Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

A tutti gli studenti

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

A tutti gli studenti

Messaggioda AlexxITA » dom set 09, 2007 4:25 pm

Per molti domani e' il grande giorno e quindi con grande affetto vi faccio un caloroso:
IMPAZZIRE DI RIENTRO!!!!!!

eh eh eh, ormai sono un "vecchiardo" e rosico per le 2 settimane di ferie ad agosto contro i vostri 3 mesi hi hi hi :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:

Non prendetevela VI VOGLIO BENE :sballato: :sballato: :sballato: :sballato: e poi vi potete vendicare a natale quando farete ancora 1 mese di ferie + o - :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez:
AlexxITA

Re: A tutti gli studenti

Messaggioda Ventu » dom set 09, 2007 4:48 pm

AlexxITA ha scritto:Per molti domani e' il grande giorno e quindi con grande affetto vi faccio un caloroso:

eh eh eh, ormai sono un "vecchiardo" e rosico per le 2 settimane di ferie ad agosto contro i vostri 3 mesi hi hi hi :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:

Non prendetevela VI VOGLIO BENE :sballato: :sballato: :sballato: :sballato: e poi vi potete vendicare a natale quando farete ancora 1 mese di ferie + o - :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez:

fanculo, quest'anno sono in terza, l'anno + difficile qua da me.
fanculo, quest'esatate è passata velocissima.
fanculo, anche quest'estate figa=0
fanculo, il prossimo anno ho 7 ragazze in classe (record per le terze) di cui solo una è pisellabil.. ops.. passabile :hihihi:
fanculo, la mia ex non prenderà + lo stesso mio autobus.. peccato, mi ricominciava ad attizzare :hihihi:

auguri raga per quest'anno!!
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda aku92 » dom set 09, 2007 5:51 pm

AlexxITA ha scritto:Per molti domani e' il grande giorno e quindi con grande affetto vi faccio un caloroso:

io inizio martedì ahahah cmq auguri agli altri studenti anke da parte mia :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez:
aku92
Videogiocatore Veterano

Messaggioda AlexxITA » dom set 09, 2007 6:11 pm

eh aku non ti salvi mica sai :hihihi: :hihihi: :hihihi: :okappa: :okappa: :badPC: :utonto:
AlexxITA

Messaggioda Fabri91 » dom set 09, 2007 6:36 pm

Comincio domani, ma solo 3 ore!
Fabri91
Membro Anziano

Messaggioda Z3r0 » dom set 09, 2007 6:52 pm

SIiiiiiiiiiiiiii come gooooooooodoooooooo

Io ho finito le superiorii quest'anno :sballato: :sballato: :sballato: :sballato: :sballato:
Su domanti tutti a scuola, mi raccomando il grembiulino colorato :hahaha: :hahaha:

Cmq io comincio ad ottobre il mio primo anno di uni, facoltà CTF (capture the flag asd asd asd)
Se il tuo mouse ha piu' definizione di te....è il momento di preoccuparsi (0 style)

ragazzini di tredici anni....spaccate tutto!
Z3r0
Noob Killer

Messaggioda Ventu » dom set 09, 2007 7:34 pm

Z3r0 ha scritto:SIiiiiiiiiiiiiii come gooooooooodoooooooo

Io ho finito le superiorii quest'anno :sballato: :sballato: :sballato: :sballato: :sballato:
Su domanti tutti a scuola, mi raccomando il grembiulino colorato :hahaha: :hahaha:

Cmq io comincio ad ottobre il mio primo anno di uni, facoltà CTF (capture the flag asd asd asd)

magari il grembiule.. camice bianco.. :blink: :hihihi:
io inizio il 12 alle 9.30..
W i RALLY
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Fabri91 » dom set 09, 2007 7:41 pm

Doma 9:15...

ADDIO.
Fabri91
Membro Anziano

Messaggioda Z3r0 » dom set 09, 2007 9:13 pm

Cioè ma ve lo immaginate?
Da questo venerdi non ci saranno + PamPini CiocCoNuTelloSi nelle discoteche, visto che il giorno dopo devono andare a scuola :sballato: :sballato: :sballato: :sballato: :sballato:

(ci saranno sempre i PamPini Pvo, quelli che la sera chiappano la grande botta e la mattina dormono sui banchi...io ero un PamPino PvO)
Se il tuo mouse ha piu' definizione di te....è il momento di preoccuparsi (0 style)

ragazzini di tredici anni....spaccate tutto!
Z3r0
Noob Killer

Messaggioda Ventu » dom set 09, 2007 11:07 pm

Z3r0 ha scritto:Cioè ma ve lo immaginate?
Da questo venerdi non ci saranno + PamPini CiocCoNuTelloSi nelle discoteche, visto che il giorno dopo devono andare a scuola :sballato: :sballato: :sballato: :sballato: :sballato:

(ci saranno sempre i PamPini Pvo, quelli che la sera chiappano la grande botta e la mattina dormono sui banchi...io ero un PamPino PvO)

in disco ci si va al sabato mòna! 8-)
W i RALLY
Immagine
Ventu
Regista - LFS

Prossimo

Torna a Salottino degli Off Topics