Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Driving italia

La sai l'ultima su..? Qui puoi parlare di ciò che accade nellla realtà che ci circonda. (no spam)

Driving italia

Messaggioda Fabio » dom apr 13, 2008 5:37 pm

Sono tornato ora da vallelunga,ed ho visto le gare di etcs e formula renault 2000,ho conosciuto il fondatore di Drivingitalia.it.Li in genere sono amanti dei giochi Simbin,ed rfactor.infatti,c'erano 2ragazzi,che hanno fatto appunto una mod di rfactor dell'etcs.Ho chiesto se nel suo sito si parlava di LFS,lui mi ha detto che purtroppo gli italiani che usano lfs sono pochissimi.Infatti il sito ha un forum che parla del nostro simulatore,ma poca pubblicità confronto agli altri.Per me avendo visto tutti i simulatori ho capito che ci sono italiani che non hanno le palle per giocare a LFS,perchè se sbagli qulacosa lfs non perdona,gli altri si.A gustatevi 2 foto di oggi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Re: Driving italia

Messaggioda Ventu » dom apr 13, 2008 6:22 pm

Fabio ha scritto:Sono tornato ora da vallelunga,ed ho visto le gare di etcs e formula renault 2000,ho conosciuto il fondatore di Drivingitalia.it.Li in genere sono amanti dei giochi Simbin,ed rfactor.infatti,c'erano 2ragazzi,che hanno fatto appunto una mod di rfactor dell'etcs.Ho chiesto se nel suo sito si parlava di LFS,lui mi ha detto che purtroppo gli italiani che usano lfs sono pochissimi.Infatti il sito ha un forum che parla del nostro simulatore,ma poca pubblicità confronto agli altri.Per me avendo visto tutti i simulatori ho capito che ci sono italiani che non hanno le palle per giocare a LFS,perchè se sbagli qulacosa lfs non perdona,gli altri si.A gustatevi 2 foto di oggi

DI.net ha ben altri problemi valà... :hihihi:
cmq ti sei divertito? :sballato:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Cr45h » lun apr 14, 2008 12:52 pm

Ventu ha scritto:DI.net ha ben altri problemi valà...

Ovvero? :blink:
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ventu » lun apr 14, 2008 2:24 pm

Cr45h ha scritto:
Ventu ha scritto:DI.net ha ben altri problemi valà...

Ovvero? :blink:

..il campionato che pubblicizzano su Autosprint è stato coinvolto da uno scandalo di presunti cheater... il mod Etcs appena uscito aveva problemi di frame rate (mancavano tutti i lods, quindi era come giocare sempre coi dettagli su full, e le skin erano tutte 2048px) e il modello della m3 gtr era RUBATO da gtr.. quando sul forum ogni topic riportante link a mod anche solo presunti illegali ( con modelli 3d copiati da altri giochi, per esempio) viene prontamente segato..
...per non parlare dell'incredibile affluenza di binbiminkia nell'ultimo periodo :hihihi:
W i RALLY
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Fabio » lun apr 14, 2008 5:06 pm

:eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :UT2k4gun: :UT2k4gun:
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Cr45h » mar apr 15, 2008 12:39 pm

Azzo.. Eh, purtroppo è il lancio pubblicitario che fa di un portale rinomato come DI il bello e il cattivo tempo. Sicuramente l'affluenza si sarà ingrossata e non poco, però si scoprono anche lati "tristi" che magari fino al giorno prima non esistevano...

Peccato, li ho sempre reputati un bel gruppo... Spero riescano in fretta a mettere dei paletti in modo da risistemare un po' le cose..
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ventu » mar apr 15, 2008 12:49 pm

guarda, io dal momento in cui ho visto il servizio su autosprint mi sono detto "ok è la fine.."... perchè quando iniziano a girare soldi (visto che non penso lo facciano a gratis) l'italiano non riesce più a essere amico.. ognuna cerca di fottere il prossimo :(
W i RALLY
Immagine
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Fabio » gio apr 17, 2008 4:25 pm

no ventu,io ho parlato proprio con nicola il fondatore del driving,e ti posso confermare che è solo collaborazione pubblicitaria,io do a te tu dai a me.Poi conoscendo già da un po raffaele manu-factory(se tit ricordi l'articolo,per chi vinceva il Gt c'era in palio la postazione dello stesso)lui addirittura non sapeva neanche del premio.quindi soldi nisba :utonto:
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Ventu » gio apr 17, 2008 5:22 pm

Fabio ha scritto:no ventu,io ho parlato proprio con nicola il fondatore del driving,e ti posso confermare che è solo collaborazione pubblicitaria,io do a te tu dai a me.Poi conoscendo già da un po raffaele manu-factory(se tit ricordi l'articolo,per chi vinceva il Gt c'era in palio la postazione dello stesso)lui addirittura non sapeva neanche del premio.quindi soldi nisba :utonto:

.. e allora è la fame di fama (LOL) che ha mandato a puttane tutto :hihihi:
W i RALLY
Immagine
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Fabio » ven apr 18, 2008 11:47 am

Stamattina giravo per siti perchè sto sotto cassa mutua(non sto fà na cippa :utonto: )guardavo il forum driving italia,e chi ti vedo,Ventu,flyby,oppolo,drifter che l'11marzo chiedeva informazioni su lfs.Il mio discorso,sta nel fatto che gli italiani che giocano a lfs ci sono,ma secondo me girano da soli senza team,fino a che si trovano a giocare con i soliti Race07 GTR2 etc.Proponevo una cosa ai nostri direttori,di farci pubblicità su driving italia come team e magari parlare con fly per il suo di team oppure fare un topic sul forum D.I dove magari si potrà far nascere altri team italiani.Non è per portare acqua al nostro mulino.ma per poter avere una migliore affluenza in italia,e magari sempre sul forum D.I postare qualche filmato delle nostre gare per invogliare sti benedetti italiani.Che ne pensate?ritorno a lavorare che è meglio oppure dico giusto? :okappa:
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Prossimo

Torna a Notizie dal Mondo