E molti si domanderanno... "Ma quando mai ci sei stato?!" e non hanno torto!
Ciao ragazzi
la decisione è stata presa, ci ho riflettuto molto e mi son detto che non ho la possibilità di tenere il vostro passo e forse non sono determinato come voi ed è per questo che non merito la tag, tant è che nonostante la vecchia promozione ad ufficiale, non mi son mai svestito della skin new entry.
Ho incontrato tante belle persone e come anche nella vita quotidiana non è detto che puoi andare a genio a tutti o che tutti vadano a genio a te, ma mi è piaciuto avervi conosciuti.
Con alcuni ho condiviso tanto, ma tanto, anche senza averli mai visti o sentiti, con altri c'è stato solo un reciproco rispetto.
Mi scuso con quella piccola parte di voi con cui ho avuto diverbi, ma fa parte dell'essere umano (v. sopra)
La mia scelta non deve essere una delusione, lo sarei stato io se non avvessi scelto di metterla in atto.
Ho notato che la zavorra non può sempre essre utile ed è per questo che non ha senso far parte di un team se lasci l'auto nel box chiusa con l'antifurto.
BL1+XFG sarà per sempre casa mia anche senza aver fatto il WR.... le mie soddisfazioni me le son tolte e forse continuerò a togliermele. Voi continuate così a scalare le vette delle classifiche.....non so se incontrerete un blckbrd in giro, ma se capitate a blackwood e vi trovate dietro ad un cagnaccio che va forte come il vento con un nome "X", beh non chiedetevi tanto chi è, perchè già lo sapete!
Un abbraccio sentito a tutti.
Ima sei grande!
Marco