Con grande orgoglio che vi comunico che in data 06 Marzo 2011 durante una stupenda gara su redline racing 1 in bagarre con Angry storm su xfg e Manioos su xrg, nel corso del 3° giro su 5 che ho stampato i seguenti tempi: t1: 29.89 t2: 36.79 (1.06.68) t3: 26.72 .....per un tempo totale di 1.33.40.......gente senza presunzione e stando alle standings che ci sono sul server demo ....credo di essere il più veloce della ciurma......! Spero di sbagliarmi perchè altrimenti il mio prox obbiettivo sono i mostri sacri del WR!!!!!
Black ha scritto:è pulito il tempo (senza scia intendo)
Davanti a me c'era il pilota con la xrg e sicuramente un aiuto me lo ha dato ma sul dritto non sono riuscito a tenere la sua scia ho adirittura staccato un pelo prima in fondo al lungo rettilineo. Al t3 poi non sono stato particolarmente brillante attatdardandomi di 2 decimi rispetto al teorico sul settore stesso (26.55). Comunque era un po' che giravo intorno al mio pb in gara qualche giorno prima avevo fatto un 33.63 e addirittura in sp avevo fatto un 33.47 ( lo stesso tempo di Ima). Io cmq sono molto soddisfatto......
Ultima modifica di blcbrd il lun mar 07, 2011 6:31 pm, modificato 1 volta in totale.