Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

PROMOZIONI: Commenti, complimenti e ringraziamenti

Gli annunci del Team, promozioni, eventi, tornei, variazioni.

Re: Promozioni!!!!!

Messaggioda stefanov » lun dic 17, 2007 1:21 pm

AlexxITA ha scritto:Sfefanov, ci pensa Boga, appena sa il vostro numero le aggiorna e potete scaricarle, magari mandategli un PM col numero scelto.

OK Thanks
stefanov
Videogiocatore

Messaggioda =Boga= » lun dic 17, 2007 1:27 pm

non importa l'mp...ho recepito il messaggio.... :hihihi: sto concordando con la DS...abbiate pazienza :okappa:
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda =Boga= » lun dic 17, 2007 7:39 pm

:| sono sorti dei piccoli problemini logistici con le skin....ragazzi mi dispiace ma dovrete aspettare un pò! Se potete provvedere a farvi la skin da soli modificando nome e numero di quelle già esistenti mi fate un favore....entro breve, come ordinato dall'alto, farò una skin "provvisoria" per quelli che non la hanno ancora....scusatemi :roll: :!:
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda AlexxITA » lun dic 17, 2007 8:09 pm

ve se ti posso aiutare in qualche modo fischia
AlexxITA

Messaggioda =Boga= » lun dic 17, 2007 8:40 pm

Grazie Alex ma è solo una questione di tempistica...la DS ha momentaneamente bloccato la produzione :blush: Dobbiamo tutti aspettare....
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Cr45h » lun gen 07, 2008 9:11 am

La Direzione Sportiva, dopo una riunione svoltasi in nottata per prendere visione delle schede valutative sulle new entry ha deliberato quanto segue:

Si premiano i piloti
PLZ-Sypher, PLZ-ErikRacing, PLZ-Dado, PLZ-BBA, PLZ-Sniper

da New Entry a Team, seguono i complimenti e gli auguri della DS tutta. La motivazione principale è la seguente: Rispetto delle regole e buona condotta in pista, rispetto dei compagni di team e degli avversari, onorando quindi il buon nome del team Playerzone.

Si invitano i piloti a prendere visione della sezione piloti e numeri per scegliere il numero tra quelli disponibili e comunicarlo al direttore sportivo PLZ-RobyMarty mediante pm, e provvederà a completare l'ufficializzazione inserendovi nell'elenco dei piloti ufficiali con il numero scelto.
Si invitano inoltre a completare i propri dati su LFS-World, in modo che possa provvedere ad aggiungerli al team ufficiale.

Congratulazioni!!!!

Cordiali Saluti

Direzione Sportiva
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda AlexxITA » lun gen 07, 2008 9:23 am

Bravi ragazzi complimenti!

Concedetemi una menzione particolare a Dado che tutti noi conosciamo, scherzosamente, come l'indemoniato, all'inizio ci ha fatto un po' mettere le mani nei capelli, ma ora, dopo aver superato il periodo di prova piu' lungo della storia dei PLZ, se' meritato il posto, continua cosi perche' ora hai a che fare direttamente con :robymarty: e :cr45h: quindi sono anche azzacci tuoi ;)
AlexxITA

Messaggioda Sypher85 » lun gen 07, 2008 9:25 am

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :sballato: :sballato: :sballato: :sballato: :sballato:

Grazie onorevolissima (inchino) DS per la fiducia dimostratami, sono contentissimo della promozione e farò di tutto per rendere onore sempre al clan PLZ! :PLZRulez:

Inoltre volevo anche dire che ringrazio tutti per il supporto e i consigli che mi sono stati forniti da tutti indistintamente, soprattutto Alecs per il supporto e Max per i consigli, ma anche tutti gli altri mi hanno comunque fornito un grande aiuto a crescere in pista sotto ogni aspetto come anche Black, adesso però non sto a nominare tutti che se no non finisco più, chi non viene nominato non si offenda per favore :blush:

Avevo in mente di fare un bel discorso, ma ho deciso che non vi annoierò con 15 righe da leggere, me lo tengo per un'altra volta :okappa:

Grazie ancora a tutti quanti, e adesso corro a scegliere il numero :appl: :appl: :appl:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Sypher85
Pilota Ufficiale

Messaggioda AlexxITA » lun gen 07, 2008 9:30 am

beh Sypher, lo capisci anche da solo che hai un grande talento, sei veloce e soprattutto molto corretto, ti ho visto piu' volte tenere una condotta altamente sportiva, l'ultimo esempio ieri sera, quando, non per colpa tua, ti sei ritrovato a tamponare un pilota che sbandava, e senza pensarci 2 volte lo hai aspettato per ridargli la posizione. :okappa:
AlexxITA

Messaggioda Sypher85 » lun gen 07, 2008 9:37 am

Ad essere sincero però sono diventato così grazie soprattutto a Max, passando giornate intere a fare gara con lui, praticamente è quello con cui ho corso di più e da cui ho imparato il vero fair play simbolo dei PLZ, prima non ero così, prima se succedeva qualche incidente anche per colpa mia chiedevo scusa ma continuavo a testa bassa a fare la gara sperando di arrivare primo, grazie a voi però ho imparato ad essere più corretto in pista, anche se ancora troppo ho da imparare, e Mario soprattutto lo sa che ogni tanto esagero specialmente nei sorpassi in cui metto troppa grinta causando qualche volta qualche disastro, ma tranquilli che prima o poi imparerò tutto :okappa: :okappa: :okappa:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Sypher85
Pilota Ufficiale

PrecedenteProssimo

Torna a Annunci dal Team / announcements