Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

4gamerland di euronics

Qui si pensa a divertirsi giocando on-line. Playerzone dispone di un clan; partecipa anche tu alla nostre sfide^^ - Per iscriverti al clan puoi anche proporti qui!

Re: 4gamerland di euronics

Messaggioda Sniper » sab dic 15, 2007 9:56 am

e bravo a for unit :appl:
Il tuo Geometra di Fiducia!
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Sniper
PLZ Manager

Messaggioda Unitsas » lun dic 17, 2007 5:42 pm

Bene. Non mi posso lamentare. Non ho vinto, ma cmq sono abbastanza soddisfatto.
E' stata una giornata bellissima, appena arrivati c hanno accolto, dandoci divise (Camicia e berretto), e una volta entrati nello stand di Autosprint, ci hanno dato il lasciapassare X la zona Vip. Davvero niente male :D. Poi a turno abiamo girato sul simulatore. Eravamo una ventina quindi, c è voluto un po di tempo, visto ke si girava dalla classifica italiana del 4gamertour invertita, dall'ultimo al primo, e visto ke ero 8 mi è toccato aspettare, e l'attesa è stata a dir poco frenetica. Il simulatore era davvero incredibile, uno sterzo reale, pedaliera reale (con tanto di freno quasi impossibile da premere!), visuale ridicola X noi gamer. Infatti si vedeva poco e niente...
Al mio turno sono entrato dentro e l'adrenalina è subito salita. La prova consisteva nel giro di lancio e un giro cronometrato. Hanno provato in totale una miliaia di persone. Io avvio il motore (na figata :D) esco dai box, e comincio a riscaldare le gomme zigzagando, e a riscaldare i freni frenando all'improvviso, oltretutto dovevo abituarmi alla visuale, al freno e al volante super sensibile alle alte velocità. Al giro di lancio faccio 2 errori: alla prima staccata vera (60 kg sul freno!) la curva club, arrivo nettamente lungo con una piccola escursione fuori pista ke mi fa perdere un paio di secondi; alla Priory faccio un altra caxxata: prendo in piena 4 il cordolo interno, con conseguente sbandata e pedita di ben 3 sec! In conclusione, nel giro cronometrato faccio 1:28:200. U po altino, ma a quanto pare i miei problemi di adattamento li hanno avuto tutti, infatti sono 9 in classifica generale :D
Alla conclusione del 2 giro, mi fanno continuare e lì, un po X la scesa della tensione, un po mi ero adattato, stampo 2 giri veloci,uno 1:24:700 l'altro 1:23:010, e con quelli sarei arrivato 3 :D. C'è da dire ke, anke se gli altri giri non sono stati presi in considerazione ai fini della classifica a premi, i + veloci so9no stati segnati a parte :D. Insomma, alla fine mi trovo soddisfatto, dato ke il venerdì ha girato un certo Balzan, e con tutto ke è professionista, in 10 giri si è fermato sull'1:21:100 io in 4 giri a 1:23:010 :D.
Cmq rimane il fatto di una esperienza sensazionale, il tutto gestito ad opera d'arte già dalle qualificazioni con euronics :D.
Vi posto 3 foto dell'evento in anteprima, visto ke il tutto uscirà su Autosprint (queste sono foto di amici ke involontariamente mi hanno inquadrato :D+ il simulatore).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nella guerra che cambiò il mondo la vittoria non fu ottenuta da un solo uomo... ma da tante vite. Semplici soldati lottarono insieme per ottenere la vittoria più grande di tutta la storia.
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Unitsas
Noob Killer

Messaggioda Ventu » lun dic 17, 2007 6:04 pm

unit dovevi attaccare un adesivo PLZ di straforo sullo schermo :asd:
cmq bravo!!! io ho fatto secondo al power fun village ieri :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Benia » lun dic 17, 2007 9:28 pm

Bella Unit :appl:
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda Sniper » mar dic 18, 2007 4:44 pm

ottimo lavoro unit; :okappa:
Il tuo Geometra di Fiducia!
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Sniper
PLZ Manager

Messaggioda Ventu » mar dic 18, 2007 6:31 pm

benia ma hai mai pensato di fare stampare qualche adesivo playerzone? ;)
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Benia » mar dic 18, 2007 9:35 pm

no ;)
Benia
Amministratore

Messaggioda dado » mar gen 01, 2008 8:33 pm

benia fai stamapare qualke adesivo dai!!! :sballato:
DADO::o::L'INDEMONIATO
ImmagineImmagine
dado
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Benia » mar gen 01, 2008 8:34 pm

:xmas: vedremo :xmas:
Benia
Amministratore

Messaggioda danyf88 » ven feb 13, 2009 11:55 am

c'era 2 settimane fa in un centro commerciale... stavo pensando di presentarmi li con le mie puma sparco e vedere di staccare un buon tempo... ma alla fine non sono andato :roll:

Grande Unitsas e complimenti x i premi :okappa:
danyf88
Videogiocatore

Precedente

Torna a Playerzone Clan - Archiviato