Spero solamente che sia simulativo (per kunos simulativo non vuol dire difficile, es. Una 500 abarth riusciamo più o meno a portarla in pista anche se magari giriamo 40s più lenti e lo stesso deve essere nel sim). Chi ha provato le versioni "beta" direttamente dove sviluppano assettocorsa , dice che è "facile" guidare le varie auto ma difficili da portare al limite (come giusto che sia, forse). Sarainterrssante capire fino a che punto è facile, non vorrei trovarmi con nfs

.
Riguardo alla grafica secondo me non ci sono paragoni con gt5, qui siamo a un livello molto superiore.
L'idea di kunos è quella di sviluppare ac per almeno 5/6 anni con nuove licenze, features ecc.
Le basi sono ottime considerando le attuali licenze, il modding ecc.
Ah, vi manderò un link di un forum dove kunos scrive più spesso del solito DI. Riguardo alle auto ha "confidato" che le varie case gli hanno fornito i cad 3D delle auto nuove, mentre per le più vecchie è stato più difficile.
Raz stasera ti mando una configurazione pc che mi sono fatto grazie all'aiuto di Calogero. Non so quando e se riuscirò ad acquistarlo ma intanto mi stò facendo un idea