondo posto mi sarebbe andato benissimo)...dietro di me giravano + lenti e se le davano di santa ragione...alla fine vengo recuperato e sorpassato e passo in 3°...per poi successivamente passare in 4°...(mi andava benissimo perchè avevo deciso di non tirare troppo visto che ero un po agitato!...allora preferivo fare 4/5 giri tranquillo per calmarmi e successivamente dopo i box tentare una eventuale rimonta...)...ma da quel momento è iniziato il calvario delle cazzate...ho rischiato di cappottarmi 3 volte e mi sono cappottato 2 volte alla stessa curva!...alla fine vengo sorpassato anche da Zerocool e vedevo che riuscivo a recuperarlo tranquillamente anche a macchina distrutta tanto ero al 11° giro e mi bastava tenere duro ancora 5 giri per entrare ai box...quando ero a 2/3 secondi da lui...SUPERLAG...CONNESSIONE PERSA CON IL SERVER...MADONNE VOLANTI...VICINI INCAZZATI...

Che dire...aspettavo questa serata da 2 settimane e per colpa di una laggata mi sono fregato :(
Immagine
Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda Mark_Raven » mar apr 22, 2008 8:57 am

Ieri sera gara divertente...Lasciando perdere i piloti già ufficiali, devo ammettere che, per quello che ho visto (e che mi ricordo...scusade se non nomino tutti, ma sono molti nomi nuovi e non me li ricordo), blcbrd ha fatto una bella gara; in qualifica girava abbastanza forte; Drifter King, che presumo fosse Gabriele (correggetemi se sbaglio), ha fatto una bella gara, corretto al momento del sorpasso, peccato per la connessione che, oltre a lui, ieri sera ha causato un paio di problemini...ogni tanto c'erano lag e altri due piloti l'hanno persa...

Un pilota in particolare non mi è assolutamente piaciuto;in partenza ha causato danni, così come in qualifica, e, non curante di quanto scritto nel regolamento, in gara ha premuto shift + S ed è andato ai box, pretendendo poi di rientrare...Il nome non lo faccio, tanto chi ha partecipato sa di chi sto parlando o comunque lo si può vedere dal replay...Di certo dopo la prestazione di ieri sera, se sarà fortunato, il suo periodo di prova sarà di circa 10 anni...
Il regolamento è stato scritto per essere letto e RISPETTATO, non per far perdere tempo alla D.S.

Per i nuovi entrati, come penso abbiate capito, la gara di ieri sera era un test per voi...A noi PLZ interessa essere etichettati prima di tutto per la correttezza che teniamo in pista...POI arriva la classifica...Meglio essere dei piloti corretti e simpatici, piuttosto che degli stronzi che non rispettano le regole, seppur veloci!!!
http://www.myspace.com/geminiroserock

PLZ-MarkRaven alias Neuro_3 Immagine
Mark_Raven
DNA di Videogiocatore

Messaggioda blcbrd » mar apr 22, 2008 10:23 am

iscritto ufficialmente per la gara del 19 maggio
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda Drifter King » mar apr 22, 2008 10:44 am

Mark_Raven ha scritto:....Drifter King, che presumo fosse Gabriele (correggetemi se sbaglio), ha fatto una bella gara, corretto al momento del sorpasso, peccato per la connessione...

Si sono io :utonto: ...cmq si..peccato davvero..avevo fatto una partenza a razzo!!!
Immagine
Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda Angelofx12 » mar apr 22, 2008 2:06 pm

invece io non sono andato bene, come del resto tutte le gare a cui ho partecipato. il mio miglior tempo mi sembra che sia stato di 1.38 e qualcosa. ma sono sicuro che sia ,si un pò colpa mia, ma soprattutto del mouse che quanno le pareva a lui se spegneva :evil: e poi la parte posteriore della macchina(per tutta la gara) se ne andava, forse perchè davo troppo gas, bho. non so voi ma non credo di meritarmi di essere un membro plz a sto punto. ogni gara che faccio arrivo ultimo :cry2:
PLZ-DarkAngel Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
LE IMMAGINI PIU' PICCOLE SONO CLICCABILI:
1 FERRARI WORLD \ 2 FORMULA 1 OFFICIAL WEB SITE \ 3 FORMULA 1 ITALIAN WEB SITE

ImmagineImmagineImmagine
Angelofx12
DNA di Videogiocatore

PrecedenteProssimo

Torna a Demo Race 2009-2011