ciao raga, il 16 ci sarà la giornata conclusiva del Motorshow 2007 in quel di bologna...
io sarò sicuramente presente, non posso perdermi il memorial bettega (la famossima gara show)...
piloti partecipanti:
Markko Martin: l'estone torna in una competizione mondiale dopo il ritiro dal wrc due anni fa, dopo la morte del suo navigatore Michael Park.. sarà su una Subaru Impreza WRC 2007 ufficiale.
Jan Kopecky: Pilota ceco, ufficiale skoda.. Fabia WRC per lui..
Dindo Capello: Pilota ufficiale Audi.. pure per lui la Fabia..
Alessandro Bettega: nella gara che ricorda suo padre farà il debutto in terra italiana con l'auto ceh ha già guidato in corsica.. Ford Focus WRC 2006 M-Sport...
Simone Campedelli: Cesenate, 307 WRC.. ha vinto il trofeo terra quest'anno gran manico.. l'anno scorso tra una manche e l'altra firmava autografi nello stand della rubicone.. altro che i vari galli ecc che nn si sono mai visti fuori dal paddok..
Francois Duval: Impreza WRC 05 Aimont... quando cè lui è sinomino di spettacolo, e magari qualceh danno XD
Toni Gardemeister: In finale l'anno scorso con galli, quest'anno avrà ancora la xsara dell'astra team.. pure lui gran manico..
e infine il vincitore del trofeo wrc italia ceh si corre il gg prima...
1 - Markko Martin - Subaru Impreza WRC (Subaru World Rally Team)
2 - Francois Duval - Subaru Impreza WRC (Aimont)
3 - Dindo Capello - Skoda Fabia WRC (Errepi Racing)
4 - Alessandro Bettega - Ford Focus WRC (RamSport)
5 - Tony Gardemeister - Citroen Xsara WRC (Astra Racing)
6 - Jan Kopecky - Skoda Fabia WRC (Kopecky Motorsport)
7 - Vincitore Trofeo WRC Italia
8 - Simone Campedelli - Peugeot 307 WRC (Rubicone Corse)
ora mi chiedevo.. nè mica che qualcuno viene?? penso ai bergamaschi, milanesi, comaschi..
alex, mark, crash, monkey.. su su...
ai toscani...
boga, edo... su su..
e a tutti gli altri..
non tirate fuori "ah, cè troppa gente" perchè all'ultima domenica al MS nn cè nè + nè - gente del solito.. basta evitare gli stand ferrari, maserati, mercedes, bmw negli orari di punta...
un consiglio spassionato.. venite in treno.. in macchina è da suicidio.. al massimo ci si può mettere d'accordo che mollate la macchina vicino a casa mia e poi andiamo in stazione by bus e pigliamo il treno qua a modena.. andata e ritorno da qua costa intorno ai 10€, venerdì mi informo..
girerà anche un impreza Gr A come quella con cui McRae vinse il mondiale..
DAI DAI DAI!!!!!
FIGA, MOTORI, TRAVERSI...
cosa cè di meglio???!!!