Fabio ha scritto:Sono tornato ora da vallelunga,ed ho visto le gare di etcs e formula renault 2000,ho conosciuto il fondatore di Drivingitalia.it.Li in genere sono amanti dei giochi Simbin,ed rfactor.infatti,c'erano 2ragazzi,che hanno fatto appunto una mod di rfactor dell'etcs.Ho chiesto se nel suo sito si parlava di LFS,lui mi ha detto che purtroppo gli italiani che usano lfs sono pochissimi.Infatti il sito ha un forum che parla del nostro simulatore,ma poca pubblicità confronto agli altri.Per me avendo visto tutti i simulatori ho capito che ci sono italiani che non hanno le palle per giocare a LFS,perchè se sbagli qulacosa lfs non perdona,gli altri si.A gustatevi 2 foto di oggi
Ventu ha scritto:DI.net ha ben altri problemi valà...
Cr45h ha scritto:Ventu ha scritto:DI.net ha ben altri problemi valà...
Ovvero?
Fabio ha scritto:no ventu,io ho parlato proprio con nicola il fondatore del driving,e ti posso confermare che è solo collaborazione pubblicitaria,io do a te tu dai a me.Poi conoscendo già da un po raffaele manu-factory(se tit ricordi l'articolo,per chi vinceva il Gt c'era in palio la postazione dello stesso)lui addirittura non sapeva neanche del premio.quindi soldi nisba
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite