Ciao a tutti ragazzi!
Vi ricordate di me? Se no vi capisco e ne avete tutto il diritto, e magari qualcuno può essere deluso del mio comportamento e avrebbe ragione. Comunque sono Raz, e vi chiedo scusa per la mia assenza, non solo dalle piste (ma quella è motivata) ma anche dal forum, e qui non posso giustificarmi. posso solo dirvi che non scrivo da tanto perchè ho pensato di chiudere con LFS quando ho capito di avere la sfiga dietro. Vi spiego: ho comprato un PC a fine Agosto da Benia, e dopo averlo provato sono rimasto entusiasta! Era fantastico, finalmente potevo avere una grafica decente e un buon livello di FPS e non vedevo l'ora di tornare. Poi un giorno mentre correvo con alcuni di voi...BUM! Salta tutto. Il PC non si accende più e non so per quale motivo. Per un mese non ho fatto nulla perché mi giravano troppo, poi dopo un pochino, circa agli inizi di Novembre, è tornato a Roma un mio amico che è un genio nei computer e gli ho chiesto una mano. Al momento il PC è ancora in "work in progress". Poi volevo scrivere sul forum per farmi sentire e per sentire voi, ma dopo tanto tempo non sapevo come esordire e cosa dirvi. Poi ieri sera con l'Ipod, mi è capitata con il casuale una canzone che ho conosciuto grazie ad un video di Benia "Almost - Bowling For Soup" e ho pensato di scrivere qui.
Ovviamente per il PC non sto dando nessuna colpa a Benia, anzi lo ringrazio ancora, però mi è crollata la voglia a zero. poi ora sta tornando, ma ho vari problemi: la mattina studio, il pomeriggio sto a scuola e torno a casa alle 9 e quel poco tempo che ho lo passo con la ragazza o gli amici. E in più non ho il PC ancora.
Detto questo, vi dico che non so quando tornerò, so solo che tornerò. Vi chiedo quindi di essere considerato, e di continuare ad essere sempre considerato un PLZ perché io mi ci sento, anche se purtroppo ora non posso essere attivo. Prometto che però sarò attivo sul forum per quello che posso, e mi scuso ancora per la mia assenza.
Un saluto ragazzi, ci si sente sul forum!...Mi mancate da morire...
Razgriz_91