Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

AIUTATEMI!!!!!

La sai l'ultima su..? Qui puoi parlare di ciò che accade nellla realtà che ci circonda. (no spam)

AIUTATEMI!!!!!

Messaggioda Fabio » dom apr 20, 2008 7:11 pm

Non so neanche come sono riuscito a scrivervi,ho preso un virus da sti bastardi de haker.che Dio li fulmini appena pensano di mandare un virus non riesco a leggere nemmeno la posta ho problemi con la password sul nostro forum,non scarico piu niente,e volete sapere come ci sono cascato?con un avviso di internet explorer,che avevo dei danni al sistema con perdita di file,vuoi ripararli,io coione ha cliccati si e addio,che devo fare riformattare tutto,?cambiare ip?se sparisco è per questo motivo help my mi entra pubblicità a tutto spiano ma senza leggere la paggina da dove arriva
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Re: AIUTATEMI!!!!!

Messaggioda Ventu » dom apr 20, 2008 7:59 pm

Fabio ha scritto:Non so neanche come sono riuscito a scrivervi,ho preso un virus da sti bastardi de haker.che Dio li fulmini appena pensano di mandare un virus non riesco a leggere nemmeno la posta ho problemi con la password sul nostro forum,non scarico piu niente,e volete sapere come ci sono cascato?con un avviso di internet explorer,che avevo dei danni al sistema con perdita di file,vuoi ripararli,io coione ha cliccati si e addio,che devo fare riformattare tutto,?cambiare ip?se sparisco è per questo motivo help my mi entra pubblicità a tutto spiano ma senza leggere la paggina da dove arriva

formatta.. fai prima..
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Re: AIUTATEMI!!!!!

Messaggioda Cr45h » lun apr 21, 2008 12:31 pm

Se l'antivirus non ti ha rilevato niente e non hai nulla tipo Ad-aware Personal Edition, fai na cosa:

Entra in modalità provvisoria, salvati tutti i documenti che hai in C (sperando che tu abbia un'altra partizione con il resto), e poi formatti.

Diciamo che è la soluzione più veloce, ed evita che restino rimasugli di virus...

E NON USARE INTERNET EXPLORER!!!
Cr45h
Pilota Ufficiale

Torna a Notizie dal Mondo