La mia era una traduzione a basso livello
Appunto per il fatto che già la Coppa per chi la organizza e la gestisce è un bel pacco, pensare solo di organizzare un torneo alternatico e in concomitanza con la stessa è proprio da pazzi..
Ciò che avevamo in mente era semplicemente aprire le porte dei nostri campionati interni anche a chiunque voglia paretciparne (purché italiano per ora). Per esempio: Ti dispiacerebbe se un Jackall o un Frank05 piuttosto che Lysergic partecipassero al nostro primavera o al copilota?
non credo.. e penso anzi che loro ne sarebbero più che felici... il problema è che lo stesso primavera è cmq impegnativo, c'è una classifica da aggiornare (i replay non si guarderebbero visto che c'è un Direttore di Gara o anche due che visionano lo svolgimento della stessa), i punteggi ec ec e cmq è un impegno...
Ripeto, adesso come adesso, gli unici eventi plausibili e senza sbatti sarebbero le fun races oppure la monday cup (che anche quest'ultima a voler ben vedere è per te e black un impegno, anche se non gigante).
Concordo con chi non vuole rinunciare al primavera o al dual team, sono pur sempre campionati che hanno la loro attrazione all'interno del team, il difficile è incastrarli con le date della CI.