Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

FERRARI SUV

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

FERRARI SUV

Messaggioda Albyzzolo » ven feb 15, 2008 6:28 pm

Salve... forse molti lo sanno già... Ma molto probabilmente entro il 2015 vedremo sul mercato un SUV molto particolare... marchiato Ferrari. La notizia è stata pubblicata poco tempo fa credo da infomotori.com (nn so poi il sito come sia)
L'idea è uguale a quando la porsche iniziò a ideare la famosa Cayenne.
Ormai la notizia è vera, ma ci sono alcune domande...
Secondo voi, la Ferrari, creerà da se il 4x4 senza l'aiuto di case automobilistiche?
Avrà successo questa ideona?

ditemi voi...
Albyzzolo
Membro Giovane

Re: FERRARI SUV

Messaggioda Cr45h » ven feb 15, 2008 7:27 pm

Bhe, come tu ben sai la Ferrari è una delle migliori e più rinomate case automobilistiche mondiali, e nel suo interno sono presenti fior fior di ingegneri e quant'altro... Non credo che avranno difficoltà a "creare" il 4x4 ferrari... Come la tradizione vuole, Ferrari ha sempre creduto nel "made in italy", non appoggiandosi mai ad aiuti o tantomeno case esterne, ma facendo sempre tutto all'interno di Maranello...

Ora, non credo che tecnicamente gli sarà impossibile avere un 4x4 Ferrari, piuttosto mi chiedo quanto questa nuova auto, che esce dal coro delle molto più rinomate Ferrari che noi tutti conosciamo, possa avere successo...

Insomma... non sarà la "solita" Ferrari che noi tutti siamo abituati a vedere e che tutte le volte ci lasciano a bocca aperta (e anche orecchie) quando passano x strada...

;)
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda Sniper » ven feb 15, 2008 7:34 pm

Cr45h ha scritto:Bhe, come tu ben sai la Ferrari è una delle migliori e più rinomate case automobilistiche mondiali, e nel suo interno sono presenti fior fior di ingegneri e quant'altro... Non credo che avranno difficoltà a "creare" il 4x4 ferrari... Come la tradizione vuole, Ferrari ha sempre creduto nel "made in italy", non appoggiandosi mai ad aiuti o tantomeno case esterne, ma facendo sempre tutto all'interno di Maranello...

Sono pienamente d'accordo con l'illustrissimo Crash...

Io però preferisco le Ferrari come le conosciamo piuttosto che le SUV....
Immagine
Mi sa che questa fa molto più effetto di una SUV Ferrari... :hihihi: :hihihi: :sballato: :sballato: :sbavvv: :sbavvv:
Il tuo Geometra di Fiducia!
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Sniper
PLZ Manager

Messaggioda Ventu » ven feb 15, 2008 7:41 pm

io dico solo che la ferrari ultimamente sta guardando troppo al marketing.. fottesega dei suv, io voglio tutte macchine come i 430 scuderia..vi racconto questa..
come sapete sono di modena.. e vado a scuola appena fuori dal centro.. i tester ferrari, del reparto stradale, girano spesso per modena città durante il rodaggio e i test.. beh, che ci crediate o no tempo fa, due giorni dopo aver visto su internet l'annuncio della f430 scuderia (parlo di mesi fa) stavo andando a scuola a piedi, mezzo rintronato, con le cuffie nelle orecchie..
arrivo vicino ad un semaforo e sento e un motore "preparato" che arriva a giri alti, in staccata.. mi arriva di fianco e sento un ritorno di fiamma di quelli che ti fanno rizzare i peli del c*lo, quelli da scarico diretto.. e mi si ferma di fianco una F430 scuderia rossa, con il muso incelofanato e la targa in prova... inutile dire che ttt il giorno a scuola sono restato così---> :m2: :sbavvv: :argh:
questo per dire che ferrari deve continuare a fare auto che emozionano, non dei c***o di suv per vendere di più :cry2:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Sniper » ven feb 15, 2008 9:48 pm

Ti riferisci ad un mostriciattolo come questo Wento :hihihi:
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Sniper
PLZ Manager

Messaggioda Benia » ven feb 15, 2008 11:54 pm

Hehehehehehee, il mio MOSTRO!!!!! :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda =Boga= » sab feb 16, 2008 1:11 am

potrebbe venire fuori così :hihihi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Sniper » sab feb 16, 2008 10:05 am

hihihihihih :hahaha:
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Sniper
PLZ Manager

Messaggioda Benia » sab feb 16, 2008 11:50 am

Apparte gli scherzi... io da un annetto ho queste 2 foto nella cartella immagini sul disco di backup ;)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda Ventu » sab feb 16, 2008 3:03 pm

MA LA SMETTETE?!?!?!?!
oggi andando a scuola in scooter sono passato di fianco a Ferri Auto, che noleggia auto di lusso (praticamente tutte ferrari.. ha tantissime 288gto...) e stava tirando fuori dal garage questa..
Immagine
*
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Prossimo

Torna a Salottino degli Off Topics