Benia ha scritto:Welààà! Ciao Polipo
Veramente siamo ancora abbastanza indecisi per quanto riguarda le vetture
Sicuramente ci divideremo fra S1.6 e Gruppo N, poi se qualcuno vuole provare in WRC, è libero
Ventu ha scritto:.....mi piacerebbe passare in mitsubishi,ma vorrei capire esattamente qualè il problema alle sospensioni.. tanto i set nn li so fare .....
Delta_S4 ha scritto:Ventu ha scritto:.....mi piacerebbe passare in mitsubishi,ma vorrei capire esattamente qualè il problema alle sospensioni.. tanto i set nn li so fare .....
Beh il problema della evo è se modifichi i set.. Perche se tu vai a modificare le molle, poi, quando rimani nel menu del set "sospensioni geometria anteriore/posteriore" ti poi ritrovare dei valori di altezza da terra del tipo -1500mm o campanature del tipo -15°... Una volta con la evo 8 sono arrivato a 3.5 metri sotto terra come altezza dal suolo
Ventu ha scritto:Delta_S4 ha scritto:Ventu ha scritto:.....mi piacerebbe passare in mitsubishi,ma vorrei capire esattamente qualè il problema alle sospensioni.. tanto i set nn li so fare .....
Beh il problema della evo è se modifichi i set.. Perche se tu vai a modificare le molle, poi, quando rimani nel menu del set "sospensioni geometria anteriore/posteriore" ti poi ritrovare dei valori di altezza da terra del tipo -1500mm o campanature del tipo -15°... Una volta con la evo 8 sono arrivato a 3.5 metri sotto terra come altezza dal suolo
quindi sballa solo la grafica o anceh la fisica?
=Boga= ha scritto:io resto in casa subaru per il semplice motivo che mi trovo meglio con 6 marce! Ora devo scegliere tra N10 (che a me non dispiace per nulla in quanto ad estetica) o N12!
Torna a WIRC - CIIR - ed altri Eventi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti