io dico solo che la ferrari ultimamente sta guardando troppo al marketing.. fottesega dei suv, io voglio tutte macchine come i 430 scuderia..vi racconto questa..
come sapete sono di modena.. e vado a scuola appena fuori dal centro.. i tester ferrari, del reparto stradale, girano spesso per modena città durante il rodaggio e i test.. beh, che ci crediate o no tempo fa, due giorni dopo aver visto su internet l'annuncio della f430 scuderia (parlo di mesi fa) stavo andando a scuola a piedi, mezzo rintronato, con le cuffie nelle orecchie..
arrivo vicino ad un semaforo e sento e un motore "preparato" che arriva a giri alti, in staccata.. mi arriva di fianco e sento un ritorno di fiamma di quelli che ti fanno rizzare i peli del c*lo, quelli da scarico diretto.. e mi si ferma di fianco una F430 scuderia rossa, con il muso incelofanato e la targa in prova... inutile dire che ttt il giorno a scuola sono restato così--->
questo per dire che ferrari deve continuare a fare auto che emozionano, non dei c***o di suv per vendere di più