Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Salve

ImmaginePresentarsi alla community di PlayerZone è il primo passo da fare, fino a quel momento le altre sezioni del forum resteranno bloccate!

ImmagineIf you just signed, can present you here!

Salve

Messaggioda angelolura » sab mar 01, 2008 5:17 pm

Salve a tutti , Mi sono iscritto grazie ad un amicone "MaxNorris" sono anch'io di Licata (AG)
la mia passione è Cull of Duty 4 (Ps3) - e sto cominciando a provare la demo di Life for Speed dove sono orientato a giocarci tramite l'amico Max ,aspetto vostre comunicazioni e sono contento di entrare in questo Team... :okappa:
Immagine

Avatar: "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.

Il Mio P.C.:
Case: Aeroc​ool GT-S Whit​e; Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME; CPU: Intel Core i7-4770K; VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5 ; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb); Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2; HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX; Scheda audio x-fi Titanium hd; Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK; Win Ultimate 8.1 64bit; Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D; Tastiera: Logitech G19; Mouse: Lochesis Razer; Cuffie: Astro Gaming A50; Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;
angelolura
Direzione Sportiva PLZ

Re: Salve

Messaggioda AlexxITA » sab mar 01, 2008 5:21 pm

Ciao Angelo,

benvenuto, Max forse ti avrà spiegato come si svolge Iter per la prova comunque eccoti alcune informazioni:

se vuoi entrare a far parte del nostro team esiste la sezione new entry e demo di LFS in cui trovi tutto quello che ti serve sapere, specialmente in annunci trovi tutto:

viewforum.php?f=61

Leggi tutti i regolamenti e le varie discussioni e' importante che tu parta col piede giusto ;)

Il periodo di prova dura circa due mesi, nel regolamento ufficiale e' specificato per bene come si svolge.

Se hai ancora dubbi chiedi

Ciao
Alessio.
AlexxITA

Messaggioda MonkeyDimi » sab mar 01, 2008 6:07 pm

Ciao Angelo, sono molto contento che un amico del nostro mitico max entri a far parte del mondo delle corse :appl: :appl: :appl:

ci vediamo in pista!!!

PS hai già la versione completa di LFS? usi un volante o inizi a provare con il mouse?
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
MonkeyDimi
Pilota Ufficiale

Messaggioda MalcoMax » sab mar 01, 2008 6:16 pm

wella finalmente ,bravo sono contento che tu sia arrivato ,ti daro' un po di aiutini :PLZRulez: :okappa:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Fabio » sab mar 01, 2008 7:30 pm

BENVENUTO ANGELO,MAX DICE DI DARTI AIUTINI,MA NON TE LO DICE CHE ORAMAI è IL NOSTRO INGEGNERE DI TEAM? :okappa:
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Messaggioda angelolura » sab mar 01, 2008 8:06 pm

Ciao Fabio... spero di essere all'altezza di far parte del vostro mitico team... cmq vedremo nn appena Max mi farà avere il demo per cominciare ad assaggiare la competicion... ciao ancora e spero di rivederti a presto " intanto ci sentiamo e messaggiamo..." ;)
Fabio ha scritto:BENVENUTO ANGELO,MAX DICE DI DARTI AIUTINI,MA NON TE LO DICE CHE ORAMAI è IL NOSTRO INGEGNERE DI TEAM? :okappa:
Immagine

Avatar: "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.

Il Mio P.C.:
Case: Aeroc​ool GT-S Whit​e; Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME; CPU: Intel Core i7-4770K; VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5 ; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb); Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2; HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX; Scheda audio x-fi Titanium hd; Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK; Win Ultimate 8.1 64bit; Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D; Tastiera: Logitech G19; Mouse: Lochesis Razer; Cuffie: Astro Gaming A50; Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;
angelolura
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ulisse » sab mar 01, 2008 8:14 pm

Che palle un'altro licatese :veryhappy:
Comunque scambio di persona ci fu :D .
Il Fabio che conosci tu sono io ;)
Benvenuto nel nostro mondo, spero di sentirti presto qualche sera in TS (fatti spiegare da Max.
:ciao2:
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Benia » sab mar 01, 2008 9:11 pm

Benvenuto :D
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen: