Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Oramai Sono Passati 16 Anni....

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Oramai Sono Passati 16 Anni....

Messaggioda Delta_S4 » sab mag 01, 2010 3:10 pm

... da quella tragica domenica del 1° maggio 1994....
In televisione c'era il gran premio di formula 1 e io contentissimo come una pasqua all'idea di poterlo vedere in TV....
Gia 1 ora prima ho gia sintonizzato il canale e attendo trepidante....
Il momento è oramai giunto e tutto ha inizio....
Ma, dopo alcuni problemi avuti all'inizio della gara, causa incidente, dopo 7 giri avviene la tragedia....
Uno dei miei miti della gioventù termina la sua corsa contro un muretto di cemento....
E oltre alla sua corsa anche la sua vita purtroppo giunge al termine...
E io, purtroppo ancora troppo giovane per capire, rimango basito difronte a quelle immagine, e non mi accorgo della gravità della situazione....
Rimango ancora davanti alla TV sperando che tutto si risolva, e che in poco il gran premio ricominci...
Ma l'attesa è lunga e io ero troppo impaziente allora....
Poi, un elicottoro prende il volo e si porta via un mito, un simbolo per quegli anni e per me.....
Che purtroppo non è mai più ritornato e non ritonerà, per finire quella corsa che purtroppo non dimenticherò mai, e che tutt'ora mi fa ancora provare emozioni davvero forti....

Addio Ayrton
Sempre nei nostri cuori e ci piace ricordati cosi...

Addio campione
Immagine
Delta_S4
Videogiocatore Veterano

Re: Oramai Sono Passati 16 Anni....

Messaggioda flash » sab mag 01, 2010 9:44 pm

:( e si, come non ricordarlo...ma purtroppo pochi ricordano che nel tragico weekend, al sabato morì un altro pilota, si chiamava Roland Ratzenberger, che, ironia della sorte aveva la stessa età di Senna, nati entrambi nel 1960....credo sia giusto ricordarsi anche di lui.
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Razgriz_91 » dom mag 02, 2010 11:38 am

io ero troppo piccolo, appena 3 anni, ma nel tempo mi sono appassionato sempre di più al mito di Senna e il mio rimpianto è quello di non averlo mai visto correre, nemmeno in TV. quel week-end iniziò male con l'incidente di Barrichello, continuò peggio con la morte di Ratzenberger e finì come peggio non si poteva con l'inicidente di Ayrton.

quindi, come dice Flash, è giusto ricordarsi di entrambi. RIP
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ice » dom mag 02, 2010 2:19 pm

Io ho dovuto dare l'addio anche ad un altro grande pilota di cui ero fan, Gilles Villeneuve, ma Senna ha lasciato un vuoto totale al mondo F1 e nei cuori di tutti. Ayrton, sei indimenticabile, ci manchi. :blush: :appl:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda flash » dom mag 02, 2010 10:18 pm

Ice ha scritto:Io ho dovuto dare l'addio anche ad un altro grande pilota di cui ero fan, Gilles Villeneuve, ma Senna ha lasciato un vuoto totale al mondo F1 e nei cuori di tutti. Ayrton, sei indimenticabile, ci manchi. :blush: :appl:

..Ronny Peterson, Elio De Angelis. Paletti, Riccardo Patrese....l'elenco è ancora lungo, meglio fermarsi qui.
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Razgriz_91 » lun mag 03, 2010 4:21 pm

flash ha scritto:
Ice ha scritto:Io ho dovuto dare l'addio anche ad un altro grande pilota di cui ero fan, Gilles Villeneuve, ma Senna ha lasciato un vuoto totale al mondo F1 e nei cuori di tutti. Ayrton, sei indimenticabile, ci manchi. :blush: :appl:

..Ronny Peterson, Elio De Angelis. Paletti, Riccardo Patrese....l'elenco è ancora lungo, meglio fermarsi qui.

a me risulta che Patrese sia ancora vivo e vegeto no? :blink:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Razgriz_91
Pilota Ufficiale

Messaggioda owermax » lun mag 03, 2010 6:30 pm

Infatti trattasi di MICHELE ALBORETO. :cry2:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Torna a Salottino degli Off Topics