Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

PROBLEMA FPS

Qui si parla riguardo alle console e al mitico PC! Vuoi dire la tua o vuoi portarci a conoscenza di qualche novità tecnica? Di' pure.

PROBLEMA FPS

Messaggioda Z3r0 » dom mar 02, 2008 1:57 am

Ci sto impazzendo, allora ho formatto il pc xkè volevo riniziare a giocare un ut2k4. Dopo aver installato tutti i driver (scheda video, madre, mouse, ) il gioco non mi supera i 40 fps. Ora potrete dire che è il pc cesso; xo ho 40fps sia con i dettagli massimi che con quelli minimi. E' 3 giorni che sto formattando, installando catalyst sempre diversi, ma il gioco non mi supera sti benedetti 40 fps.
CPU: 2,8 ghz (Intel)
Ram 512 Mb
Scheda Video: radeon 9600
Ai tempi d'oro giocavo con 80 fps senza problemi (con picchi sui 100).

Ora è possibile che questo rallentamento sia dato da un problema hardware?? ad esempio polvere da qualche parte, qualche filo scollegato, un topo che ha fatto la tana sulla cpu ecc ecc. (Visto che non ho mai aperto un pc, e so che la prima volta che mi metterò a smanettarci farò un troiaio assurdo, volevo essere sicuro che il problema fosse li)

Vi prego aiutatemi che un CB senza zero...non è un cb pVo :hihihi:
Se il tuo mouse ha piu' definizione di te....è il momento di preoccuparsi (0 style)

ragazzini di tredici anni....spaccate tutto!
Z3r0
Noob Killer

Re: PROBLEMA FPS

Messaggioda Benia » dom mar 02, 2008 9:21 am

E' possibile che i dissipatori siano talmente intasati di polvere che i componenti, raggiungendo temperature eccessive, non lavorino a dovere... Cmq prova a cercare ed installare i drivers ATi 7.7 ;)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda SalvoTX » dom mar 02, 2008 1:30 pm

gia fatto glieli ho fatti mettere io ma niente sec me e proprio hardware cmq zero se vuoi t posso fare un servizio fotografico dell interno d un pc asd cosi t fai un idea e nn fai macello
Il paradiso non è in cielo ma nel triangolo di pelo!
ImmagineSalvo ti powna on the flai!!
Immagine
Immagine
SalvoTX
Videogiocatore Veterano

Messaggioda Z3r0 » dom mar 02, 2008 1:43 pm

Si fammi un servizio fotografico, anche xkè non so manco cosa è un dissipatore :hihihi:
Se il tuo mouse ha piu' definizione di te....è il momento di preoccuparsi (0 style)

ragazzini di tredici anni....spaccate tutto!
Z3r0
Noob Killer

Messaggioda SalvoTX » dom mar 02, 2008 9:39 pm

http://www.megaupload.com/it/?d=L33Y1MBF

scarika da qua te l'ho uppato online e uno zip cn le foto
Immagine
Immagine
SalvoTX
Videogiocatore Veterano

Messaggioda AlexxITA » lun mar 03, 2008 7:52 am

non e' che hai il sync verticale attivo? o forse qualche settaggio di UT per limitare i frames?
AlexxITA

Messaggioda Cr45h » lun mar 03, 2008 8:33 am

Quoto Alexxita...

E' molto probabile che tra le opzioni grafiche di UT ci sia "limita FPS a.." e un valore...

E quindi anche se tu potresti potenzialmente averne 1k te lo fa andare solo a 40...

Cmq, se non hai mai aperto il pc... Ci sarà senz'altro tanta polvere dentro... Una bella ripulita con un panno antistatico di certo non gli fa male... (soprattutto alle ventole).
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda SalvoTX » lun mar 03, 2008 2:05 pm

no raga tranquilli gli ho dato anke i miei user.ini dove gli fps sn illimitati^^ e proprio il suo pc ce qualcosa ke strozza

ed ecco ke la mia ciabatta rinvenuta in una fotografia della guida vaga per internet grazie a quel malato d mente :hihihi: :hihihi

la firma d zero asd
Ultima modifica di SalvoTX il lun mar 03, 2008 2:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
SalvoTX
Videogiocatore Veterano

Messaggioda AlexxITA » lun mar 03, 2008 2:07 pm

SalvoTX ha scritto:no raga tranquilli gli ho dato anke i miei user.ini dove gli fps sn illimitati^^ e proprio il suo pc ce qualcosa ke strozza

a me succedeva con LFS, forse la scheda audio che rompe i maroni? magari quella integrata.

oppure e' talmente intasato che si scalda e va in protezione.
AlexxITA

Messaggioda SalvoTX » lun mar 03, 2008 2:08 pm

non saprei fatto sta ke lui da un giorno all altro nn ha potuto piu giocare a ut da ke gli faceva 80/100 fps a ke ne ha fatti 35 d botta... anke formattando uguale driver installati perfetti d tutto anke con assistenza remota io guardavo tutto ed era ok sara' il v sync? io nn so cosa sia xo' asd
Immagine
Immagine
SalvoTX
Videogiocatore Veterano

Prossimo

Torna a Zona PC Hardware e Console