Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Test PreCampionato 2008 F1 [Pareri e pronostici]

La sai l'ultima su..? Qui puoi parlare di ciò che accade nellla realtà che ci circonda. (no spam)

Re: Test PreCampionato 2008 F1 [Pareri e pronostici]

Messaggioda Fabio » lun mar 17, 2008 5:16 pm

Dove è finita la vincitrice Ferrari campione d'inverno? :blink: Io non sono tifoso FERRARISTA se mai punto AL PILOTA,Kimi mi piace molto è bravissimo,ma fatemi un favore licenziate Massa :hihihi: non si puo mettere la prima nella staccata e dare gas ed andare a muro.Sapete chi è il mio idolo,che nonostante una carretta da undicesimo a quarto,cia il suo perchè.Forse sono palle?Ed in piu ha tolto il sorriso a RON DENNIS dopo che kovalainen lo aveva superato vai MATADOR!!!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Ventu » lun mar 17, 2008 6:18 pm

Massa imho è sempre più simile a quel fesso di barrichello.. kimi ci ha provato..

..ma che botta ha preso sutil?? :argh:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Fabio » lun mar 17, 2008 11:39 pm

Si infatti ripeto Kimi ce le ha le sfere sotto,perchè dopo un dritto,un testa cosa,si è sempre rimesso in marcia(è un pilota)
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Mark_Raven » mar mar 18, 2008 9:58 am

Io ho sempre detto che secondo me Massa non farà mai un c***o...
Ha la fortuna che in Italia è apprezzato (non so perchè poi...sarà il fatto che è più solare, visto il carattere gioioso brasiliano...), altrimenti verrebbe snobbato...
Non ha mai fatto niente di spettacolare e appena gli si mette pressione addosso, TAC, dimostra che non ne ha... (ricordate il gp del Nurburgring l'hanno scorso?!?La sportellatina che ha dato ad Alonso?!? Quattro goccie di acqua e si è fatto mangiare 4 secondi in un giro a momenti...)
Intanto il pilota definito "troppo freddo" un mondiale l'ha vinto...
Anche Alonso secondo me è un bel pilota...Ma per favore, Massa no!!!
http://www.myspace.com/geminiroserock

PLZ-MarkRaven alias Neuro_3 Immagine
Mark_Raven
DNA di Videogiocatore

Messaggioda AlexxITA » mar mar 18, 2008 10:01 am

se non ricordo male, il manager di Massa e' il figlio di Jean Todt.
AlexxITA

Messaggioda Cr45h » mar mar 18, 2008 12:19 pm

Fabio ha scritto:non si puo mettere la prima nella staccata e dare gas ed andare a muro.

Bhe, non ti è mai capitato su LFS che in una staccatona ingrani la prima anziché la seconda?

Non per difendere Massa, per carità, solo che, finalmente, senza tutta quella elettronica, vedere i GP è diventato molto più divertente... Finalmente si scoprono chi sono i manici in grado di tenere un'auto del genere e chi invece è buono quanto noi di guidarle...

Cmq, Ferrari a parte, non mi sembra che sia andato molto bene sto primo GP... sono arrivati in 8 alla fine...

Cioè, senz'altro c'è molto più pepe nelle gare... E la cosa non può fare altro che piacere..

Dovessero toglierla del tutto l'elettronica (per quanto riguarda i controlli dell'auto intendo),allora si ceh si tornerebbe a vivere quell'aria di domenica da GP che c'era fino a pochi anni fa...
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda Sniper » mar mar 18, 2008 12:39 pm

sono pienamente d'accordo con il sognor crash :okappa:
Il tuo Geometra di Fiducia!
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Sniper
PLZ Manager

Messaggioda Ventu » mar mar 18, 2008 12:58 pm

io sarà che vengo dall'ambiente dei rally ma i finlandesi secondo me sono i migliori.. non un parola di più e tanto gas... magari mi piacciono xkè sono uguale, parlo poco (non soltanto in ts :hihihi: pure nella real life :hihihi: )... xò davvero, i flying finn sono i migliori..e mi diceva il fratello di mia zia (lavora al reparto logistico ferrari) che dopo averlo conosciuto meglio sono diventati molto amici... altro che iceman.. :utonto:
W i RALLY
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda =Boga= » mar mar 18, 2008 1:25 pm

dev'essere uno di quelli che vince il mondiale ed esclama "whoi" come il nostro ventu :hihihi: cmq te l'appoggio in pieno, il discorso!
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Ventu » mar mar 18, 2008 2:02 pm

=Boga= ha scritto:dev'essere uno di quelli che vince il mondiale ed esclama "whoi" come il nostro ventu :hihihi: cmq te l'appoggio in pieno, il discorso!

io dico whei, asino.
:hihihi:
W i RALLY
Immagine
Ventu
Regista - LFS

PrecedenteProssimo

Torna a Notizie dal Mondo