W i RALLY - calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri. Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto. Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.[cit: voodoochile]
Mammasaura Mark,mi hai riportato indietro a quando ho fatto il corso con le F3,quel rumore del cambio,l'odore di gomma,azz,è ma se rivinco il concorso anche quest'anno vi voglio li
we ricordiamoci che il sior Kimi ha fatto segnare il miglior tempo del weekend nel secondo stint di prove..quindi domani dovrebbe scorrere tutto liscio come l'olio.....povero lewis, povero heikki .....da notare la prestazione del sior trulli...
Che cosa ne penso di Massa ora?!? Quello che ho sempre pensato...vediamo la gara...vediamo se qualcuno gli mette pressione...A me non piace e non piacerà mai come pilota...
schumacher, senna, non ce ne sono molto in giro, massa è sicuramente uno dei tanti, e il suo compito minimo è mettere la ferrari al 2 posto a patto che al primo ci sia l'altra questa mattina ha ottenuto il massimo questo non possiamo negarglielo