Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

La nostra postazione!!

Forum dedicato al mondo dei Racing Sims in generale e a tutti i progetti relativi ad esso, dalle postazioni fai da te all'ultimo prodotto della Logitech.

Re: La nostra postazione!!

Messaggioda Cr45h » mer dic 19, 2007 4:19 pm

wao...

maaa: riesci a tenerla ben piantata a terra o devi usare un sotterfugio x tenerla fissa al pavimento? :utonto:
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda AlexxITA » mer dic 19, 2007 4:24 pm

per ora ho una scatola da scarpe :) che fa da fermo contro il muro e da anti-ribaltamento :)
AlexxITA

Messaggioda Cr45h » mer dic 19, 2007 4:26 pm

:hihihi:
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda AlexxITA » mer dic 19, 2007 4:28 pm

provo a fare anche un filmatino stasera :)
AlexxITA

Messaggioda Fabio » ven dic 21, 2007 12:15 am

AlexxITA ha scritto:per ora ho una scatola da scarpe :) che fa da fermo contro il muro e da anti-ribaltamento :)

IO AL MIO AVEVO MESSO DELLE RONDELLE GOMMATE TIPO IDRAULICO CON IL FORO AL CENTRO POI DELLE VITI CHE SCOMPARIVANO NELLO STESSO FORO COSI AVEVA UN'OTTIMO GRIP
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Mark_Raven » lun feb 25, 2008 12:22 pm

Ragazzi... mi serve una mano... (in particolar modo Boga, visto che l'ha già fatto...)
Tu hai fatto la leva del freno a mano...giusto?!?
La connessione è tramite USB?!?Ci hai collegato un potenziometro?!?Di che tipo...Ragguagliami su tutta la strumentazione ecc... :okappa:
http://www.myspace.com/geminiroserock

PLZ-MarkRaven alias Neuro_3 Immagine
Mark_Raven
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Ventu » lun feb 25, 2008 1:01 pm

Mark_Raven ha scritto:Ragazzi... mi serve una mano... (in particolar modo Boga, visto che l'ha già fatto...)
Tu hai fatto la leva del freno a mano...giusto?!?
La connessione è tramite USB?!?Ci hai collegato un potenziometro?!?Di che tipo...Ragguagliami su tutta la strumentazione ecc... :okappa:

smonta un joystick :okappa:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda =Boga= » lun feb 25, 2008 1:15 pm

http://mikesdriveway.com/racesim/attack3/

io ho seguito più o meno questa guida
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Mark_Raven » lun feb 25, 2008 7:41 pm

Ok...
Ora...volevo chiedere alcune cose di carattere elettronico...
Il potenziometro...di che tipo e resistenza dovrei prenderlo?!?Ok che è già compreso se si prendesse un joystick con la levetta, ma mi sono posto questa domanda anche per quanto riguarda i potenziometri che hanno i pedali del mio dfp...Il mio è un Rev.B e ho controllato che i potenziometri che monta sono dei 10 k...Sul sito della Frex, per esempio, vendono i potenziometri da 500 k per fare non so cosa...
Che differenza c'è?!?
http://www.myspace.com/geminiroserock

PLZ-MarkRaven alias Neuro_3 Immagine
Mark_Raven
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Ventu » lun feb 25, 2008 7:48 pm

Mark_Raven ha scritto:Ok...
Ora...volevo chiedere alcune cose di carattere elettronico...
Il potenziometro...di che tipo e resistenza dovrei prenderlo?!?Ok che è già compreso se si prendesse un joystick con la levetta, ma mi sono posto questa domanda anche per quanto riguarda i potenziometri che hanno i pedali del mio dfp...Il mio è un Rev.B e ho controllato che i potenziometri che monta sono dei 10 k...Sul sito della Frex, per esempio, vendono i potenziometri da 500 k per fare non so cosa...
Che differenza c'è?!?

la corsa? :?:
edit: http://it.wikipedia.org/wiki/Potenziometro
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

PrecedenteProssimo

Torna a Racing Sims e Projects