Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

[Topic dei Regali] Natale e Regali

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

[Topic dei Regali] Natale e Regali

Messaggioda Benia » sab dic 15, 2007 4:39 pm

Questo topic nn poteva mancare :xmas:
Cosa ti farai regalare / ti regalerai a Natale?

Inizio io :sballato: - Apparte qualche euro buttato per componente hardware vario (a Natale è un classico), quest'anno devo prendermi un bel mouse (è + di un'anno che rimando questa spesa) perchè il mio è sempre stato insopportabile e pieno di difetti: rotella che va solo quando vuole lei (in seguito a una spruzzata di alcol troppo accentuata, circa un anno fa), batterie che si scaricano ogni 15 giorni e peso disumano!!! :)
Visto che ora lo si trova a 40 euro prenderò un bel Logitech G5 :hihihi:
Immagine
Passerò dagli attuali 800 DPI ai 2000 DPI del G5, per l'escusivo utilizzo in windows (detto questo, i giocatori di RTS riverseranno tutta la loro ira su di me) :hihihi:
Poi sto pensando di ordinarmi un bel collettore ad S per la mia macchinina, e un nuovo filtro dell'aria hehehehe!!!!
Immagine

Ero partito con l'idea di prendere un Monster Truck 1/10 nuovo, visti i prezzi bassi degli ultimi tempi... ma alla fine ho rimandato la spesa! ;)
http://img125.imageshack.us/img125/9539/bonzer1qs3.jpg
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Re: [Topic dei Regali] Natale e Regali

Messaggioda Ventu » sab dic 15, 2007 4:51 pm

Immagine
natale+compleanno..
provato bene ieri sera, nn vedo l'ora di saltare su di nuovo...
devo imparare a usare la frizione.. in scalata mi pianto.. dei fatti 4°-1°... :hihihi:
a breve foto del mio :sballato:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda =Boga= » sab dic 15, 2007 5:01 pm

la nuova patch casca a pennello per imparare ad usare la frizione ;)

Io mi sono auto-regalato 5 modellini da costruire.... :hihihi: vediamo se mamma e papà mi regalano qualcos' altro :blush:

Stratos Monte 77

Immagine

Impreza Monte 05

Immagine

307 Monte 05

Immagine

2x 206 WRC (2000 e 2001)

Immagine
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Ventu » sab dic 15, 2007 6:37 pm

nn ti conveniva 2001 e 2003? almeno sn diverse d'estetica :hahaha:
W i RALLY
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda =Boga= » sab dic 15, 2007 6:52 pm

no perchè mi servono pezzi di entrambe per fare un ibrido! :veryhappy:
=Boga=
Skin Designer - LFS

Messaggioda Ventu » sab dic 15, 2007 7:06 pm

=Boga= ha scritto:no perchè mi servono pezzi di entrambe per fare un ibrido! :veryhappy:

:hihihi:
W i RALLY
Immagine
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Fabri91 » sab dic 15, 2007 9:27 pm

Io una simpatica cuffia wireless + libro ( :xmas: ) Scimitar LS-2 di Patrick Robinson, rigorosamente in inglese e DVD Ocean's 13.
Fabri91
Membro Anziano

Messaggioda Sniper » dom dic 16, 2007 11:07 am

anche io come ventu mi regalerò un bel G25 :okappa: Così finalmente posso farmi qualke garetta con i ragazzi di LFS e non solo...
In più comprerò gli ultimi due capitoli di guild wars che mi mancavano ossia il "Factions" e "Eye of the north" ( cosicchè avrò completato la saga :D ) e poi si vedrà se arriverà altra roba :sbavvv:
ImmagineImmagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il tuo Geometra di Fiducia!
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Sniper
PLZ Manager

Messaggioda Z3r0 » dom dic 16, 2007 8:20 pm

Io jora me la farei :sbavvv:
Se il tuo mouse ha piu' definizione di te....è il momento di preoccuparsi (0 style)

ragazzini di tredici anni....spaccate tutto!
Z3r0
Noob Killer

Messaggioda Ventu » mar dic 25, 2007 9:58 am

ARRIVATO PURE RACE07, UN 206 WRC 1/24 DA MONTARE TAMYA (AURIOL @MONTE2006) E UN PAIO DI CIABATTEEEEEEEEEEEEEEEE :hihihi: :hihihi:
W i RALLY
Immagine
Ventu
Regista - LFS

Prossimo

Torna a Salottino degli Off Topics