Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Arieccomi.........

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Arieccomi.........

Messaggioda blcbrd » mar dic 28, 2010 4:29 pm

No no nessun ritorno, è solo per scambiare 4 chiacchiere..... passato bene il Natale? Vi siete abbuffati abbastanza?.....bene bene belli pesantotti è meglio così in pista sarete + lentini ....scherzi a parte come ogni anno pare che sul portale di lfs si stia muovendo qualcosina e chiedo a voi se ne sapete di più o è la solita fregnaccia per far star buoni migliaia di utenti che aspettano qualche novità da un paio di anni?
nel frattempo la sciroppo è diventata "auto storica" e si può immatricolare "ASI" percui fatevi sotto..... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Re: Arieccomi.........

Messaggioda Black » mar dic 28, 2010 5:30 pm

ciao e buon natale!

intanto dopo venezia e sicilia sono dimagrito di un chilo in rapida discesa, altro che abbuffarsi :hihihi: anche perche qua da noi il cenone non é usanza
qua di patch ancora niente :cry2:

grazie del saluto! come sta la piccola?
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda blcbrd » mar dic 28, 2010 5:48 pm

come sta la piccola?

in realtà la piccola ancora non è arrivata ufficialmente, nel senso che stiamo al quinto mese ed io sto diventando ogni giorno più stupido al solo pensiero che farà parte della mia famiglia, in effetti il fiocco rosa trae in inganno ma spiegai che volevo vedere l'effetto che un simbolo del genere poteva farmi ( e infatti....non ci capisco più niente).
Ad ogni modo per quello che abbiamo potuto vedere fino ad ora è piuttosto vivace la morfologica l'abbiamo dovuta fare 3 volte perchè una volta stava di schiena e non voleva girarsi la seconda si muoveva troppo per poter prendere le misure delle ossa correttamente alla terza....l'hanno legata!!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Scalcia di già..... beh si prospetta insomma 'na cosa pittosto movimentata!!!!!!!!!!!!
Grazie per l'interessamento e buon anno :)
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda flash » mar dic 28, 2010 6:30 pm

:) CIAO !! , qui tutto nella norma, anche se è più di un mese che non giro in LFS ne in altri simulatori...
Mi raccomando, cerca di rifarti venir voglia di gare che quando ritorno in forma ti sfido...

BUON 2011 !! :okappa:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ice » mar dic 28, 2010 9:17 pm

Weeee ciao futuro papà Marco :Uppp:

Qui sembra che sia ritornata la voglia di competizione, sarà l'inverno, sarà l'imminente CILFS, non so, ma è difficile rimanere una serata da soli. Di sicuro non è per la S3 :utonto: Ti faccio tanti auguri per uno stupendo 2011 :ciao5: :veryhappy:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Benia » mer dic 29, 2010 5:15 pm

Heilàààààà ciao Marco :D
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Torna a Salottino degli Off Topics