Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Vi chiedo scusa

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Vi chiedo scusa

Messaggioda Razgriz_91 » ven dic 03, 2010 12:48 pm

Ciao a tutti ragazzi!
Vi ricordate di me? Se no vi capisco e ne avete tutto il diritto, e magari qualcuno può essere deluso del mio comportamento e avrebbe ragione. Comunque sono Raz, e vi chiedo scusa per la mia assenza, non solo dalle piste (ma quella è motivata) ma anche dal forum, e qui non posso giustificarmi. posso solo dirvi che non scrivo da tanto perchè ho pensato di chiudere con LFS quando ho capito di avere la sfiga dietro. Vi spiego: ho comprato un PC a fine Agosto da Benia, e dopo averlo provato sono rimasto entusiasta! Era fantastico, finalmente potevo avere una grafica decente e un buon livello di FPS e non vedevo l'ora di tornare. Poi un giorno mentre correvo con alcuni di voi...BUM! Salta tutto. Il PC non si accende più e non so per quale motivo. Per un mese non ho fatto nulla perché mi giravano troppo, poi dopo un pochino, circa agli inizi di Novembre, è tornato a Roma un mio amico che è un genio nei computer e gli ho chiesto una mano. Al momento il PC è ancora in "work in progress". Poi volevo scrivere sul forum per farmi sentire e per sentire voi, ma dopo tanto tempo non sapevo come esordire e cosa dirvi. Poi ieri sera con l'Ipod, mi è capitata con il casuale una canzone che ho conosciuto grazie ad un video di Benia "Almost - Bowling For Soup" e ho pensato di scrivere qui.
Ovviamente per il PC non sto dando nessuna colpa a Benia, anzi lo ringrazio ancora, però mi è crollata la voglia a zero. poi ora sta tornando, ma ho vari problemi: la mattina studio, il pomeriggio sto a scuola e torno a casa alle 9 e quel poco tempo che ho lo passo con la ragazza o gli amici. E in più non ho il PC ancora.
Detto questo, vi dico che non so quando tornerò, so solo che tornerò. Vi chiedo quindi di essere considerato, e di continuare ad essere sempre considerato un PLZ perché io mi ci sento, anche se purtroppo ora non posso essere attivo. Prometto che però sarò attivo sul forum per quello che posso, e mi scuso ancora per la mia assenza.
Un saluto ragazzi, ci si sente sul forum!...Mi mancate da morire...
Razgriz_91 :PLZRulez:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Re: Vi chiedo scusa

Messaggioda AleXio_82 » ven dic 03, 2010 12:53 pm

Raz chi??? :hihihi:

Ciao Raz. Non ti preoccupare, ognuno ha i propri periodi; di lavoro, di studio, di figa, di sfiga :hihihi: :hihihi:

Provvediamo a inserirti tra i PLZ storici. Il giorno che "seriamente" vorrai tornare a tempo pieno, tornerai tra i piloti ufficiali.
Il seriamente è perchè capita che ci sia gente che dice di essere tornata..e dopo 2 sere è di nuovo sparita :|

A presto! :okappa:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ice » ven dic 03, 2010 12:53 pm

Azz manco a farlo apposta mi chiedevo di te proprio ieri sera. Ma con la schiena poi tutto a posto? Se la memoria non mi inganna ti eri fatto parecchio male cadendo dalla scala.
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda meco » ven dic 03, 2010 1:21 pm

ciao Raz, è un piacere risentirti (o meglio leggerti).

Ma poi quella figliola dell'anno scorso?
L'hai portata a casa o no?
Immagine
Immagine
meco
Pilota Ufficiale

Messaggioda Razgriz_91 » ven dic 03, 2010 1:57 pm

ciao ragazzi! ok ale :okappa: ovvio io non so quando potrò dire di tornare seriamente, ma quando lo farò sarò SERIO perché non voglio fare appunto come hai detto tu che poi si sparisce subito dopo :okappa: grazie

è bello sapere che mi "pensavate" (basta non in modo "strano" :hihihi: ) :) cmq si con la schiena tutto ok ora, però ho avuto problemi con la schiena fino a un mese e mezzo fa, da questa estate, quindi era una bela botta ma ira tutto ok grazie :okappa:

e anche per me è un piacere sentirvi o leggervi di nuovo...come state voi??

si quella figliuola è la mia ragazza :okappa: l'ho fatta giocare anche a lei con LFS quando avevo il PC nuovo prima che andasse :hihihi: ha detto che è una figata! quindi non ci saranno troppi problemi per "gestire" le due cose... :okappa:

ora scusate ragazzi ma come detto devo andare a scuola :( ci sentiamo carissimi!
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda m4tty » ven dic 03, 2010 2:38 pm

Ciao raz! Non importa quando tornerai.....noi siamo qui ad aspettarti :PLZRulez:

:ciao2:

P.s. Sono contento che ti sei sistemato con la schiena :D
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda flash » ven dic 03, 2010 2:39 pm

Dal punto di vista "sfiga" scusa ..ma, sei un dilettante !! :badPC:
Ciao.
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Razgriz_91 » sab dic 04, 2010 10:55 am

grazie M4tty! :D .... ahahahahh! Flash vabbè tu sei un maestro! :hahaha: però sono sulla buona strada per raggiungerti :okappa:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda MalcoMax » sab dic 04, 2010 11:13 am

Ma com e si fa a scordarsi un Romana :Uppp: ccio?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Razgriz_91 » dom dic 05, 2010 6:37 pm

MMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAXXX!!!v :)

.....e come si fa a scordarsi di TUTTI voi???...non si può ragazzi!!! :PLZRulez:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Prossimo

Torna a Salottino degli Off Topics