Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Nuovo racer !

ImmaginePresentarsi alla community di PlayerZone è il primo passo da fare, fino a quel momento le altre sezioni del forum resteranno bloccate!

ImmagineIf you just signed, can present you here!

Re: Nuovo racer !

Messaggioda =Boga= » gio feb 21, 2008 6:14 pm

invece di usare il tasto citazione in basso a destra, usa il tasto rispondi in basso a sinistra...almeno eviti di quotare sempre la precedente risposta...così è tutto più semplice da leggere! ;) Ventu è un faticone e quota sempre anzichè rispondere....così facendo dopo un pò non si capisce più nulla! :badPC: :utonto:
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda AlexxITA » gio feb 21, 2008 6:16 pm

boga potevi riassumere dicendo che Ventu e' un Bimbominkia. :)
AlexxITA

Messaggioda Rude Nick » gio feb 21, 2008 6:18 pm

uhahaha ok pardon! :okappa:
Rude Nick
Membro Giovane

Messaggioda aku92 » gio feb 21, 2008 6:19 pm

AlexxITA ha scritto:boga potevi riassumere dicendo che Ventu e' un Bimbominkia. :)

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
aku92
Videogiocatore Veterano

Messaggioda Ventu » gio feb 21, 2008 6:21 pm

Immagine
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda AlexxITA » gio feb 21, 2008 6:22 pm

almeno questa non e' quotata..
AlexxITA

Messaggioda aku92 » gio feb 21, 2008 6:23 pm

:hihihi: :hihihi: comunque non ti ho ancora salutato...
benvunuto :PLZRulez:
aku92
Videogiocatore Veterano

Messaggioda Ventu » gio feb 21, 2008 6:53 pm

Nick (o Rude, come vuoi essere chiamato? :hihihi: ) come avrai capito ci piace scherzare :okappa:
se ti va di leggere qualche cosa sul team leggiti l'intervista che ho fatto per il blog di Rigolone.. http://rallycorse.blogspot.com/2008/02/ ... -team.html

:okappa: :okappa:

..cmq come hai conosciuto il team? 8-)
W i RALLY
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Rude Nick » gio feb 21, 2008 7:42 pm

ehheehe va bene Nick! :okappa:
grazie per il link! mo vado a leggere! :geek:

Vi ho conosciuto dal sito rbr on line!
lo scorso anno tra l'altro mi sono iscritto al WIIRC ma nn ho corso manco una gara...scandaloso...ma tra il poco tempo e lo sconforto di nn capire nulla su alcune installazioni particolari (vedi skins, adesivi di gara, setup..) è andata così...ma qst'anno spero di riscattarmi! :utonto:

@aku grazie del benvenuto
Rude Nick
Membro Giovane

Messaggioda Ventu » gio feb 21, 2008 7:45 pm

Rude Nick ha scritto:ehheehe va bene Nick! :okappa:
grazie per il link! mo vado a leggere! :geek:

Vi ho conosciuto dal sito rbr on line!
lo scorso anno tra l'altro mi sono iscritto al WIIRC ma nn ho corso manco una gara...scandaloso...ma tra il poco tempo e lo sconforto di nn capire nulla su alcune installazioni particolari (vedi skins, adesivi di gara, setup..) è andata così...ma qst'anno spero di riscattarmi! :utonto:

@aku grazie del benvenuto

:okappa: :okappa:
se hai dubbi chiedi!
W i RALLY
Immagine
Ventu
Regista - LFS

PrecedenteProssimo

Torna a PlayerZone Reception