Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Trentaduesimo Circuito Rally di San Marino

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Trentaduesimo Circuito Rally di San Marino

Messaggioda imamura72 » lun mar 10, 2008 3:16 am

Voi siete a spasso con la tipa....o siete in casa a grattarvi i maro.. hem.. :utonto:
Ma io son stato qua :hihihi:

http://it.youtube.com/watch?v=4QQu7_lf5-M
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

Re: Trentaduesimo Circuito Rally di San Marino

Messaggioda Ventu » lun mar 10, 2008 4:29 pm

imamura72 ha scritto:Voi siete a spasso con la tipa....o siete in casa a grattarvi i maro.. hem.. :utonto:
Ma io son stato qua :hihihi:

http://it.youtube.com/watch?v=4QQu7_lf5-M

cristiano, VAFFANCULOOOOOOOOOOO!!!
mio padre era a milano al model expo.. quel segaiolo :cry2: :cry2:
ps: io in genere stavo sul balcone del palazzo lì di fianco.. ti vedi metà ps.. e tre anni fa un 112 è cappottato giù nel pezzo sterrato :hihihi:
pps: i :love: Diana :sballato: :sballato: :sballato: (ma i cerchi davanti sono di un delta? :hahaha:
anche denis, di traverso come al solito :sballato: :sballato: :appl:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda dado » lun mar 10, 2008 5:56 pm

C'erano 3 dei miei amori :love: :love: :love: :love: madooo mancava solo l's4 all'appello :sbavvv: :sbavvv: l'anno prossimo tutti al rally di lugano 2008....ogni anno ci sono 3-4 auto WRC :sbavvv: si iscriverà un mio amico con una alfa 75 :hihihi:
DADO::o::L'INDEMONIATO
ImmagineImmagine
dado
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Ventu » lun mar 10, 2008 7:46 pm

dado ha scritto:C'erano 3 dei miei amori :love: :love: :love: :love: madooo mancava solo l's4 all'appello :sbavvv: :sbavvv: l'anno prossimo tutti al rally di lugano 2008....ogni anno ci sono 3-4 auto WRC :sbavvv: si iscriverà un mio amico con una alfa 75 :hihihi:

GRRRRRANDE ALFA!!!
al ticino ci sono stato un paio di anni fa.. strade paurose, così come i paesaggi.. nella ps di notte eravamo in una zona industriale.. si vedeva il cielo proprio fatto a "cupola" perchè avevamo le montagne distanti, le stelle in cielo, dei fulmini pazzeschi a pochi km di distanza.. e intanto un mix di traversi, ritorni di fiamma, dischi freni incandescenti, assali roventi... e tanto tanto spettacolo.. poi l'anno dopo nn l'hanno fatto xkè i paesini non avevano dato il permesso :cry2:

@dado: s4 rulez (è la curva dopo dove era ima.. registrata da me due anni fa!)
Ultima modifica di Ventu il lun mar 10, 2008 8:31 pm, modificato 2 volte in totale.
W i RALLY
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda imamura72 » lun mar 10, 2008 8:16 pm

VENTUUUU...Immagine

dado ha scritto:C'erano 3 dei miei amori :love: :love: :love: :love: madooo mancava solo l's4 all'appello :sbavvv: :sbavvv: l'anno prossimo tutti al rally di lugano 2008....ogni anno ci sono 3-4 auto WRC :sbavvv: si iscriverà un mio amico con una alfa 75 :hihihi:

C' era anche un' S4, Marcello Colombini, ma l' ha piantata.....contro una pianta dopo 200 mt di prova :appl: .

C' erano pure diverse Mistupisci e Sumaru, una addirittura PROTO come le tre delta :argh:
Anche una 75 Turbo era presente al via, purtroppo la ridotta scheda di memoria della macchina fotografica mi ha obbligato a riprendere solo pochi passaggi :blush:
La delta bianca è accreditata di 510 CV ed anche le altre due più o meno si aggirano su quella potenza.
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ventu » lun mar 10, 2008 8:32 pm

imamura72 ha scritto:VENTUUUU...Immagine

C' era anche un' S4, Marcello Colombini, ma l' ha piantata.....contro una pianta dopo 200 mt di prova :appl: .

C' erano pure diverse Mistupisci e Sumaru, una addirittura PROTO come le tre delta :argh:
Anche una 75 Turbo era presente al via, purtroppo la ridotta scheda di memoria della macchina fotografica mi ha obbligato a riprendere solo pochi passaggi :blush:
La delta bianca è accreditata di 510 CV ed anche le altre due più o meno si aggirano su quella potenza.

chiamare delta quel cesso che usa errani è un'offesa.. come chiamare punto s1.6 una punto gt tuningzata..

nn avevo fatto ctrl+v prima :hihihi:
http://www.youtube.com/watch?v=xxHu2et_ui0 :okappa:
W i RALLY
Immagine
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Black » mar mar 11, 2008 7:38 am

ima! :fuck2:
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda flash » mer mar 12, 2008 11:54 am

Bella "ima" mi vien voglia di venirti a trovare.... ;)

.........veramente da applausi.. :appl:

Ciao, :ciao2:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda dado » mer mar 12, 2008 7:48 pm

bellaaa, scusatemi x la domanda scema ma ki é quella specie di uomo ke si é presentato con una uno?? :hihihi:
DADO::o::L'INDEMONIATO
ImmagineImmagine
dado
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Ventu » mer mar 12, 2008 8:11 pm

dado ha scritto:bellaaa, scusatemi x la domanda scema ma ki é quella specie di uomo ke si é presentato con una uno?? :hihihi:

quale uno?
...se dici quella gialla è da accelerazione.. vedessi che fiammate.. un grande pondini..
W i RALLY
Immagine
Ventu
Regista - LFS

Torna a Salottino degli Off Topics