sabato pomeriggio ho finalmente riparato il pc e l'ho portato a casa. ho provato insieme al mio amico ed è tutto apposto perfettamente funzionante e in più tutto molto veloce e senza intoppi. una ficata! insomma quello che volevo e che mi serviva.
ieri nel pomeriggio ho giochicchiato una ventina di minuti anche online, con il pad, sul server junkies visto che ho cercato ma online non c'era nessun server PLZ
vado pure abbastanza bene, poi dopo un po chiudo e mi rimetto a studiare.
adesso proprio 20 minuti fa mi decido a fare una piccola pausa dai libri e accendo il pc per cominciare a tornare piano piano in confidenza con LFS. stesso server, aspetto che la gara in corso finisca. ma proprio mentre aspetto...BUM! lo schermo si riempie di strisce e puntini tutti colorati e l'unico suono che si sente è il motore di una delle macchine che correvano che si ripete con un loop di un secondo. resetto il pc ma lo schermo sta sempre cosi, anche fuori da LFS! nemmeno all'inizio appare la schermata quella nera con i numeri etc, ci sono sempre quelle righe!
mi domando: che è successo?? qualcuno può darmi una mano? cioè c***o lo avevo appena riparato...
P.S.: non vi avevo detto niente che avevo riaperto LFS perché era solo un giorno e poi, soprattutto per scaramanzia...ecco appunto...