Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Anche i lodigiani sono veloci

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Anche i lodigiani sono veloci

Messaggioda Ice » mar giu 22, 2010 12:35 pm

Dopo i successi dell'altro lodigiano Paolo Blora in SBK per le fiamme gialle, ecco il fratello di una mia amica che va sul podio nel campionato Italiano. Ricordo che Lodi ha sfornato anche un campione del mondo di calcio del 1982 Giampiero Marini, che è un caro amico con il quale lavoro, lui costruisce e io vendo, quando riesco. :Uppp:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ice
PlayerZone Vip

Re: Anche i lodigiani sono veloci

Messaggioda flash » mar giu 22, 2010 1:43 pm

heee, il grande Marini, un'altro che in coppia con Lele Oriali, ne hanno dato e prese di botte..bei tempi...qui da me abbiamo avuto dei ciclisti nazionali professionisti e un vincitore del giro d'italia..non è italiano ma è oramai oltrepavese di adozione.. ti ricordi di chi parlo ?
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ice » mar giu 22, 2010 1:54 pm

Purtroppo non sono appassionato di ciclismo, a parte i grandi nomi (dei quali non so nient'altro) sono assolutamente ignorante in materia. :oops: Di chi si tratta?
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda flash » mar giu 22, 2010 2:23 pm

..Si tratta di Berzin , vincitore nel 1994 davanti a Pantani e Indurain, e fu secondo l'anno dopo...ora ha una concessionaria di auto e, ogni tanto lo si vede in giro per le colline, da buon cicloamatore quarantenne. :okappa:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Torna a Salottino degli Off Topics