Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

e sono due...

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

e sono due...

Messaggioda Cr45h » ven gen 18, 2008 12:26 pm

Cr45h - Cremona - 18 Gen 2006

Questo recita il profilo... sul vecchio forum...

Ed oggi è il secondo anno... con voi, con il mio team LFS, il migliore, ovviamente.

Due anni di intenso lavoro, di nottate passate a decidere che fare, come farlo e perchè...

Ho visto il team alla sua nascita, con 5-6 "piloti" (non a caso ho messo le virgolette :hihihi: ), che tentavano di tirar su qualcosa, un'idea, un sogno...

Ero mouser al tempo, e non licenziato... XFG @ BL1 era l'unica pista che conoscevo, e nemmeno tanto bene.. Non so cos'abbia spinto Benia (o chi per esso) a chiedermi di entrare nel team...

Era il primo vero simulatore che provavo, lo conoscevo da qualke mese ma mai avrei pensato di provarlo online... finché arrivo l'ADSL, l'S1 diventò S2, e mi buttai...

"Bhe, perché no? Tentiamo..."

E fu così che, un giorno dopo l'altro, li conobbi tutti... Benia, Sniper, Ventu, IchiBan, alterboy, Mo0oD, Kimi, Andre, Jimmy, Imperatore, Checco, Soza, Mark_Raven (sfido i vecchioni qui a ricordarseli tutti)...

Le prime garette, i primi setup, TS nemmeno lo usavamo al tempo... Quanti ricordi... quanti giri fatti su quella dannatissima combo... come c***o era veloce alterboy, imprendibile, e Mo0oD tanto quanto...

Ricordo ancora appena uscì la prima versione del Lapper, gli sbattimenti che con alterboy fecimo x 2 notti di fila a tentare di farlo funzionare...

"e mo qui che ci va?"
"bho e che ne so, spè che leggo..."
"mmm.... prova un po' "
"naa nn funge"
"ma pork"
"aspè forse c sono"
"ora???"
"..."
"E ANDIAAMOOOO !!!!" :sballato:

E pian piano a sto gruppeto si aggiunsero Sunrider, Gilles, GoodFella, Loryx, Terminator, Boga, Malcomax, Mikaita, madò nn me li ricordo tutti...

Poi arrivo AldoZ... Non capivo come riuscisse a fare 1:34 basso nonostante cannasse in pieno l'ingresso in curva in fondo al rettilineo... A forza di prova e riprova capì che doveva stare largo e poi prendere la corda invece di stringere subito x cercare l'ingresso... Da li diventammo subito grandi amiconi, facendo splendide garette... Peccato che se n'è andato, aspetto ancora il suo ritorno...

E infine lui, l'uomo dai mille "ma come cazz!?!?!?", l'uomo che le virgole non sa cosa siano, lui... Si proprio lui... RobyMarty...

Se sapevo che scriveva così male, nn l'avrei votato per diventare capoclan... Arrivò quando decidemmo di organizzare la prima Dual Team... arrivò quando ormai era iniziata, e diventò il pagellista ufficiale...

Non vi dico le puttanate che scriveva su di noi...

Anzi ve le dico...

Dagli annali del Playerzone Team ha scritto:

Pagelle Girone 2 Gara 1

1: PLZ-=Boga=: Un mago del tracciato, qualifica perfetta, gara impeccabile, è ovvio che il primo gradino del podio tocca a lui. Voto 10

2: PLZ-MoOod: Torna alla ribalta dopo un anno di pausa, poco tempo per tornare in forma, ma gli basta per piazzarsi secondo. Voto 9

3: PLZ-mikaita: Un pilota che non delude mai, combattivo come sempre e tenacia da vendere. Voto 8

4: PLZ-MalcoMax: Distrugge ogni cosa in cui si siede ma anche in condizioni precarie compie miracoli. Voto 7

5: PLZ-Benia: La direzione porta via molto tempo e ne rimane poco per allenarsi, brutta cosa il lavoro di ufficio. Voto 5

6: PLZ-Cr45h: La Pirelli? Brutte gomme! montasse Bridgestone sarebbe più avanti. Voto 5

:badPC: :badPC: :badPC: :badPC: :badPC:

STARDO!!!!

:badPC: :badPC: :badPC: :badPC: :badPC:

Poi arrivarono Black, Delta, Ulisse, Monkeydimi, sklero, alexxita, wizedo... quanta gente ragà...

Il team cresceva, e con RobyMarty trovai la persona perfetta per completare l'organico (già, perché Mo0oD e alterboy sparirono nel corso dell'estate 2006, non rifacendosi più vivi x un bel po'...) e quindi ci sobbarcammo tutto l'onere e l'onore di portare avanti questo progetto che il caro sior amministratore delegato moggiano Benia creò.

E quindi giù ad organizzare, a fare e disfare, leggi modifica taglia incolla, no nn ci sta, no fa cacare, qui che famo, vado a meditare, ok ci sentiamo, domani riunione, serve lo screen, imposta il server, fai il comunicato... nu macello...

Però crescemmo, imparammo, arrivò la Coppa Italia... Stasera allenamenti... dai qui ok, frena prima, 3', occhio alla cunetta in uscita di curva, madò sto set è troppo rigido, l'auto nn la tengo, bella sta combo, mitico Black... belle quali.... fia chi sa se riesco ad entrare in Pool 1... dai forza ragà...

E siamo giunti a noi... 2 anni che mi sembra ieri siano iniziati, 2 anni che sono volati, 2 anni indimenticabili.

Le soddisfazioni che sto ricevendo dal team che è nato, dal "MIO" team, sono grandissime, e vedere scritto lì, in alto a tutt (o quasi), senza dover scrollare... PLAYERZONE ITALIA....

:cry2: :cry2: :cry2:

Un sogno che si avvera, un team che c'è, fondato, organizzato, regolato, gestito, una grande famiglia che si riunisce da ogni parte d'Italia (e non solo) alla sera, per un'unica sola passione...

LFS

Grazie a tutti, di cuore.

Lorenzo (aka "Cr45h")
Cr45h
Pilota Ufficiale

Re: e sono due...

Messaggioda mario dallacurva » ven gen 18, 2008 12:50 pm

grazie a te, grazie a voi :PLZRulez:
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda AlexxITA » ven gen 18, 2008 1:02 pm

Brao!!! :cr45h_chupa:

Comunque apparte questo bel chupa qui sopra, siamo tutti fieri di te e di tutti gli altri vecchiardi del team naturalmente.

Sono "solo" 2 anni ma di cose ne son cambiate accidenti.

Grande Crasc!
AlexxITA

Messaggioda Black » ven gen 18, 2008 1:45 pm

:PLZRulez: :PLZRulez: bravo crash!! bellissimo discorso, mi sono davvero commosso!
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ventu » ven gen 18, 2008 2:03 pm

domani pure io faccio il secondo anno.. anche se ci siamo iscritti a distanza di poche ore.. ti posso dire una cosa? senza di te e tutti gli altri che si smazzano e si sono smazzati per server, forum, lapper e quant'altro Playerzone non sarebbe niente.. saremmo allo stato embrionale di due anni fa, con due server gestiti da noi e organizzazione pari a zero...
ora siamo grandi.. cè ancora da crescere ma stiamo migliorando.. l'unica cosa che ci manca?
L'incontro reale.. alcuni di voi si sono già visti... io aspetto ancora boga in quel di san marino (dove mi aspetta ancora imamura tra l'altro :hihihi: )

GRANDE!! E GRAZIE!!! :appl: :appl:

cmq io me li ricordo tutti...
moOod:"no regà aspetta un attimo, me devo mettè il piSCiamino!!" [detto alla "corleone's family"] :hihihi: :hihihi: :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda AlexxITA » ven gen 18, 2008 2:06 pm

Allora anche a te Ventu i miei complimenti.
AlexxITA

Messaggioda Cr45h » ven gen 18, 2008 2:22 pm

ehh già...

Incontrai il mitico Monkeydimi al WCG che fecero a Monza.. Che giornata... sveglia prestissimo, treno x Milano, metro fino a Zara e poi.... "Chi sa che cazz di macchina c'ha Monkey!!!"

mm.... guardati a dx e a sx alla ricerca di un pilota, non un semplice guidatore della domenica... :hihihi:

mmm.... ad un certo punto sento una corrente d'aria che s'avvicina dal mio c*lo (ero su un marciapiede che costeggiava viale sarca, vialone a 3 corsie x senso d marcia, n'autostrada in pratica, tranne che x i semafori ogni 300 metri) e un tizio che grida CRASSCHHHH !!!!

Mi giro e chi ti ritrovo!??! Sto capellone con la coda da checca ( :hihihi: ) e un gran fracasso che esce dalla sua auto... "Weeeee Monkey!!!!! Ciaoooo piacere.. sono Loren... ehm.... Crash !!" (mi suonava strano chiamarlo Dimitri, ormai è monkey e resterà monkey :hahaha: )

Andiamo a sto famosissimo circuito di Monza (mai visto tra l'altro) e Monkey mi fa da cicerone insieme al suo socio (che nn mi ricordo il nome, sry :blush: ), spiegandomi x benino vita morte e miracoli di Monza e i suoi abitanti... E finalmente il circuito... mega parco verde, pieno di alberi ovunque... e tra le foglie scorgi LUI, l'inarrivabile, il magico... asfalto di Monza... In macchina andiamo fino al parcheggio, e per la strada passiamo sotto la pista (un sottopasso) che corrispondeva al rettilineo di arrivo del circuito... che figata !!!! :sballato: Le tribune, gli stand... WOW.... mai visto un circuito prima d'ora, veramente entusiasmante...

E nel pomeriggio ci raggiungono Mark_Raven, col suo amico (Ap€x mi pare), Jimmy (me lo ricordo xkè abbiamo discusso sul fatto di farsi su le sigarette... troppo sbatti x me :hihihi: ) con altri suoi soci...mmm... dimentico qualcuno?!? :blush: :utonto:

Una giornata spettacolo, ci siamo pure concessi un giro sulla brevissima pista di kart che avevano fatto per il WCG... e abbiamo pure provato il G25 in anteprima con GTR2... :hihihi:

Cmq ci conto a vedervi tutti azz... Almeno il mio compare organizzatore lo vojo vedé... a costo di fare fuori mezzo stipendio x andare in quel di Palermo... :okappa:
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ventu » ven gen 18, 2008 2:32 pm

Cr45h ha scritto:Andiamo a sto famosissimo circuito di Monza (mai visto tra l'altro)

WTF?!?!?!

:argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh:
W i RALLY
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Cr45h » ven gen 18, 2008 2:40 pm

Già, sembrerà strano ma non sono mai riuscito ad andare in un circuito a vedere le gare (nonostante avessi il papy che x 3 anni ha lavorato in Ferrari :badPC: )

Però un giorno mi chiama e mi dice.. "senti qui!!!"
io: "eh??"
...."bbbbbbrruuuuummmmmmmmm !!!!!! :hihihi: "
io: " :blink: "
lui:"sentito?"
io:"eh certo mi hai assordato, ma che era?"
lui:"no niente, sono a Fiorano e c'è Badoer che sta testando alcune modifiche alla F1..."
io:"ESTICAZZI!!!! :argh: :argh: :argh: Ma Schumacher???"
lui:"no, viene domani lui, più tardi verrà Barrichello..."
io:" :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: "

:hihihi:
Cr45h
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ventu » ven gen 18, 2008 2:46 pm

Cr45h ha scritto:Già, sembrerà strano ma non sono mai riuscito ad andare in un circuito a vedere le gare (nonostante avessi il papy che x 3 anni ha lavorato in Ferrari :badPC: )

Però un giorno mi chiama e mi dice.. "senti qui!!!"
io: "eh??"
...."bbbbbbrruuuuummmmmmmmm !!!!!! :hihihi: "
io: " :blink: "
lui:"sentito?"
io:"eh certo mi hai assordato, ma che era?"
lui:"no niente, sono a Fiorano e c'è Badoer che sta testando alcune modifiche alla F1..."
io:"ESTICAZZI!!!! :argh: :argh: :argh: Ma Schumacher???"
lui:"no, viene domani lui, più tardi verrà Barrichello..."
io:" :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: "

:hihihi:

zio caro...
prima volta in pista----> Varano 1999- Italiano Super Turismo
Immagine
prima volta a monza----> 2001, non ricordo cosa c'era.. dei prototipi credo.. forse era uno dei primi Fia Gt..
monza è monza.. cè poco da fare.. semplicemente stupendo come sia immersa nel verde, in un parco come quelli che si trovano in ogni città.. :argh:
W i RALLY
Immagine
Ventu
Regista - LFS

Prossimo

Torna a Salottino degli Off Topics