Black ha scritto:xkè invece di organizzare non partecipiamo ad un evento grande di LFS?la cityliga dei tedeschi è cosi ben organizzata. 4 server + uno di emergenza, i reclami vengono accettati solo il giorno successivo della gara e ad ogni gara ci sono un 80ina di piloti!
mi ha fatto un po sorridere, per valorizzare il grande evento hai evidenziato i definiti e ristretti tempi per presentare eventuali reclami, e che i tedeschi hanno server da 80, ci sono anche i vigili per smaltire il traffico?
scherzo naturalmente so benissimo a cosa ti riferivi, la stessa cosa la fanno nel campionato francese anche se sono ammessi alla gara, in prequalifica non c'è limite, solo 60 concorrenti divisi poi su tre server
ma senza paragonare i due campionati che immagino come organizzazione e livello di partecipanti si equivalgono e senza considerare che, come sai, io e max ci siamo iscritti
credo che qualche punto in più il campionato francese se lo meriti:
primo, non c'è la MRT nelle combo
secondo deve ancora iniziare (cityliga questa sera è già alla terza gara)
terzo sono solo 8 gare valide 6 (cityliga 14 mi pare)
quarto, per te non vale ma per la maggior parte si, il francese è un po più comprensibile è parecchie informazioni hanno anche la traduzione in italiano
scrivo tutto questo perchè mi piacerebbe vederti combattere con worm e altri personaggi di quel livello con la mia stessa skin così posso andare anche un po più piano tanto un plz anzi due la in alto ci sono
ma se questo lo fai ne l campionato tedesco va bene lo stesso mi raccomando facci sapere subito il risultato di stasera
in bocca al lupo