Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

i vostri circuiti preferiti (reali) e vicini casa vostra.

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

i vostri circuiti preferiti (reali) e vicini casa vostra.

Messaggioda sklero83 » lun mag 09, 2011 7:09 pm

faccio questo post perche mercoledi :sballato: :sballato: :sballato: se il tempo ambientale me lo consente, andro qui per la prima volta
da casa mia sono a meno di 50 km da questo STUPENDO circuito ( 35-40 min )

http://www.circuitointernazionalenapoli.com/
1700 metri di passione pura ;)

sono molto eccitato, considerando che in questo circuito hanno girato mostri sacri come Schumacher, Vettel, Hamilton ecc ecc ( giornate di prove o presentazioni)
andro' per la mia ultima pistata a due ruote. poi cambio genere di mezzo :D
ImmagineImmagine
Immagine
Il mio PC: Alimentatore: corsair cx; Scheda madre: ASUS Z-97A Cpu: Intel I7-4790k; Memoria: 2x 8g Corsair Venegance 1333mhz; Scheda video: AMD radeon R9 380 4G;
la mia postazione: speedmaster v2; fanatec CSW; bmw gt2 wheel rim; formula rim; clubsport pedal v2; g25 (muletto); oculus rift dk2(venduto, proprio ora che ho un pc decente)
sklero83
Pilota Ufficiale

Re: i vostri circuiti preferiti (reali) e vicini casa vostra.

Messaggioda marioz » lun mag 09, 2011 10:21 pm

bello sarno, ci ho girato in kart (affittato eh :hihihi: ) e ci ho visto varie gare di scooter
un altro bel circuito è quello del sele, e cioè battipaglia, dovresti conoscerlo.
poi ce ne sono vari in campania e molise dove sono stato, ma sono tutti kartodromi. al massimo ci girano i motard

a proposito, che moto prendi?
Immagine
marioz
Pilota Ufficiale

Messaggioda sklero83 » lun mag 09, 2011 10:49 pm

al sele ci ho girato :utonto: una sola volta, ho pure le foto

pero mi hanno fatto un buco in petto :cry2: :cry2:
40 euro 3 turni da 15 min. (per farti capire che io giro spesso in un altra pista e pago 30 tutta la giornata.... praticamente è a 10 min di casa mia )

mi sono informato per i costi a sarno, 50 euro 4 turni da 10 min :(

mi levo la moto, per prendere un kart 125 a marce.
(mi so scocciato della moto, non ho piu stimoli e poi costa il doppio di manutenzione rispetto ad un kart! avevo intenzione di fare qualke gara con la moto, ma ci vogliono troppi dindini, tra licenza gomme iscrizione saltano 1000 euro solo una gara!! con il kart ci farei 4 gare con 1000 euro, se non si fanno troppi danni ovviamente. la licenza gia ce l'ho, pagata 50 euro.
ImmagineImmagine
Immagine
Il mio PC: Alimentatore: corsair cx; Scheda madre: ASUS Z-97A Cpu: Intel I7-4790k; Memoria: 2x 8g Corsair Venegance 1333mhz; Scheda video: AMD radeon R9 380 4G;
la mia postazione: speedmaster v2; fanatec CSW; bmw gt2 wheel rim; formula rim; clubsport pedal v2; g25 (muletto); oculus rift dk2(venduto, proprio ora che ho un pc decente)
sklero83
Pilota Ufficiale

Messaggioda meco » mar mag 10, 2011 7:58 am

bhè, diciamo che nella fascia nord-ovest nord-est li ho girati tutti.
da est a ovest:

Lombardore (torino): 1100 metri, molti lo disprezzano perchè piccolo ma se non sai girare su un circuito piccolo è inutile che vai a fare lo sborone al mugello. A mio parere un bel "campo scuola"

Monza: mà, con la mia moto ha poco significato, motore a fuoco per poi buttarsi in varianti da 70 all'ora. va giusto bene per dare una pulita al motore.

Franciacorta (brescia): da quando è nata ad adesso si è sviluppata con un mix di guidato e veloce (relativamente veloce), un bel compromesso.

Adria (Rovigo): la mia pista. Sebbene sia a 300 km da casa è dove sono sceso in pista per la prima volta, con un R1150GS da 90000 km, giornata da delirio finita con saponette da buttare e uno stivale consumato fino a bucarlo. Anche se (giustamente) tanti criticano il muro in fondo al rettilineo dei box relativamente vicino alla pista a me resta sempre nel cuore.
Infrastruttura fantastica, paddock stupendo che in estate fa la differenza con tutti gli altri circuiti.

Varano de Melegari (zona Parma): non male, la parte finale ricorda adria.

Vairano (Lodi/Pavia): La scuola. L'hanno aperta al pubblico per prove libere solo nel 2010, poi è sempre stata campo scuola per corsi auto e moto (solo BMW). E' un circuito fatto con lo scopo di collaudare macchine e moto (ci fa i test Quattroruote) e non è affatto facile da imparare. ha una sequenza di curve da fare in accelerazione continua, se sbagli la prima le hai sbagliate tutte.

Misano: bho, ci ho fatto solo una giornata e sinceramente non ci ho capito una fava. E' una pista che non puoi dargli del tu le curve sono comunque veloci anche le più "lente" (se così si puo dire). La curva che spezza il rettilineo lungo poi è da fare a cervello spento se la si vuole fare forte, se hai un minimo di coscienza ancora accesa quando arrivi li molli il gas (e comunque sei sul filo dei 200), quelli che ci girano spesso ci vanno dentro a fuoco. Da prendere con le pinze.
Immagine
Immagine
meco
Pilota Ufficiale

Messaggioda sklero83 » mar mag 10, 2011 8:36 am

beh meco, ma questi son pistone!!!! :argh: :appl: :appl: :appl:

a livello di costi come state messi?
ImmagineImmagine
Immagine
sklero83
Pilota Ufficiale

Messaggioda Black » mar mag 10, 2011 10:49 am

non ce ne sono!!!
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda marioz » mar mag 10, 2011 12:13 pm

sklero83 ha scritto:al sele ci ho girato :utonto: una sola volta, ho pure le foto

40 euro 3 turni da 15 min. (per farti capire che io giro spesso in un altra pista e pago 30 tutta la giornata.... praticamente è a 10 min di casa mia )

(mi so scocciato della moto, non ho piu stimoli e poi costa il doppio di manutenzione rispetto ad un kart! avevo intenzione di fare qualke gara con la moto, ma ci vogliono troppi dindini, tra licenza gomme iscrizione saltano 1000 euro solo una gara!! con il kart ci farei 4 gare con 1000 euro, se non si fanno troppi danni ovviamente. la licenza gia ce l'ho, pagata 50 euro.

azz, passi ai kart, io pensavo a una supersportiva!
ma al sele sei andato prima o dopo che l'hanno rifatto?

comunque visto che ora cerchi i kartodromi ce ne sono un paio in provincia di Avellino, Grottaminarda e Prata P.U. dove questa domenica c'è anche un evento kart

altre piste in campania: Cellole (CE), Limatola (BN), CasalVelino (SA)
Immagine
marioz
Pilota Ufficiale

Messaggioda meco » mar mag 10, 2011 12:15 pm

sklero83 ha scritto:beh meco, ma questi son pistone!!!! :argh: :appl: :appl: :appl:

a livello di costi come state messi?

voce dolente, molto dolente !!!
Al lombardore ce se le cava con 50 euro tutto il pomeriggio, poi sulle altre si va sui 120 euro la mezza giornata, 220 la giornata intera.
Monza fa capitolo a se: 50 euro a turno (25 minuti)
Immagine
Immagine
meco
Pilota Ufficiale

Messaggioda Benia » mar mag 10, 2011 12:31 pm

Non so se è la stessa cosa :hihihi: , ma io giro sul Sunshine di Capriglia!
Immagine

Domenica sono arrivato quarto, dopo un improvviso decadimento delle gomme dovuto all'asfalto molto caldo :( ! Marck è arrivato terzo ;) ! Avevamo un assetto derivante da 2 settimane di prove, auto sistemate al millimetro! Risultato davvero niente male, se consideriamo di aver corso contro piloti che fanno l'italiano ;), e avevo gomme con mescole nettamente migliori delle nostre! Domenica prossima, altra gara di campionato, siamo carichissimi! :mrgreen:

Qui altre foto della pista nel 2007:
http://www.cmvracers.com/gara%20sunshine%20290707.htm
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda sklero83 » mar mag 10, 2011 2:49 pm

marioz ha scritto:
sklero83 ha scritto:al sele ci ho girato :utonto: una sola volta, ho pure le foto

azz, passi ai kart, io pensavo a una supersportiva!
ma al sele sei andato prima o dopo che l'hanno rifatto?

comunque visto che ora cerchi i kartodromi ce ne sono un paio in provincia di Avellino, Grottaminarda e Prata P.U. dove questa domenica c'è anche un evento kart

altre piste in campania: Cellole (CE), Limatola (BN), CasalVelino (SA)

Limatola è la mia pista di casa :hihihi: cellole è per le supersportive casalvelino nn ci sono mai stato ho degli amici li, ma a guardarli dai video il circuito non è un granche. poi ce anche Casaluce

al sele ci sono andato con pista nuova.

qeusta è limatola ;) con la mia onboard. http://www.youtube.com/watch?v=OWL4EXlWLxY

http://www.youtube.com/watch?v=hd4BXb6j ... er&list=UL questa invece del mio amico con GOPRO

casaluce (odiosa) http://www.youtube.com/watch?v=iqhp6tJW ... er&list=UL non è onboard
Ultima modifica di sklero83 il mar mag 10, 2011 5:18 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
sklero83
Pilota Ufficiale

Prossimo

Torna a Salottino degli Off Topics