La tv è crollata sotto i colpi della censura (uno dei casi + scandolosi quello del servizio delle iene sulla cocaina in parlamento).
Ma ora...cioè ho le lacrime agli occhi....dai su commentate voi io non ci riesco. http://www.beppegrillo.it/2007/10/la_le ... l#comments
Se io mi faccio il blog devo pagare il bollo ma in ruanda non succedono queste cose non solo LORO devono sapere cosa ci scrivo, cioè se offendo i politici rischio la galera x diffamazione....
Tornando seri
Ricorda per sempre il cinque novembre, il giorno della congiura delle polveri contro il parlamento.
Non vedo perché, di questo complotto, nel tempo, il ricordo andrebbe interrotto.
Se passa sta legge, mi raccomando fatevi fare il bollino dello stato come sito SICURO.
(questa legge, quella scolastica e quella di vietare gli alcolici dopo le due di notte sono veramente pVo, cioè secondo me nessun essere umano potrebbe arrivare a cazzate tanto grosse....)
Questo non vuole essere un topic di destra capiamoci, x me Prodi o Berlusconi sono di pari livello.