Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

documentiamo i nostri sport

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

documentiamo i nostri sport

Messaggioda Fabio » mar ott 23, 2007 10:38 am

Mario mi ha dato lo spunto dicendo sul forum che aveva fatto trial.Allora che dire di postare e documentare la nostra vita sportiva?Io ho cominciato con i kart per gioco,a noleggio.Poi l'ho acquistato quello vero,in società con un'amico,che inizialmente era infervorato,poi mi ha abbandonato,perchè era costosa la manutenzione,in più girava5secondi sopra i tempi dei bambini.Immaginate per carburarlo(troppo grassa,poco magra etc. :@@@: )Poi è subentrata,la minimoto,gran divertimento,ma a me piacciono troppo le 4ruote. Nel mezzo aggiungevo il footing,il che mi ha fatto perdere15kg in2 mesi.Ero entrato nello spirito sportivo alla grande,fino a che il lavoro mi ha causato delle protrusioni alle vertebre lombari.Adesso corro co sta cippa :okappa:Mi è rimasto solo la corsa online :ciao2:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Re: documentiamo i nostri sport

Messaggioda Black » mar ott 23, 2007 10:47 am

bello sto post! adesso arriva benia con le RC e formula carrettino :hihihi: quando arrivo a casa posto anchio alcune foto!
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda AlexxITA » mar ott 23, 2007 10:53 am

si e poi arriva z3r0 a dirci che siamo tutti ............
AlexxITA

Messaggioda Ventu » mar ott 23, 2007 11:04 am

azz ma che lavoro fai fabio? :argh:
cmq figata il kart.. io l'unica cosa che ho fatto è girare con quelli a noleggio..
posso inserire come esperienza sportiva avere acceso un opel astra A6 nel parcheggio della scuderia dell'amico di mio padre? :hihihi: con lui che mi fa "dai sali, accendila e fai un giro..."
e mio padre che mi salta addosso mettendo in folle urlando NoOOOoOooooOooO!!!
avevo 12 anni :hihihi: :hihihi:
però ricordo ancora la mossa.. staccabatteria... pompa benzina.. accensione... che sound :argh:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda Fabio » mar ott 23, 2007 11:36 am

faccio il magazziniere,in un centro distribuzione mcdonald,di cui chi abita presso bomporto zona industriale forse lo conosce(italog)li purtroppo il lavoro è duro causa sollevamento pesi,in più per farvi gustare gli hamburger,sto nelle celle a -20
Immagine
Fabio
DNA di Videogiocatore

Messaggioda Ventu » mar ott 23, 2007 11:50 am

Fabio ha scritto:faccio il magazziniere,in un centro distribuzione mcdonald,di cui chi abita presso bomporto zona industriale forse lo conosce(italog)li purtroppo il lavoro è duro causa sollevamento pesi,in più per farvi gustare gli hamburger,sto nelle celle a -20

:argh: Bomporto (MO)? :argh:
W i RALLY
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda AlexxITA » mar ott 23, 2007 11:54 am

no Bomporto (NY).... eh eh su Fabio dilla tutta hai messo su 30kg a furia di mangar tortellini, lasagne, maccheroni pasticciati, gnocco e tigelle... innaffiati da ettolitri di Lambrusco veh!

;)
AlexxITA

Messaggioda Ventu » mar ott 23, 2007 12:07 pm

AlexxITA ha scritto:no Bomporto (NY).... eh eh su Fabio dilla tutta hai messo su 30kg a furia di mangar tortellini, lasagne, maccheroni pasticciati, gnocco e tigelle... innaffiati da ettolitri di Lambrusco veh!

;)

[ot] alex oggi ho fatto colazione a tigelle con cùnza+formaggio :hihihi: [ot]
W i RALLY
Immagine
Ventu
Regista - LFS

Messaggioda AlexxITA » mar ott 23, 2007 12:13 pm

[ot] ella miseria, ANIMALE! :D[ot]
AlexxITA

Messaggioda Ventu » mar ott 23, 2007 12:17 pm

:hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:
sono in convalescenza io :hahaha:

ma fabio te di dove sei? :blink:
W i RALLY
Immagine
Ventu
Regista - LFS

Prossimo

Torna a Salottino degli Off Topics