Cr45h - Cremona - 18 Gen 2006
Questo recita il profilo... sul vecchio forum...
Ed oggi è il secondo anno... con voi, con il mio team LFS, il migliore, ovviamente.
Due anni di intenso lavoro, di nottate passate a decidere che fare, come farlo e perchè...
Ho visto il team alla sua nascita, con 5-6 "piloti" (non a caso ho messo le virgolette ), che tentavano di tirar su qualcosa, un'idea, un sogno...
Ero mouser al tempo, e non licenziato... XFG @ BL1 era l'unica pista che conoscevo, e nemmeno tanto bene.. Non so cos'abbia spinto Benia (o chi per esso) a chiedermi di entrare nel team...
Era il primo vero simulatore che provavo, lo conoscevo da qualke mese ma mai avrei pensato di provarlo online... finché arrivo l'ADSL, l'S1 diventò S2, e mi buttai...
"Bhe, perché no? Tentiamo..."
E fu così che, un giorno dopo l'altro, li conobbi tutti... Benia, Sniper, Ventu, IchiBan, alterboy, Mo0oD, Kimi, Andre, Jimmy, Imperatore, Checco, Soza, Mark_Raven (sfido i vecchioni qui a ricordarseli tutti)...
Le prime garette, i primi setup, TS nemmeno lo usavamo al tempo... Quanti ricordi... quanti giri fatti su quella dannatissima combo... come c***o era veloce alterboy, imprendibile, e Mo0oD tanto quanto...
Ricordo ancora appena uscì la prima versione del Lapper, gli sbattimenti che con alterboy fecimo x 2 notti di fila a tentare di farlo funzionare...
"e mo qui che ci va?"
"bho e che ne so, spè che leggo..."
"mmm.... prova un po' "
"naa nn funge"
"ma pork"
"aspè forse c sono"
"ora???"
"..."
"E ANDIAAMOOOO !!!!"
E pian piano a sto gruppeto si aggiunsero Sunrider, Gilles, GoodFella, Loryx, Terminator, Boga, Malcomax, Mikaita, madò nn me li ricordo tutti...
Poi arrivo AldoZ... Non capivo come riuscisse a fare 1:34 basso nonostante cannasse in pieno l'ingresso in curva in fondo al rettilineo... A forza di prova e riprova capì che doveva stare largo e poi prendere la corda invece di stringere subito x cercare l'ingresso... Da li diventammo subito grandi amiconi, facendo splendide garette... Peccato che se n'è andato, aspetto ancora il suo ritorno...
E infine lui, l'uomo dai mille "ma come cazz!?!?!?", l'uomo che le virgole non sa cosa siano, lui... Si proprio lui... RobyMarty...
Se sapevo che scriveva così male, nn l'avrei votato per diventare capoclan... Arrivò quando decidemmo di organizzare la prima Dual Team... arrivò quando ormai era iniziata, e diventò il pagellista ufficiale...
Non vi dico le puttanate che scriveva su di noi...
Anzi ve le dico...
Dagli annali del Playerzone Team ha scritto:
Pagelle Girone 2 Gara 1
1: PLZ-=Boga=: Un mago del tracciato, qualifica perfetta, gara impeccabile, è ovvio che il primo gradino del podio tocca a lui. Voto 10
2: PLZ-MoOod: Torna alla ribalta dopo un anno di pausa, poco tempo per tornare in forma, ma gli basta per piazzarsi secondo. Voto 9
3: PLZ-mikaita: Un pilota che non delude mai, combattivo come sempre e tenacia da vendere. Voto 8
4: PLZ-MalcoMax: Distrugge ogni cosa in cui si siede ma anche in condizioni precarie compie miracoli. Voto 7
5: PLZ-Benia: La direzione porta via molto tempo e ne rimane poco per allenarsi, brutta cosa il lavoro di ufficio. Voto 5
6: PLZ-Cr45h: La Pirelli? Brutte gomme! montasse Bridgestone sarebbe più avanti. Voto 5
STARDO!!!!
Poi arrivarono Black, Delta, Ulisse, Monkeydimi, sklero, alexxita, wizedo... quanta gente ragà...
Il team cresceva, e con RobyMarty trovai la persona perfetta per completare l'organico (già, perché Mo0oD e alterboy sparirono nel corso dell'estate 2006, non rifacendosi più vivi x un bel po'...) e quindi ci sobbarcammo tutto l'onere e l'onore di portare avanti questo progetto che il caro sior amministratore delegato moggiano Benia creò.
E quindi giù ad organizzare, a fare e disfare, leggi modifica taglia incolla, no nn ci sta, no fa cacare, qui che famo, vado a meditare, ok ci sentiamo, domani riunione, serve lo screen, imposta il server, fai il comunicato... nu macello...
Però crescemmo, imparammo, arrivò la Coppa Italia... Stasera allenamenti... dai qui ok, frena prima, 3', occhio alla cunetta in uscita di curva, madò sto set è troppo rigido, l'auto nn la tengo, bella sta combo, mitico Black... belle quali.... fia chi sa se riesco ad entrare in Pool 1... dai forza ragà...
E siamo giunti a noi... 2 anni che mi sembra ieri siano iniziati, 2 anni che sono volati, 2 anni indimenticabili.
Le soddisfazioni che sto ricevendo dal team che è nato, dal "MIO" team, sono grandissime, e vedere scritto lì, in alto a tutt (o quasi), senza dover scrollare... PLAYERZONE ITALIA....
Un sogno che si avvera, un team che c'è, fondato, organizzato, regolato, gestito, una grande famiglia che si riunisce da ogni parte d'Italia (e non solo) alla sera, per un'unica sola passione...
LFS
Grazie a tutti, di cuore.
Lorenzo (aka "Cr45h")