Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Record personali

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: Record personali

Messaggioda Black » ven feb 29, 2008 9:38 am

gia sta vaporizzando un WR dopo l'altro di del tedesco zeltsonne :appl: :appl: :appl:
una vera bestia!
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ulisse » ven feb 29, 2008 10:30 am

Hehehehe, fin che dura, grazie tante ;)

A proposito di record personali: era da tempo che non sbirciavo su CTRA; azzarola, 62 records, complimenti a Black, il recordmen del CTRA.
Bravisssimo. :appl: :appl:
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Black » ven feb 29, 2008 10:52 am

grazie, sono da alcune settimane sempre su 62 record, ma sono in pochi che giocano sul ctra3. basta che passa un big e li batte! :|
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda MalcoMax » ven feb 29, 2008 11:08 am

Black ha scritto:grazie, sono da alcune settimane sempre su 62 record, ma sono in pochi che giocano sul ctra3. basta che passa un big e li batte! :|

e chi te piglia piu' , ed hai raggiunto quota 20.887 bravissimo , appena arrivano le combo con l'UFR di Coppa Italia verro' ad allenarmi in CTRA :okappa:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Black » ven feb 29, 2008 11:15 am

molti record con la UFR ce li ha narko. ad as5r ero con lui nel server e sono riuscito a togliere 2 record davanti ai suoi occhi. anche in gara non riusciva a starmi dietro, ma ad aston north non mi sono neanche avvicinato ai suoi tempi. molti usano la tattica col set da hotlap solo per fare il tempone. la trovo una cosa scorretta. i miei record sono tutti fatti col set da gara.
bè di punti non ne ho molti anche xkè i punti sono solo una questione di tempo che trascorri sul server.
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda blcbrd » ven feb 29, 2008 4:51 pm

ma per dinci bacco! ho preso il set per la xf gti che è stato meso a disposizione dal fiore all'inizio e studiando sul suo replay ho visto che le temp che raggiungono le gomme sono di circa 50°, per cui ottimali come rendimento, lo provo io, segaccia immane, e lei scivola ovunque nn scendo sotto 37 e il mio BL è 35 con un set fatto a casa.
noto inoltre la scelata delle ibride al posteriore che mi lascia di stucco e, poi sul dritto dopo il traguardo prima della staccata segna ben 166, mentre io uscendo dalla ultima esse a 119 faccio appena 164 scarsi prima della staccata ( ovviamente con lo stesso set).
mi si mischiano le idee vorrei se possibile maggior chiarezza, nn nego la perplessità su me stesso però chiedere è lecito e rispondere è coortesia :utonto: :utonto: :utonto: :utonto:
grazie
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda Black » ven feb 29, 2008 5:22 pm

ma 1:35 con la nuova patch? il set è mio e fiore è il mio nome in LFS. ho preso in mano la xfg una seconda volta e riesco a scendere sotto al 1:34 senza problemi. le ibride di dietro puoi stare tranquillo sono la soluzione migliore! :okappa:
quelli che vedi sono risultati raggiunti dopo molte ore di gare e allenamenti non pretendere di fare 1:33 da subito! ti manca solo molta pratica! cito un big di LFS il nostro Ulisse che lo incontrai per la prima volta su SO Classic con la XFG: -Datti tempo e vedrai!- :PLZRulez:
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda blcbrd » ven feb 29, 2008 5:32 pm

no black con la vecchia 1.35 ci sono riuscito al primo tiro dopo aver stravolto il mio set, nn dico che la pratica sia inutile tt altro ma nn mi spiego come mai le temperature vadano così su senza che io le maltratti. ho visto il video del tuo rply e noto con piacere la maestria nel riscaldarle e io nn faccio tanti traversi come fai tu. il tempo mi aiuterà
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda Black » ven feb 29, 2008 5:37 pm

la fisica è cambiata rispetto la vecchia patch, le gomme si riscaldano di + e sopratutto blackwood è cambiata moltissimo! non puoi confrontare il tuo vecchio BL con quello nuovo. vedrai che con le gare, campionati e tornei che faremo migliorerai di volta in volta! :appl:
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda =Boga= » ven feb 29, 2008 6:44 pm

i set fatti da black per la XFG sono assolutamente efficacissimi ma molto difficili da sfruttare al meglio. Prima di poter usare un assetto come il suo devi imparare ad avere una pulizia di guida quasi assoluta...
è praticamente inevitabile se uno è alle prime armi che l'auto con quel set non ti scivoli da tutte le parti..peggiorando il tempo che faresti con un altro set..

se ti posso dare un consiglio, fai una copia del suo e modificagli l'antirollio posteriore ammorbidendolo di 4\5 punti e magari la compressione anteriore di altri 3\4 (per punti intendo click del mouse)....vedrai che il set sarà meno veloce, ma molto più gestibile. Poi man mano che ci prendi la mano riporti progressivamente i valori a quello originali. Io mi trovavo bene all'inizio con quel metodo...
=Boga=
Skin Designer - LFS

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS